Banca Pokémon

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 04/02/2014

La Banca Pokémon* è un'applicazione per console della famiglia Nintendo 3DS tramite la quale potrai gestire un sistema di box personali su Internet che ti consente di depositare e ritirare i tuoi preziosi Pokémon quando lo desideri. Porta i Pokémon che hai allenato con tanta cura in ogni tua nuova, grande avventura! La Banca Pokémon è un servizio a pagamento con abbonamento annuale.

La Banca Pokémon è compatibile con i seguenti titoli:

Conserva fino a 3000 Pokémon

La Banca Pokémon ti permetterà di conservare un numero di Pokémon equivalente a 100 box di 30 Pokémon ciascuno, per un totale di 3000 Pokémon! La Banca Pokémon è una risorsa preziosa per i giocatori che hanno numerosi Pokémon e per gli Allenatori che desiderano allenare diversi Pokémon in vista di lotte e gare! In questo modo, se anche dovessi perdere la tua scheda di gioco, nella Banca Pokémon i tuoi Pokémon saranno al sicuro e a portata di mano per essere utilizzati in un nuovo gioco!

Pokétrasferitore

Quando scarichi la Banca Pokémon, potrai scaricare gratuitamente anche l'applicazione collegata Pokétrasferitore*! Inserendo in una console della linea Nintendo 3DS una scheda di gioco Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per spostare i Pokémon da questi giochi ai box online. Poi potrai trasferire agevolmente quei Pokémon nei titoli Pokémon compatibili utilizzando la Banca Pokémon!

Potrebbe non essere possibile usare la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore per depositare nei tuoi box online eventuali Pokémon creati illegalmente con software non autorizzati da The Pokémon Company e Nintendo, o spostarli tra i box online.

Importa Pokémon di avventure precedenti

La Banca Pokémon è compatibile anche con Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna. Con la Banca Pokémon puoi trasferire i Pokémon che hai acchiappato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Oro, Pokémon Versione Argento, Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu nella tua copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Anche i Pokémon di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X, e Pokémon Y possono essere trasferiti in Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna nello stesso modo.

Come scaricare

Per scoprire come scaricare l'applicazione, consulta la sezione Come scaricare la Banca Pokémon. Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche, visita il sito web ufficiale della Banca Pokemon.

*È necessaria una connessione Internet wireless durante il gioco. È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Come scaricare la Banca Pokémon

Puoi scaricare la Banca Pokémon su console della famiglia Nintendo 3DS dal Nintendo eShop o tramite questo sito web*! Per scaricarla dal sito, accedi con il tuo Account Nintendo e il tuo Nintendo Network ID, quindi fai clic su “Scarica gratuitamente”.

QRCodes_3DSDS_PokemonBank_Patch1_2.png

Inoltre, puoi scaricare la Banca Pokémon anche grazie a questo QR Code. Innanzitutto, attiva la fotocamera della tua console Nintendo 3DS premendo i pulsanti L e R mentre ti trovi nel menu HOME, quindi tocca l'icona del QR Code nell'angolo in basso a sinistra. Ora, inquadra il QR Code con la fotocamera per accedere direttamente alla Banca Pokémon nel Nintendo eShop.

La Banca Pokémon è un servizio a pagamento. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Informazioni sulle tariffe.

QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.

*È necessaria la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.

Informazioni sulle tariffe

L'applicazione Banca Pokémon ti permette di conservare i tuoi Pokémon su un server online. Per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, l'utilizzo della Banca Pokémon non è gratuito.

È infatti previsto il pagamento di una tariffa annuale di 4,99 €, che consentirà di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. La tariffa di utilizzo servirà a coprire i costi per la gestione e la manutenzione necessarie a garantire che tutti gli utenti possano accedere al sistema di memoria online.

Per maggiori informazioni, visita la pagina delle domande frequenti del sito web ufficiale della Banca Pokémon.

Categorie

Applicazione

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

GAME FREAK

Scopri di più

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

04/02/2014

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Giapponese

Dimensioni del download

251 blocchi