Mario and Donkey Kong: Minis on the Move

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 09/05/2013

Attenzione: sono tornati i Mini è stavolta sono veramente in forma!

Divertiti con oltre 180 avvincenti livelli, in cui dovrai ruotare, trascinare, spingere e far cadere blocchi per costruire percorsi e portare avanti i tuoi Mini. Quattro diverse modalità di gioco offrono straordinarie esperienze, mentre numerosi stimolanti minigiochi ti sfidano a conquistare il punteggio massimo possibile! Crea i tuoi livelli personalizzati e condividili online, poi scarica i livelli realizzati da altri giocatori per prolungare ancora di più il divertimento!

Dopo l'enorme successo del suo ultimo parco tematico, la Mario Toy Company presenta ora la grande festa dei Mini a cui tutti sono invitati. Ma di che cosa si tratta? Donkey Kong e Pauline si stanno organizzando per gestire una mini sala giochi nell'ambito della festa? Non è più Mario VS. Donkey Kong… bensì Mario E Donkey Kong!

  • Costruisci al volo un percorso e aiuta i tuoi giocattoli a raccogliere gettoni M sulla strada verso l'uscita… e cerca di non farli cadere!
  • Divertiti con quattro diversi stili di gioco che richiederanno abilità diverse
  • Sblocca entusiasmanti minigiochi che ti offriranno innumerevoli modi di divertirti con i tuoi giocattoli Mario!
  • Crea i tuoi livelli e condividili online oppure scaricane di nuovi da altri giocatori

L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile solo sulla console. Tutte le immagini e le sequenze di gioco di questo sito sono riprodotte nella modalità 2D.

CI16_3DSDS_MarioAndDonkeyKongMinisOnTheMove.png

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Mario and Donkey Kong: Minis on the Move non è la consueta avventura di Mario! Infatti, non dovrai guidare Mario o i suoi amici, ma dovrai gestire il mondo attorno a loro. O meglio... il mondo sotto di loro.

Usa il touch screen del tuo Nintendo 3DS per ruotare, trascinare, spingere e far cadere blocchi in ciascun livello. Costruirai così dei percorsi che condurranno i tuoi giocattoli Mini dal tubo di partenza alla stella del traguardo. Dopo aver raggiunto l'uscita, potrai dirigerti verso il prossimo livello, ma sparsi in giro per il percorso ci sono anche speciali gettoni M in grado di sbloccare dei bonus, se sarai abile abbastanza per scovarli. Ma per completare alla perfezione ciascun livello, dovrai avere la mente attiva ed essere velocissimo con lo stilo!

Via via che procedi nel gioco principale, scoprirai quattro diversi tipi di sfida:

3DS_MOTM_screens_08_3D.bmp

Mario in marcia

Posiziona i blocchi, costruisci un percorso e guarda i tuoi Mini avviarsi verso l'uscita. Facile, no? Sembra facile, in realtà hai poco tempo prima che i tuoi Mini si mettano in moto. Devi essere veloce a costruire il percorso con i blocchi che ti compaiono, altrimenti il tuo Mini cadrà fuori strada!


3DS_MOTM_puzzle_palace.bmp

Palazzo dei puzzle

In questa modalità, in ciascun livello avrai solo un numero limitato di blocchi per raggiungere l'uscita, quindi usali in modo oculato per non rischiare di andare fuori strada. Più avanti nel gioco stai molto attento al blocco bomba: dovrai avere i riflessi pronti per evitare che i tuoi Mini saltino per aria!


3DS_MOTM_Many_Mini_Mayhem.bmp

Mini mischia

Anziché posizionare i blocchi, in questa modalità dovrai ruotare quelli esistenti per cambiare direzione o spostarli in un altro punto della mappa per creare il tuo percorso. La difficoltà? Avrai diversi Mini che scorrazzano in giro per il livello: non perderli di vista, altrimenti... addio!

3DS_MOTM_Giant_Jungle.bmp

La grande giungla

Raccogliere le stelle sparse in giro per il livello può sembrare cosa semplice, ma se devi usare solo i blocchi che ti vengono forniti a caso… beh, allora è tutta un'altra storia! Usa il cervello e cerca di stare un passo avanti al tuo Mini per condurlo all'uscita!

Via via che giochi tra i vari livelli e che raccogli speciali gettoni M, sbloccherai ulteriori minigiochi che potrai goderti separatamente. Ciascuno offre una sfida diversa, anche se l'obiettivo principale è sempre quello di segnare più punti possibili sul tabellone! Sei pronto a dimostrare quanto vali?

3DS_MOTM_cube_smash.bmp

Rompi il cubo

Vedi quel gigantesco cubo colorato? Bene, distruggilo! Usa la fionda per scagliare Minimario ripetutamente contro il cubo, rompendo i blocchi più rapidamente possibile. Vediamo quanto ci metti a disintegrare quest'enorme cubo!

3DS_MOTM_elevation_station.bmp

Stazione d'elevazione

Minimario sarà anche un grande, ma non arriverà alle monete se non sarai tu a sollevarlo! Ruota la maniglia per sollevare e abbassare la piattaforma, afferrando le monete che fluttuano a diverse altezze. Fai attenzione ai Pallottolo Bill e ai Tipi Timidotteri!

Pesca i Tipi Timidotteri

Quando i Tipi Timidotteri passano in volo, usa la fionda ancorata per lanciare Minimario contro di loro prima di tirarlo indietro come un verme all'amo! Il punteggio per ciascun Tipo Timidottero dipende dal colore, dunque prendi bene la mira!

Lancia i Mini

Usa la fionda per sparare Minimario contro i bersagli e li farai a pezzi! Ciascun bersaglio ha un valore diverso a seconda dell'immagine, quindi mira a quelli che ti fanno guadagnare il punteggio più alto!

Oltre a numerosi nuovi rompicapi da risolvere, Mario and Donkey Kong: Minis on the Move offre la possibilità di creare livelli completamente personalizzati da condividere con altri giocatori. Inventa le sfide più diaboliche che riesci ad immaginare grazie all'apposito e intuitivo strumento per la progettazione di livelli. Poi caricali e condividili con altri giocatori che proveranno a superarli!


Creare un nuovo livello è semplicissimo: infatti, basta trascinare e lasciar cadere i blocchi desiderati sulla griglia, poi potrai spostarli e sistemarli finché non sarai soddisfatto del tuo nuovo percorso. Ovviamente potrai giocarci tu stesso per capirne il livello di difficoltà! Alla fine seleziona l'opzione Condividi online per caricare il livello* e consentire agli altri giocatori di giocarci!

Naturalmente potrai anche cercare e scaricare livelli creati da altri giocatori* in quattro diverse categorie:

  • I migliori della settimana: livelli più recenti con un numero elevato di preferenze
  • I più popolari: 30 livelli selezionati tra i più popolari esistenti
  • Casuali: 30 livelli selezionati a caso tra quelli esistenti
  • Amici: fino a 30 livelli creati da giocatori inseriti nella tua lista amici

Una volta trovato un livello che ti ispira, potrai giocarci scaricandolo sul tuo gioco e questo ti consentirà di usarlo anche in seguito, senza essere connesso a Internet. Se un livello ti piace veramente tanto potrai anche contrassegnarlo tra i preferiti, così gli altri giocatori lo vedranno probabilmente nella categoria I migliori della settimana. Salva fino a 100 livelli alla volta e moltiplica il divertimento all'infinito!

* Per caricare e scaricare contenuti creati da altri utenti è necessario un collegamento wireless ad Internet.

Categorie

Rompicapo

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Valutato

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

09/05/2013

Valutato

PEGI 3

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano

Dimensioni del download

525 blocchi