VVVVVV

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: Non più disponibile nel Nintendo eShop

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Sta succedendo qualcosa di terribile in un’altra dimensione! Aiuta il capitano Viridian a trovare i cinque membri del suo equipaggio e a individuare i 20 monili nascosti, nel tentativo di salvare una dimensione sull'orlo della distruzione. VVVVVV è un videogioco ambientato nello spazio, con uno stile e una meccanica di gioco inconfondibili. Fatti strada invertendo la forza di gravità per spostarti da una piattaforma all’altra all’interno di questa bizzarra dimensione.

Per altre emozionanti ore di gioco in nuove dimensioni, puoi cimentarti con gli entusiasmanti Player Levels. Metti alla prova il tuo coraggio e scopri se hai la stoffa necessaria per superare una serie di livelli creati da altri famosi sviluppatori.

Ispirato all’era degli 8-bit e con caratteristiche 3D, VVVVVV è un titolo intrigante anche per i giocatori più accaniti ed esperti.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Categorie

Azione, Platform, Arcade

Giocatori

1

Produttore

Nicalis

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop