Clan N

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 06/08/2020

Clan N è un gioco picchiaduro che combina il classico gameplay arcade con i moderni brawlers di oggi. Con una natura frenetica, devi schivare, bloccare e usare saggiamente i tuoi attacchi leggeri, pesanti e speciali per progredire. Con un antico tema dell'Estremo Oriente, sarai sfidato su 7 livelli diversi con molti nemici diversi, boss di livello medio / finale e mini giochi casuali integrati nel gameplay principale.

Informazioni sul clan N:

Il clan N è un antico gruppo di samurai nella regione dell '"Estremo Oriente", giurato di proteggere il regno da tutti coloro che cercano la sua distruzione. I quattro membri del gruppo sono costituiti dal ninja armato di shinobigatana, Akira, Reina che colpisce lo staff, il doppio Daiki che fa oscillare la spada e il monaco Tarou che taglia la falce.

Dopo anni di addestramento e dedizione per le rispettive imbarcazioni, ogni personaggio ha scoperto le proprie abilità magiche uniche. Akira spara fulmini pieni di impulsi, Reina controlla il terreno con violenti colpi di terremoto, Daiki fa roteare brutali onde di tornado e Tarou può chiedere l'aiuto dei draghi.

Storia:

Akuji è un ex samurai del Clan N che ha scoperto che l'equilibrio del mondo si trova in tre aree: Pace, Conoscenza e Tempo. Akuji ha scoperto che se si bussa al mondo di uno di questi, è possibile sfruttare i poteri di ""squilibrio spirituale"" e rafforzarsi da esso. Come risultato del perseguimento di uno squilibrio spirituale, fu evitato dal tempio del samurai e cacciato dal Clan N.

Quello che Akuji non sapeva era che il conseguimento di uno squilibrio spirituale non solo ti avrebbe dato poteri oscuri, ma avrebbe consumato la tua luce e la purezza della tua vita. In seguito al suo esilio dal tempio e dal clan N, Akuji fu in grado di distruggere la pace massacrando i villaggi e conservando il potere di coloro che aveva ucciso, assorbendo così i conflitti e le capacità di stregoneria elettrica, diventando il più potente guerriero stregone in Estremo Oriente. Mentre continuava a crescere, Akuji formò Seishin Gun, il gruppo spirituale, per unirsi alla sua conquista e rimuovere chiunque si trovasse sul loro cammino.

Una volta che le sue azioni furono scoperte dal Clan N, iniziarono un viaggio per fermare il saccheggio malvagio di Akuji e Seishin Gun.

Informazioni sui personaggi:

Reina e Daiki sono cresciute come fratelli in un clan di samurai del sud. A Reina non è stato insegnato l'insegnamento del clan come suo fratello Daiki, ma ha ancora osservato e imparato i modi di padroneggiare il personale. Alla fine assunse lo sciamanesimo e divenne una delle prime sciamane shinobi nella terra come una giovane donna.

Akira era un amico d'infanzia adottato nel clan come un bambino perduto che vagava nelle terre esterne inseguito da un branco di lupi, riuscendo a malapena a raggiungere il villaggio. Il padre di Daiki ha accolto il bambino e li ha allevati, sebbene Akira si copra da capo a dopo gravi cicatrici.

Tarou proveniva dallo stesso monastero di Akuji (prima che si unisse al Clan N) e imparò con gli stessi insegnanti. Akuji tornò al tempio del monaco molti anni dopo e rubò un antico rotolo che spiegava come distruggere i pilastri dell'equilibrio ed estrarre il loro squilibrio spirituale. Alla ricerca di Akuji, Tarou fece risalire i suoi passi al Clan N. Dopo aver spiegato la situazione ai tre membri esistenti, decisero tutti di unirsi e sconfiggere Akuji.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Categorie

Picchiaduro, Azione, Arcade

Giocatori

1 - 4

Produttore

Creamative

Valutato

  • Violenza moderata

Giochi scaricabili per Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

06/08/2020

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

152,00 MB