Sin Slayers: Enhanced Edition

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 26/03/2020

Sin Players: Enhanced Edition — Questa é una versione migliorata del gioco Sin Slayers, che includono tutte le aggiunte trama precedente, che include: le posizioni nuove e nemici e oggetti, propaggine trama e molte missioni aggiuntive.

Crea un team di eroi, scegli il suo equipaggiamento e guidalo. Ogni unità avrà le sue abilità e debolezze, quindi pianifica la tua strategia di conseguenza. Viaggerai attraverso fetide foreste primordiali, cimiteri disseminati di cripte e tombe di eroi caduti, e altri luoghi che perfino il più coraggioso degli avventurieri avrebbe timore di attraversare.

Battaglie, trappole e nemici bizzarri... Tutti e tutto bramano di prendere la tua vita, ma non arrenderti alla disperazione. Fra un combattimento e l'altro il tuo party può riposare presso una fontana o, mentre è sulla strada, può fermarsi in una vecchia chiesa che lascia aperte le sue porte a chi è stanco o ferito.

Esplora ogni sentiero e stradina nascosta della Valle, ottieni nuove armi sul campo di battaglia o completando le quest, raccogli ingredienti per elisir magici e risorse per forgiare armature ed amuleti. Se un certo oggetto è oltre la tua abilità di crafting, chiedi aiuto al fabbro nella Vecchia Chiesa. Il miglior equipaggiamento ti permetterà di sfidare i mostri più letali.

Le anime di molti eroi sono state maledette dopo la morte, condannate a vagare in un mondo oscuro ed inesplorato, l'oltretomba riservato ai peccatori. È questa la fine, o...?

Raduna la tua squadra. Equipaggiala con armi, armature ed amuleti. Potenzia le tue abilità mentre progredisci. I Signori del Peccato devono essere sterminati.

Sin Slayers offre un classico sistema di combattimento a turni nella tradizione dei migliori JRPG, che ti da la libertà di mettere alla prova le tue abilità tattiche contro gli abietti abitanti della Valle dei Peccatori Caduti.

Preparati. I nemici sono ovunque e avrai bisogno di compiere delle decisioni difficili ed affrontare terribili pericoli per trionfare.

A seconda delle tue scelte, la peccaminosità della tua squadra salirà o diminuirà. Se è alta, aspettati nemici più potenti. Lì sotto potrebbe essere sepolta qualsiasi cosa, è saggio profanare quelle tombe? Ogni tua decisione conta, e sulla strada per il prossimo Signore del Peccato ci saranno molte occasioni di fare delle pessime scelte.

Ogni crociata contro un Signore del Peccato sarà unica in quanto ogni ambientazione è generata in modo casuale. Credi di sapere tutto quello che c'è da sapere su una palude fetida? Ti promettiamo che ci sono sempre nuove lezioni da imparare, anche se potrebbero non essere di tuo gradimento!

Le leggende narrano di un luogo tra i mondi, una regione fuori dal tempo e dallo spazio chiamato la Valle dei Peccatori Caduti.

Una fitta, innaturale nebbia aleggia come fiato maleodorante sulle foreste nere. Cosa attendono le orde maledette? Bestie feroci, guerrieri dannati, non morti, ed i peggiori orrori infernali, tutti con un'insaziabile brama di nuove anime per perpetuare la loro vita innaturale.

Questa regione è per i più spregevoli codardi, coloro che sono morti a causa dei loro peccati e dell'oscurità che grava sulle loro anime. Un tempo hanno vissuto come eroi coraggiosi attraverso una moltitudine di mondi, e i bardi hanno composto ballate per celebrare i loro atti eroici. Poi l'oscurità ha inondato i loro cuori e li ha uccisi.

Ora il rimorso li consuma, ma le loro anime non troveranno riposo. Sono destinati a vagare la Valle per l'eternità, cercando sollievo, una tregua, la fine della loro tortura. Ma non conosceranno pace finché qualcuno non distruggerà i sette sigilli del Portale dei Mondi. Solo allora i cancelli si apriranno e i dannati potranno finalmente fuggire dalla loro prigione...

A dire la verità, nessuno ha mai tentato quest'impresa prima d'ora.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Categorie

Avventura, RPG, Azione, Strategia

Giocatori

1

Produttore

Black Tower Games

Valutato

  • Violenza moderata

Giochi scaricabili per Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

26/03/2020

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Francese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

1183,00 MB