Animal Crossing: Happy Home Designer

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 02/10/2015

Informazioni importanti sulla chiusura di Miiverse

Il servizio Miiverse è stato chiuso.

Scopri di più sulla chiusura di Miiverse.

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Informazioni importanti sul Network delle Belle Case

Dal 31/05/2018 non sarà più possibile condividere o visitare nuove case tramite il Network delle Belle Case. Rimarrà disponibile una selezione delle case preferite degli utenti.


Progetta case da sogno, splendidi giardini e un'allegra piazza cittadina in Animal Crossing: Happy Home Designer, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Sei appena arrivato alla ImmoNook, l'immobiliare gestita dall'unico e inimitabile Tom Nook, e tocca a te progettare splendide case in grado di soddisfare i gusti di ogni animale. Chiacchiera con i potenziali clienti per scoprire l'idea che hanno per la loro casa, quindi metti alla prova le tue capacità di decoratore creando la casa perfetta, dentro e fuori. Elimina tutto quello che non va e progetta per ogni animale la casa dei suoi sogni!

Scegli il terreno, progetta l'esterno della casa e il giardino, poi inizia a occuparti degli interni, rinnovandone l'aspetto a tuo piacimento: ti basta usare i controlli tramite touch screen per posizionare e spostare i mobili dove vuoi e personalizzare ogni stanza dal pavimento al soffitto. Usa la fantasia per interpretare le richieste dei committenti, ma ricorda di conservare i loro oggetti preferiti già presenti in casa!

Ogni volta che completi una richiesta aggiungerai altri oggetti alla tua collezione, ampliando così le possibilità di progettazione future. Puoi anche usare le monete di gioco per allargare i tuoi orizzonti e imparare nuove tecniche, come decorazione dei soffitti, creazione di modelli personalizzati, costruzione di mobili su misura e altro!

Oltre a decorare le case, collaborerai con Fuffi per creare nuovi edifici pubblici, come scuole, negozi e ristoranti. Se sarai bravo, ben presto la piazza diventerà più grande e aumenteranno anche gli animali che si presentano alla ImmobilNook per chiedere il tuo aiuto.

Mostra con orgoglio le tue case o dai un'occhiata alle creazioni degli altri giocatori per trovare ispirazione. Puoi fotografare le tue case quando vuoi e condividere momenti speciali con tutto il mondo attraverso i social network. Con il Network delle Belle Case*, puoi persino caricare le tue creazioni, vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori e giudicare il loro operato o partecipare a veri e propri concorsi di progettazione!

Con le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo (in vendita separatamente) puoi giocare con i tuoi personaggi preferiti e progettare le loro case senza aspettare che siano loro a venire da te. Con le carte amiibo speciali o le statuette amiibo puoi persino progettare le case dei personaggi che di solito non fanno richieste, come Fuffi e K.K. Inoltre, quando usi gli amiibo puoi invitare gli animali a riunirsi nelle case che hai creato o assegnare loro un lavoro negli edifici pubblici!

Scopri il designer che è in te e interagisci con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti in modo completamente nuovo in Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS!

  • Progetta splendide case, dentro e fuori, per i tuoi amici preferiti di Animal Crossing
  • Amplia la piazza progettando edifici pubblici come negozi e scuole
  • Condividi le tue creazioni attraverso i social network e il Network delle Belle Case all'interno del gioco*
  • Usa le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo per ricevere richieste dai personaggi o invitarli in qualsiasi casa o edificio pubblico che hai decorato

*Nota: il Network delle Belle Case è disponibile solo dopo un aggiornamento gratuito del software.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

In questo gioco potrebbero apparire pubblicità e pubblicità indiretta.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

amiibo

CI7_3DS_AnimalCrossingHappyHomeDesigner_illu08.jpg

Puoi giocare con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti con le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo (in vendita separatamente). Quando usi un amiibo, puoi progettare la sua casa. Puoi persino progettare le case dei personaggi che di solito non fanno richieste, come K.K., con le carte amiibo speciali o le statuette amiibo!

Quando avrai realizzato un progetto che ti riempie di orgoglio, puoi invitare gli animali a riunirsi in una casa o portarli negli edifici pubblici e assegnare loro un lavoro. Studia la personalità di ogni animale e prova a pensare in quali mestieri possono dare il meglio: maestro, dottore e così via!

Quando gli animali che hai invitato usando gli amiibo danno un'occhiata alle altre case, potrebbero trovare l'ispirazione e ricordarsi i mobili, la carta da parati e le decorazioni che vedono. Se usi un amiibo di un animale che ha visitato le case arredate da altri giocatori, potresti aggiungere al tuo catalogo oggetti mai visti prima!

Carte amiibo di Animal Crossing

Al lancio, un numero limitato di copie del gioco acquistabili nei negozi includerà una speciale carta amiibo. Ulteriori carte amiibo saranno vendute separatamente in confezioni da tre. Di queste tre, una sarà sempre una carta amiibo speciale, ovvero presenterà un personaggio la cui casa non è progettabile senza usare la relativa carta amiibo. Ogni carta può essere usata in diverse copie del gioco, perciò sono perfette da collezionare e scambiare con gli amici.

CI7_NFCReader_Example.jpg

Come usare gli amiibo

I possessori delle console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL potranno toccare con l'amiibo l’area NFC sul touch screen, mentre i possessori di console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno acquistare il lettore/scrittore NFC per sperimentare la funzionalità amiibo nei software compatibili. Non devi fare altro che toccare con l'amiibo il lettore/scrittore NFC!

Scopri di più sul sito ufficiale degli amiibo

Guarda le case create da giocatori come te!

In questa sezione trovi immagini di case create dai giocatori, persone che proprio come te stanno giocando a Animal Crossing: Happy Home Designer, e anche tu puoi contribuire!

Per avere la foto della tua casa o del tuo giardino pubblicata qui, scatta nel gioco una foto premendo insieme i pulsanti L e R, dopodiché tocca l'icona arancione del servizio Condivisione immagini di Nintendo 3DS e segui la procedura a schermo per la pubblicazione su Facebook o Twitter.

Una volta pubblicata l'immagine, copia l'URL del post o del tweet, ed inviacelo all'indirizzo fotoachhd@nintendo.it includendo nel testo dell'email il tuo nome e la tua età.

ATTENZIONE: ricorda che per poter pubblicare la tua foto abbiamo bisogno che la privacy del post Facebook nel quale hai pubblicato la foto sia impostata su "Pubblica", oppure, se usi Twitter, che nel tuo account non sia stata impostata la protezione dei tweet.

Le foto ricevute verranno pubblicate settimanalmente, quindi dal momento in cui la avrai inviata potrebbero passare fino a 7 giorni prima che venga aggiunta a questa pagina.

Ti facciamo inoltre presente che ogni settimana è possibile inviare un massimo di 3 foto.

Se non conosci il gioco e vuoi saperne di più, puoi visitare la sezione "Descrizione" cliccando la tab corrispondente di questa pagina!

Categorie

Animali, Simulazione

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Funzionalità

amiibo, Internet

Scopri di più

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

02/10/2015

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

4396 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

02/10/2015

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano