Heroes of Ruin

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 15/06/2012

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Heroes of Ruin è un classico dungeon crawler che presenta però alcune sorprese, ed è  disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS. Questo gioco di ruolo di Square Enix e n-Space Inc. è stato creato appositamente per Nintendo 3DS e ti consente di avventurarti da solo, oppure di giocare online o in connessione locale per un'esperienza multiplayer elettrizzante.

La guerra imperversava da decine di anni quando alcuni potenti condottieri decisero di tirarsi fuori dal conflitto. Questi Signori stabilirono una fragile pace, riuscendo a tenere sotto controllo ogni minaccia di conflitto. Ma, quando Lord Atraxis, fondatore della città di Nexus, si ammala colpito da una terribile maledizione, il già precario equilibrio sembra tornare verso lo spargimento di sangue. Viene così rivolto un appello a tutta la città fortificata e al mondo intero, con la promessa di ricompense incommensurabili per chiunque riesca a trovare una cura contro la malattia.

Nei i meandri della città, dove si nascondono mercenari e combattenti disposti a tutto, un'offerta del genere è qualcosa da prendere attentamente in considerazione, e dagli angoli più remoti del mondo emergono quattro mercenari per formare un'alleanza terribilmente mortale. Si avventureranno oltre le fragili mura della città bastione verso il contorto mondo esterno, un mondo pieno di pericoli e abitato da strane creature. Questi eroi mercenari daranno la caccia al male che sta dietro la maledizione e, insieme, vi metteranno fine per sempre.

La tua avventura ti porterà verso luoghi selvaggi, in cui verrai a contatto con tante creature diverse, avendo a disposizione vari stili di combattimento e abilità. Dagli eleganti e inafferabili spadaccini, agli enormi e goffi bruti, le tue abilità tattiche e di combattimento saranno messe a dura prova a ogni turno.

Per iniziare, però, devi prima devi scegliere tra quattro diversi tipi di personaggi:

  • Gunslinger - Un criminale pentito con un passato pieno di ombre. Non fargli troppe domande sugli enormi debiti che ha, né verso chi li ha. Preferisce mantenere le distanze dai nemici, è un combattente inafferrabile e fa largo uso di bombe e pistole.´
  • Vindicator - Avendo perso prestigio agli occhi del suo ordine, il Vindicator è un cavaliere in cerca di riscatto. Costretto a fare penitenza, desidera solo giustizia e distrugge i nemici con una potente spada. I suoi poteri di cura e controllo durante la battaglia lo aiutano a proteggere gli alleati mentre infuriano i combattimenti.
  • Alchitect - Guidata dal desiderio ardente di trovare il suo posto tra i più potenti lanciatori d'incantesimo sulla terra, questa studentessa di magia di una remota accademia utilizza astuzia, tattica e incantesimi rovinosamente distruttivi per disorientare e decimare gruppi di nemici.
  • Savage - Questo gigantesco bruto dal pugno tagliente è stato cacciato dalla sua tribù ed è alla ricerca di un potere abbastanza forte che gli consenta di tornare tra la sua gente circondato dalla luce di un'inconfutabile gloria. La velocità e la forza lo rendono il guerriero ideale da mettere in prima linea in qualsiasi battaglia.

Una volta scelto il tuo tipo di personaggio, ne potrai modificare subito l'aspetto per dargli un tocco personale. Nel corso delle tue avventure, il personaggio si svilupperà in base alle scelte da te effettuate. In questo modo anche la tua armatura, il tuo stile di combattimento, le tue abilità e vari altri elementi evolveranno per diventare unici.

Il tuo obiettivo è liberare Lord Atraxis dalla maledizione che l'ha colpito, ma d'altra parte sei un mercenario, il che significa che ogni tua giornata di lavoro deve essere adeguatamente ricompensata, con oro e gloria, e completare le missioni è il modo migliore per raggiungere entrambi gli scopi. Oltre alle missioni principali che portano avanti la storia, c'è un'infinità di missioni secondarie che potrai affrontare per ottenere oggetti utili o altro oro come ricompensa. E nessun mercenario sa resistere al fascino dell'oro...

Durante le tue avventure ti accorgerai che il mondo è un luogo dinamico, il che significa che scoprirai ogni volta ambientazioni diverse e sperimenterai scontri sempre nuovi con il nemico. Puoi avventurarti fuori dalla città da solo oppure allearti con tre amici in una squadra composta da un massimo di quattro mercenari per giocare in modalità cooperativa online, unendoti al gruppo in qualsiasi momento, e utilizzando il microfono per chattare in tempo reale con i tuoi compagni di squadra per pianificare le strategie.

Puoi partecipare alle avventure online insieme alle persone registrate nella tua lista amici o scegliere di giocare insieme a sconosciuti selezionati casualmente. Giocando insieme ai tuoi amici formerai un'"Alleanza" che comporta interessanti prospettive nel gioco: oltre a ricevere dei bonus per il fatto di giocare con i tuoi amici, questi bonus migliorano progressivamente man mano che continui a giocare con loro!

Heroes of Ruin sfrutta le caratteristiche di Nintendo 3DS per offrire ai giocatori, oltre alla grafica in 3D stereoscopico, un flusso continuo di nuovi ed elettrizzanti contenuti senza dover alzare neanche un dito. Per un intero anno dopo l'uscita del gioco, oggi giorno ti verranno proposte nuove sfide, scaricabili direttamente sulla tua console, che amplieranno ulteriormente la tua avventura consentendoti di acquisire esperienza in vari modi. Inoltre, il Trader's Network ti permette di scambiare oggetti con altri giocatori tramite StreetPass, per sbloccare nuove armi, armature e oggetti mentre sei in giro con la tua console.

E, oltre a tutto questo, sul sito ufficiale di Heroes of Ruin di Square Enix troverai tantissime informazioni, notizie, un forum e altro ancora. Inoltre, sul sito puoi creare il tuo profilo e collegarlo alla tua copia del gioco per divertirti ancora di più!

Con Heroes of Ruin su Nintendo 3DS entra in un mondo dinamico e avventuroso, ricco di combattimenti e nuove esperienze.

  • Gioca da solo o insieme a un massimo di altri tre amici facendo squadra online o in connessione locale
  • Scegli tra quattro categorie di personaggi e personalizza il tuo aspetto per rendere il tuo protagonista davvero unico
  • Creato appositamente per Nintendo 3DS, con grafica in 3D stereoscopico e con funzionalità StreetPass
  • Ambientazioni dinamiche offrono nuovi percorsi ed esperienze ogni volta che giochi

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

Categorie

Azione, Avventura, RPG

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

SQUARE ENIX

Sviluppatore

n-Space

Scopri di più

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR code per scaricare una demo gratuita!

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

28/03/2013

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

3724 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

15/06/2012

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano