Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 27/03/2015
Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono
Chiudi X

Combatti per il futuro del calcio in Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma su Nintendo 3DS e 2DS, dove la squadra della Raimon Junior High è chiamata a viaggiare nel tempo; ti aspettano nuove armature degli Spiriti Guerrieri, nuovi personaggi e nuove avventure calcistiche!

A soli tre mesi dagli eventi di Inazuma Eleven GO, Arion Sherwind torna alla Raimon Junior High per trovare un campo da baseball laddove una volta c'era lo stadio di calcio. Peggio ancora, non c'è alcun segno del club: gli studenti si dedicano tranquillamente ad altre attività, come la ginnastica, la musica e la scrittura decorativa, ed è come se il calcio non fosse mai esistito! Con l'arrivo di alcuni misteriosi viaggiatori del tempo provenienti da un futuro lontano 200 anni, diventa chiaro che Arion è l'unico che può rimettere le cose a posto! Ed è da qui che parte la storia: viaggerai nel tempo per esplorare un mondo di gioco immenso, scoprire trame segrete, affrontare team rivali per dimostrare la tua bravura e riportare il calcio alla sua antica gloria!

Ma andiamo con ordine. Dovrai scegliere tra due edizioni ricche di eventi: Fiamma e Tuono. La storia principale è la stessa in entrambi i titoli, ma ci sono scenari, personaggi ed equipaggiamenti unici, oltre a contenuti esclusivi per ciascuna versione. Quale sceglierai?

Dopo aver scelto, dovrai formare la miglior squadra possibile. Mentre affronti le squadre rivali in incontri cinque contro cinque, riceverai qualche richiesta d'ingresso nel tuo team da parte di alcuni elementi delle squadre perdenti. Oppure puoi cercare le AmicoCard attraverso gli appositi agenti; queste carte mostrano i parametri dei giocatori e tutte le informazioni necessarie per il loro ingaggio. Con oltre mille potenziali compagni di squadra, non avrai che l'imbarazzo della scelta, ma potrai reclutarne un numero limitato e nella tua squadra ci sono solo 16 posti liberi. Scegli con attenzione!

Alla fine, comunque, l'importante è vincere gli incontri di calcio, che sono di due tipi: Battaglia e Partita. Le battaglie sono piccole sfide cinque contro cinque che durano solo un minuto e che si vincono portando a termine un certo compito, come ad esempio segnare per primi. Le partite sono incontri più lunghi, con 11 giocatori per ogni squadra, sostituti, un campo da gioco a grandezza naturale e dieci minuti di azione. In ogni modalità dovrai usare lo stilo per far muovere il tuo giocatore sul campo; per marcare gli avversari, passare la palla e dribblare dovrai toccare lo schermo. Quando incontri un altro calciatore, scegli in che direzione andare; potresti riuscire a schivarlo!

Un bel lavoro di gambe ti porterà lontano, ma la vera perla della serie Inazuma è costituita dalle tecniche speciali e questa nuova stagione non fa eccezione! Ciascun elemento della tua squadra può avere a disposizione fino a sei eccezionali mosse in stile anime che possono stravolgere gli esiti di un incontro. In più, tornano gli Spiriti Guerrieri, con tecniche speciali ancora più potenti, per aumentare i tuoi parametri. A tutto questo si aggiunge il nuovo Miximax, che ti permette di fondere le aure dei giocatori per migliorare le loro abilità. E stavolta è possibile anche indossare le armature degli Spiriti Guerrieri per ottenere abilità e tecniche speciali ancora più potenti!

Tra un incontro e l'altro, dovrai inseguire i fantasmi dei tuoi antichi amici nel tempo e nello spazio per riunire la squadra di calcio della Raimon Junior High. Ma non sarai da solo: al tuo fianco ci sarà il riservato Fei Rune, che ti aiuterà nella tua lotta a cavallo del tempo. Nei tuoi viaggi svelerai la storia parlando con gli abitanti locali, allenandoti per rafforzare le capacità dei tuoi giocatori e cercare le aure perdute per ricomporre la squadra!

Oltre alla storia principale, ci sono molti altri elementi di gioco appassionanti: puoi affrontare fino a tre giocatori in modalità wireless, anche in partite due contro due, e scambiare calciatori scoperti in Modalità Storia. Accedi ad Internet per scaricare nuovi oggetti e personaggi tramite SpotPass, e attiva StreetPass per ricevere i dati delle squadre di altri utenti e poi partecipare a incontri contro i loro team. E attenzione ai nuovi personaggi e oggetti da scaricare dopo il lancio del gioco!

Con uno sguardo sul futuro e un piede nel passato, dovrai essere un ottimo capitano per formare la miglior squadra possibile e riportare l'ordine in due epici RPG calcistici, Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma, solo su Nintendo 3DS e 2DS!

  • Crea una squadra di calcio di alto livello scegliendo tra oltre mille giocatori, in un'avventura RPG che viaggia nel tempo
  • Esegui straordinarie tecniche speciali e indossa le nuove armature degli Spiriti Guerrieri per vincere incontri cinque contro cinque e con squadre complete
  • Allenati ed effettua un Miximax con le aure dei giocatori per aumentare le loro abilità!
  • Affronta fino a tre avversari in modalità wireless, e scambia personaggi con altri giocatori

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Categorie

Avventura, Calcio, RPG

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

LEVEL-5

Scopri di più

Valutato

  • 12
  • Violenza
QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

27/03/2015

Valutato

12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

27/03/2015

Valutato

12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

26650 blocchi