Kirby Battle Royale

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 03/11/2017

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

È il tuo Kirby contro tutti gli altri in Kirby Battle Royale, un caotico picchiaduro in 3D per le console della famiglia Nintendo 3DS. Competi in scatenate mischie multigiocatore per un massimo di quattro giocatori e padroneggia una serie di abilità uniche per conquistare la vittoria!

Iscriviti al canale su
YouTube
CI_3DS_KirbyBattleRoyale_cake.jpg

Prendi la torta

Kirby è stato invitato a partecipare al torneo Gran Torta Dedede che mette in palio la torta dei suoi sogni! Scala le classifiche mentre affronti avversari progressivamente più temibili nella modalità Storia o cimentati in frenetiche gare per un massimo di quattro giocatori in modalità wireless, online* o download**.

Scopri di più nella sezione Modalità di gioco

Diamo inizio alle danze!

Sei pronto a dimostrare di essere il Kirby più forte? Sfoggia le tue abilità in 10 tipi di battaglie epiche! Acchiappa le mele, proteggi la tua bandiera e manda al tappeto gli avversari in una serie di bizzarre battaglie da affrontare da solo o a squadre.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_applescramble.jpg

Preparati a combattere nella sezione Tipi di battaglie

Lotta al meglio delle tue abilità

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_BattleArenaKO_02.jpg

Diversifica la tua strategia scegliendo tra molteplici abilità. Usa la forza bruta con il Martello o sovrasta gli avversari con gli attacchi fulminei del Ninja. L'importante per vincere è adattarsi alla situazione e ai nemici che hai davanti!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_Kirbyamiibo.jpg

Una collezione speciale!

In questo spettacolare gioco di Kirby, in ogni battaglia guadagni alcune monete da spendere per avere nuove abilità, modalità di battaglia e altro ancora. Inoltre, con l'amiibo di Kirby (venduto separatamente) ottieni copricapi speciali da far indossare al tuo personaggio.

Sarai tu l'ultimo Kirby rimasto? Entra nell'arena e diventa il re in Kirby Battle Royale, solo sulle console Nintendo 3DS.


SQ_Nintendo_eShop.jpg

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita* di Kirby Battle Royale è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS o tramite questa pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante "Scarica demo"!***

Puoi anche trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa di Kirby Battle Royale per sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile!


Cerchi altri giochi dell'adorabile batuffolo rosa? Scopri di più sulla serie Kirby nel portale di Kirby!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Nota: la modalità Download richiede che ogni giocatore possegga una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, vendute separatamente.

***Per acquistare giochi o scaricare demo del Nintendo eShop tramite ilsito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

Modalità di gioco

Qualunque sia il tuo obiettivo, ingaggiare frenetiche battaglie con i tuoi amici, raggiungere la vetta della classifica online o anche solo mettere le mani sulla torta dei sogni di Kirby, ci sono tanti modi diversi di giocare!

La torta dei sogni

Partecipa al torneo Gran Torta Dedede e affronta innumerevoli Kirby in coloratissime mischie in 3D! Scala le classifiche del torneo per vincere la torta dei sogni di Kirby dopo aver eliminato tutti i rivali.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_cakewithcharacters.jpg

Passa alle maniere forti

Sei pronto a combattere? Nella modalità battaglia puoi lottare in una serie di mischie in modalità giocatore singolo o multigiocatore wireless. Affronta una serie di una, tre, cinque o dieci partite consecutive e adatta le regole alle tue preferenze. Inoltre, ti basta una copia del gioco per azzuffarti con un massimo di tre amici in modalità download*!

Combatti nemici vicini e lontani

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_BattleArenaKO.jpg

Affronta battaglie classificate regionali online** e dimostra di essere il Kirby più forte di tutti! Con ogni vittoria faticosamente conquistata in questa modalità guadagni punti battaglia e sali di livello. Fatti valere!

Allenati

Sei stanco di finire tra gli ultimi? Dacci dentro con gli allenamenti! Perfeziona le abilità che hai sbloccato esercitandoti nei 10 tipi di battaglie disponibili.

Completa la tua collezione

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_CrazyTheaterCorrectAnswer.jpg

Progredisci nelle diverse leghe, domina gli avversari e raggiungi vari traguardi per guadagnare le monete battaglia! Puoi spendere queste monete per sbloccare diverse abilità, nuove modalità, copricapi, musica di sottofondo e globi potenza, che ti danno un vantaggio in battaglia e possono essere usati nella modalità battaglia e online**.

Preparati a combattere nella sezione Tipi di battaglie

*Nota: la modalità Download richiede che ogni giocatore possegga una console della famiglia Nintendo 3DS, vendute separatamente.

**È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Tipi di battaglie

Competi in una serie di scatenate battaglie per dimostrare che sei tu il Kirby più forte! Forma una squadra e lotta con un massimo di tre giocatori in divertenti sfide testa a testa. Ma diamo un'occhiata ai 10 tipi di battaglie disponibili…

Arena implacabile

Preparati a entrare nella mischia totale! Dovrai eliminare tutti gli avversari in questa scatenata e caotica zuffa senza esclusione di colpi. Vince il Kirby che ha totalizzato il maggior numero di KO alla fine del round!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_BattleArena.gif

Acchiappamele

Acchiappa il maggior numero possibile di mele in questa folle raccolta! Ruba le mele ai tuoi nemici o raccoglile dai mini Whispy Woods, portale alla botola della tua squadra e buttale dentro per accumulare punti! Quante ne hai acchiappate?

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_AppleScramble.gif

Cacciamonete

A coppie, raccogliete le monete mentre schivate i colpi della squadra avversaria. Attenzione ai fantasmi che si aggirano per il campo di battaglia: se ti prendono inizierai a perdere monete! Per scrollarteli di dosso buttati correndo contro i giocatori vicini. Vince la squadra che alla fine della partita ha accumulato più monete!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_CoinClash.gif

Circuito rombante

Combatti per il controllo di una moto! Chi la guida può infliggere danni agli altri giocatori, ma se subisce troppi danni viene sbalzato via e la battaglia per il controllo ricomincia.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_AttackRiders.gif

Teatro folle

Completa diverse attività in rapida successione! Sali sul pannello giusto per rispondere a una semplice domanda di matematica o colpisci i tuoi rivali prima che ti colpiscano loro. Il giocatore che conquista il numero di vittorie previsto viene incoronato vincitore.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_CrazyTheatre.gif

Gara a razzo

Accumula carburante per il razzo prima che inizi il conto alla rovescia, poi salta a bordo prima del lancio. Attacca il razzo di un avversario per rubargli il carburante. Il razzo che raggiunge per primo l'altezza massima vince.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_RocketRumble.gif

Robo Bonkers

Unisci le forze con gli altri giocatori per sconfiggere i Robo Bonkers! Carica un piccolo cannone con dei razzi e fai fuoco! I Robo Bonkers storditi alla fine crolleranno e potrai infliggere il massimo dei danni. Il giocatore che provoca più danni vince la battaglia.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_RoboBonkers.gif

Sfida a hockey

Stendi i tuoi rivali nella Sfida a hockey! Colpisci o lancia un disco gigante contro i nemici per far punti. Il disco può anche rimbalzare contro le pareti e far volare i giocatori se viene colpito molto forte: fai attenzione!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_SlamHockey.gif

Treno minerario

Tutti a bordo! Raccogli i pezzi di minerale che cadono dal cielo e mettili nei vagoni del treno il più velocemente possibile. I pezzi più grandi valgono di più. Tieni d'occhio i vagoni d'oro e il minerale d'oro che fanno guadagnare ancora più punti.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_OreExpress.gif

Pallabandiera

Lo scopo del gioco è distruggere l'asta della bandiera della squadra avversaria… bum! E la tua squadra vince il punto. Difendi la tua asta della bandiera parando i colpi degli avversari e cercando di allontanarli dalla palla. Negli ultimi round puoi persino portare la bandiera in giro con te per difenderla meglio!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_GIF_Flagball.gif

Abilità

Cambia la tua strategia prima di ogni battaglia scegliendo tra diverse abilità uniche: il Ninja che sferra attacchi fulminei, con il Dottore le diagnosi son dolori e la Granata fa esplodere i nemici.

All'inizio del gioco hai la classica Spada, che è perfetta per affrontare i nemici che si avvicinano troppo, ma vincendo le battaglie ottieni monete con cui sbloccherai altre abilità. Padroneggia diverse combinazioni di abilità per trasformare il tuo stile di gioco e sgominare i rivali!

Vincitrice del sondaggio globale Abilità di copia per il 25° anniversario di Kirby: abilità Specchio

L'abilità Specchio è ora disponibile con un aggiornamento gratuito*! Puoi usarla per riflettere gli attacchi nemici e creare doppioni di Kirby!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_Mirror_01.jpg

Nel negozio dei temi è arrivato anche un tema gratuito ispirato all'abilità Specchio.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_MirrorTheme.jpg

Vincitrice del secondo round del sondaggio globale Abilità di copia per il 25° anniversario di Kirby: abilità Sonno

L'abilità Sonno è ora disponibile con un aggiornamento gratuito! Schiaccia un sonnellino per ripristinare la salute e fai cadere i tuoi nemici in un sonno profondo con questa abilità!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_Ability_Sleep.jpg

Spada

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_sword.jpg

Sferra attacchi veloci e taglienti con la Spada.

Lottatore

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_throw.jpg

Prendi a calci e pugni gli avversari con l'abilità Lottatore.

Dottore

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_doctor.jpg

Crea potenti intrugli e attacca con la cartellina del Dottore.

Granata

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_bomb.jpg

Fai saltare in aria i nemici con la Granata.

Ninja

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_ninja.jpg

Tira fuori il Ninja che c'è in te e i nemici non avranno scampo.

Tornado

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_whirlwind.jpg

Trasformati in un Tornado e gira vorticosamente per diventare temporaneamente invulnerabile.

Scarabeo

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_beetle.jpg

Avventati sui nemici con il tuo corno, poi lanciali in aria con lo Scarabeo.

Frusta

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_whip.jpg

Schiocca la Frusta e usala per attaccarti agli oggetti lontani.

Lancia

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_lance.jpg

Spingi e colpisci forte gli avversari con la Lancia.

Parasole

02_3D_Kirby_Ability_Parasol_01.jpg

Infilza i nemici e falli girare con il Parasole.

Ghiaccio

ddx_JuerB_ACX.jpg

Congela i nemici per immoblizzarli con il Ghiaccio.

Lama

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_boomerang.jpg

Taglia a fettine i tuoi rivali con l'affilata Lama effetto boomerang.

Martello

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_hammer.jpg

Fai roteare il potente Martello e picchialo sugli avversari.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Categorie

Azione, Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

HAL Laboratory, Inc.

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

03/11/2017

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

03/11/2017

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese

Dimensioni del download

1698 blocchi