Kirby: Planet Robobot

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 10/06/2016

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
Iscriviti al canale su
YouTube

Il Pianeta Pop affronta una minaccia metallica!

La Haltmann Works Company e il suo esercito robotico stanno invadendo il Pianeta Pop, e solo Kirby può mettere fine alle loro macchinazioni in Kirby: Planet Robobot, in arrivo il 10 giugno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Affronta i nemici usando le abilità di copia che contraddistinguono Kirby, tra cui alcune novità, e indossa la potente Armatura Robobot per fare tue le loro tecnologie! Quando vuoi fare una pausa, divertiti con simpatici minigiochi: puoi affrontare dei boss con gli amici in Squadra Kirby in azione o mirare al punteggio più alto in Sfida 3D Kirby!

Armatura Robobot attivata!

CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_06.jpg

In quest’ultima avventura platform, Kirby può esplorare il Pianeta Pop in nuovi modi, usando la pratica chiave inglese dell’Armatura Robobot per spostare elementi dello scenario, accedere a nuove aree e scoprire segreti. E non è tutto: scansionando i nemici, l'armatura può trasformarsi e creare versioni potenziate delle più popolari abilità di copia di Kirby.

CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_05.jpg

Analizzando un nemico con lo Scansiona abilità “Jet”, ad esempio, l’Armatura Robobot di Kirby innescherà la Modalità Jet, che gli permette di volare da una parte all’altra dello schermo in stile sparatutto, mentre lo Scansiona abilità “Ruota” attiverà la Modalità Ruota, trasformando l’Armatura Robobot di Kirby in una veloce automobile che può sfrecciare tra lo sfondo e l’azione in primo piano. Puoi persino personalizzare l'armatura usando gli adesivi che trovi in ogni livello o che ricevi dagli altri giocatori tramite StreetPass.

Impossessati delle abilità dei nemici!

CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_01.jpg

Kirby può risucchiare nemici e oggetti, poi, sputandoli, abbatte ostacoli e minacce. Inoltre, può copiare le abilità di tutti i nemici che risucchia! Oltre alle numerose abilità di copia tradizionali, come Spada, Raggio e Granata, Kirby può anche imparare qualche nuovo trucco dai nemici.

Ingoiando alcuni nemici, Kirby può sbloccare i suoi poteri mentali con l’abilità “Sensitivo” o lanciare pillole e attaccare con la sua cartellina nei panni del “Dottor” Kirby. Ci sono più di 25 abilità di copia da padroneggiare, ognuna con un uso diverso, quindi non aver paura di sperimentare!

Gli amiibo in azione

CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_07.jpg

Se usi l'amiibo di Kirby della Super Smash Bros. Collection* (venduto separatamente), il nostro paffuto eroe può trasformarsi nel Kirby di Smash Bros., con tante delle mosse che lo rendono un lottatore formidabile, come Piroetta martello, Sciabolata, e l'attacco Pietra, nonché la mossa difensiva Scudo. Anche altri amiibo, inclusi quelli della Kirby Collection, possono essere usati per dare a Kirby delle abilità di copia. Se hai un amiibo, perché non provi a vedere cosa succede quando lo usi?

Battaglie in squadra

Gioca con un massimo di tre amici o compagni controllati dalla CPU per affrontare boss potentissimi in Squadra Kirby in azione, un gioco d’azione con elementi RPG giocabile in modalità multigiocatore locale o in modalità Download*.

Kirby può scegliere tra quattro classi ispirate a RPG classici, come Spada eroica, Mastro martello, Dottore mistico e Raggio magico. Dopo ogni battaglia, tutti i Kirby acquisiranno esperienza e avranno il potenziale per salire di livello, migliorando le proprie capacità in vista degli scontri successivi. Durante le battaglie, i nemici potrebbero anche far cadere parti delle tavolette dell'amicizia che, unite insieme, ti permetteranno di sfoderare speciali attacchi cooperativi.

CI7_3DS_KirbyPlanetRobobot_Kirby3DRumble_itIT.jpg

Pronto alla sfida

In Sfida 3D Kirby, un rompicapo d’azione isometrico per un giocatore, il nostro eroe dovrà risucchiare oggetti o nemici ed eliminare tutti gli avversari in meno mosse possibili. Inghiottendo più nemici contemporaneamente, Kirby potrà scatenare un potente Proiettile stella che spazzerà via gli avversari rimanenti. Usa questa tecnica per ottenere il punteggio più alto possibile!

Affronta un'invasione robotica e salva il Pianeta Pop dalla minaccia metallica in Kirby: Planet Robobot, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

 
QRCodes_3DS_KirbyPlanetRobobot.png

Demo gratuita** già disponibile

La demo di Kirby: Planet Robobot è già disponibile! Scansiona questo QR Code con gli obiettivi della tua console per andare direttamente alla pagina della demo sul Nintendo eShop.

Scopri come leggere i QR Code

  • Il Pianeta Pop è stata meccanizzato: usa più di 25 abilità di copia e la nuova Armatura Robobot per salvare il pianeta di Kirby!
  • Abbatti gli ostacoli e usa devastanti versioni dei poteri nemici con l'Armatura Robobot
  • Affronta missioni per un massimo di quattro giocatori in Squadra Kirby in azione e accumula punteggi record in Sfida 3D Kirby!
  • Usando gli amiibo, Kirby può ottenere abilità di copia nel gioco

Per maggiori informazioni sulla serie, visita il portale di Kirby!

*Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

**È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

amiibo

Kirby può copiare le abilità degli amiibo!

Se usi un amiibo compatibile (venduto separatamente), puoi ottenere delle abilità di copia per Kirby! Alcuni amiibo ne danno una assegnata a caso, mentre altri ne conferiscono una basata sul personaggio che rappresentano.

Per esempio, Kirby può trasformarsi in Kirby Fuoco usando un qualsiasi amiibo di Mario, o scatenare il Parasole quando usi un amiibo della principessa Peach. Se usi un amiibo della Super Smas Bros. Collection, il nostro paffuto eroe rosa può persino sfoggiare alcune delle sue mosse di quel gioco!

amiibo della Kirby Collection

CI16_3DS_KirbyPlanetRobobot_amiibo.jpg

Insieme a Kirby: Planet Robobot saranno lanciati anche gli amiibo della Kirby Collection, che include Kirby, Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee!

Gli amiibo di King Dedede, Waddle Dee e Meta Knight della Kirby Collection conferiranno a Kirby una speciale abilità e un nuovo costume basato sul personaggio scansionato, mentre l'amiibo di Kirby della Kirby Collection darà al nostro eroe l’abilità UFO, permettendogli di galleggiare nell’aria senza limiti e scagliare potenti Raggi ardenti sugli ignari nemici.

Come usare gli amiibo

Se hai una console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL, puoi usare gli amiibo accostandoli all'area NFC sul touch screen. Se hai una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, puoi usare gli amiibo tramite il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Scopri gli amiibo compatibili

Categorie

Platform

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

HAL Laboratory, Inc

Scopri di più

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

10/06/2016

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

5314 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

10/06/2016

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano