Mario Party: Star Rush

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 07/10/2016

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
Iscriviti al canale su
YouTube

In Mario Party: Star Rush, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, non ci sono tempi morti! Ricco di minigiochi e di nuove modalità, come la frenetica Lotta dei Toad, questo titolo garantisce tanto divertimento per tutti. In alcune delle modalità tutti giocano contemporaneamente, quindi l'azione è più veloce che mai!

Sei invitato

Questo evento è aperto a tutti e fino a quattro giocatori possono divertirsi contemporaneamente in multiplayer!

  • Se tutti i giocatori hanno una copia di Mario Party: Star Rush, possono giocare insieme in modalità wireless.
  • Se un solo giocatore dispone di una copia del gioco, il multiplayer in modalità download* è limitato ad alcune modalità.
  • Quando un solo giocatore dispone di una copia del gioco, gli altri amici possono scaricare il software gratuito Mario Party: Star Rush - Party Guest dal Nintendo eShop per gustarsi l'esperienza multiplayer completa, come se si stesse giocando in modalità wireless! Con questo download gratuito** puoi persino giocare ad alcuni dei minigiochi della modalità per giocatore singolo.

Scopri di più su Mario Party: Star Rush - Party Guest

Scarica Mario Party: Star Rush - Party Guest

CI7_MarioPartyStarRush_Toad_Scramble_Rolling_Dice.bmp

Lotta dei Toad

In Lotta dei Toad, devi cercare di ottenere più stelle di tutti in un frenetico gioco da tavolo dove tutti giocano contemporaneamente! Recluta alleati del Regno dei Funghi per migliorare le tue possibilità, affronta malvagi bestioni negli Scontri con i boss, lotta per i punti con gli altri giocatori e recupera le stelle rubate!

Scopri Lotta dei Toad

Eventi per tutti

Il gioco contiene più di 50 minigiochi, da rompicapi a giochi d'azione, oltre a un gran numero di modalità. Raccogli stelle mentre corri verso il traguardo in Monetathlon, scala enormi strutture in Fulmina-torre, o prova a superare i tuoi avversari in Avanti e indietro! E questo è solo l'inizio!

Scopri le modalità

Scopri di più sui minigiochi

amiibo in azione

Usando un amiibo compatibile (venduti separatamente) con il gioco, puoi ottenere oggetti utili, darti un vantaggio sugli avversari controllati dalla CPU, ricevere timbri dei personaggi e molto altro.

Scopri le funzioni degli amiibo

TM_NewNintendo3DS_NewNintendo3DSXL_NEW.jpg

Scopri il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL

Sulle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, puoi usare gli amiibo appoggiandoli all'area NFC sullo schermo inferiore.

Scopri di più

*Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

**È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network. La modalità multiplayer richiede almeno una copia di Mario Party: Star Rush. Non è possibile giocare in multiplayer usando solo Mario Party: Star Rush - Party Guest.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Lotta dei Toad

Gioco locale: Sì | Modalità download: Sì

Quanti Toad!

CI7_MarioPartyStarRush_Toad_Scramble_Red.jpg

In questo Mario Party, Toad è il personaggio principale e quello che gli manca in termini di altezza, lo compensa con il suo spirito festaiolo!

Gli scagnozzi di Bowser hanno rubato una gran quantità di Stelle e tocca a un piccolo gruppo di Toad recuperarle. Scegli il Toad che preferisci e competi contro altri giocatori per raccogliere monete e Stelle mentre ti sposti sul tabellone. Al termine del gioco, chi si ritroverà con il maggior numero di Stelle avrà vinto!

CI7_MarioPartyStarRush_Toad_Scramble_Moving_1.jpg

Organizzatore di feste

Lancia i dadi a ogni turno e cerca di trovare il modo migliore per procedere. Tutti si spostano contemporaneamente, quindi tieni d'occhio le posizioni degli altri giocatori e cerca di indovinare dove andranno. Attenzione: un altro giocatore potrebbe sgraffignare monete proprio sotto al tuo naso correndo prima sulle caselle!

CI7_MarioPartyStarRush_Toad_Scramble_Minigame.jpg

Minigiochi folli

Se fai scoppiare un palloncino monete, darai il via a un minigioco e otterrai un bel bonus di monete! I minigiochi potrebbero mettere alla prova il tuo cervello e le tue reazioni. Se vinci un minigioco, come premio otterrai ancora più monete!

CI7_MarioPartyStarRush_Toad_Scramble_Moving_2.jpg

Facce amiche

Sul tabellone compaiono spesso anche altri personaggi del Regno dei Funghi. Se li incontri, si uniranno a te come alleati e ti aiuteranno con un lancio extra di dadi a ogni turno. Puoi reclutare fino a quattro alleati alla volta, perciò organizza un party e ottieni di più a ogni giro!

Approda nella stessa casella di un altro giocatore e prenderai parte a una contesa partner, in cui il giocatore che ottiene il numero più alto può reclutare un alleato del suo nemico. Mantieni le distanze!

Se usi un amiibo compatibile (venduto separatamente) all'inizio del gioco, sarai raggiunto sin da subito da un alleato che porterà con sé un Dado speciale!

Scopri di più sugli amiibo in Lotta dei Toad

CI7_MarioPartyStarRush_Toad_Scramble_Boss_1.jpg

Potere delle Stelle

Ci sono due modi per ottenere le Stelle. Prima di tutto, ogni 10 monete raccolte puoi ricevere una Stella alla fine del gioco. L'altro modo? È più impegnativo: dovrai vedertela con tipacci grandi e grossi negli Scontri con i boss e uscirne vincitore ottenendo il maggior numero di punti!

Negli Scontri con i boss tutti i giocatori collaborano per sconfiggere il nemico, ma allo stesso tempo competono l'uno contro l'altro! Se raggiungi per primo il boss, inizierai il minigioco e gli altri giocatori si affanneranno per raggiungerti, dandoti così qualche secondo in più per segnare punti preziosi. Se hai alleati, anche loro si uniranno al gioco e ti daranno una mano.

CI7_MarioPartyStarRush_Overview_Star.jpg

La festa è finita

Dopo tre Scontri con i Boss, il gioco finisce e si contano le monete per vedere quante Stelle ha raccolto ognuno. Ma non è detta l'ultima parola! Le carte in tavola possono cambiare in fase di giudizio: potresti essere ricompensato con un bonus di monete per aver giocato bene nei minigiochi, o per esserti spostato nel minor numero di caselle e altro ancora.

Una volta dichiarato il vincitore, gli verrà fatto omaggio di una spettacolare doccia di Stelle cadenti: una Pioggia di stelle! Bellissima…

Altre modalità

Toad non è l'unico a partecipare alla festa: potrai divertirti un mondo in tante altre modalità!

 
CI7_MarioPartyStarRush_Other_Modes_Coinathlon.jpg

Monetathlon

Gioco locale: Sì | Modalità download: Sì

Si corre fino all'ultimo, l'unico modo per muoversi sul tabellone è fare incetta di monete! Qui i minigiochi non finiscono mai e ogni moneta che guadagni ti fa avvicinare di una casella alla vittoria. Aumenta le tue possibilità di vittoria ostacolando gli avversari con ogni tipo di oggetto e tieni d'occhio i tuoi progressi controllando il tabellone sul touch screen.

In Modalità Sfida, affronta una serie di sfide e cerca di ottenere 10 vittorie, oppure prova la Modalità libera, in cui puoi scegliere il numero dei giocatori, i giri e i minigiochi che preferisci!

Guarda in che modo Monetathlon usa gli amiibo

 
CI7_MarioPartyStarRush_Other_Modes_Balloon_Bash.jpg

Corsa ai palloncini

Gioco locale: Sì | Modalità download: Sì

Spostati sul tabellone e cerca di ottenere il maggior numero di Stelle possibile in questo gioco per quattro giocatori! Raccogli le monete man mano che ti muovi sul tabellone e fai scoppiare i Palloncini monete per accedere a tanti spassosi minigiochi (tra cui Scontri con i Boss) e vincere ancora più monete. Cerca i Palloncini stella: se ne prendi uno, potrai scambiare subito 10 monete per una Stella.

Guarda in che modo Corsa ai palloncini usa gli amiibo

 
CI7_MarioPartyStarRush_Modes_Mario_Shuffle_IT.jpg

Avanti e indietro

Gioco locale: Sì | Modalità download: No

Competi testa a testa in questo gioco per due giocatori in cui lo scopo è spostare tutti i tuoi pezzi sull'altro lato del tabellone. Ogni giocatore seleziona tre personaggi che inizieranno dalle estremità opposte di tre piste e dovranno superarsi a vicenda per raggiungere l'obiettivo.

Approda strategicamente sulle caselle che ti spingeranno in avanti e salta quelle che ti spedirebbero indietro, se non addirittura al punto di partenza! Se un personaggio salta al di sopra di un avversario, il personaggio rivale perde un turno. Fai atterrare un personaggio proprio sopra a un altro e l'avversario sarà rispedito al punto di partenza!

Guarda in che modo Avanti e indietro usa gli amiibo

 
CI7_MarioPartyStarRush_Modes_Rhythm_Recital_2.jpg

Tipi da concerto

Gioco locale: Sì | Modalità download: No

Scegli uno dei motivetti musicali di Mario con cui non puoi fare a meno di tamburellare con le dita e gioca seguendo il ritmo! Fino a quattro giocatori possono formare una band di amici, ognuno col suo strumento, per lavorare insieme e completare la musica.

Guarda in che modo Tipi da concerto usa gli amiibo

 
CI7_MarioPartyStarRush_Modes_Challenge_Tower.jpg

Fulmina-torre

Per un solo giocatore

Questa gara per giocatori in solitaria consiste nel raggiungere la vetta di alcune torri altissime! Tenta la scalata, casella dopo casella, e fai attenzione agli Amperini, che non vedono l'ora di colpirti. Fai caso al colore di ogni casella ed evita i pericoli man mano che sali...

Gli arrampicatori di torri più abili possono provare a conquistare la gigantesca Torre inscalabile di 500 piani. Buona fortuna!

Guarda in che modo Fulmina-torre usa gli amiibo

 
CI7_MarioPartyStarRush_Modes_Boo_Block_Party.jpg

Blocchi Boo

Gioco locale: Sì | Modalità download: No

Sfida un amico in un gioco rompicapo: per vincere devi ruotare! Gira i dadi mettendo in fila, in verticale o in orizzontale, numeri uguali in gruppi di tre o più per distruggere i blocchi ed eliminarli dallo schermo. Fanne esplodere abbastanza da farli ruzzolare sullo schermo del tuo avversario. Quando i blocchi raggiungono la cima dello schermo, il gioco finisce!

Puoi anche affrontare Boo in una modalità per un giocatore che non finisce mai. Hai ciò che serve per ottenere un punteggio alto contro lo spiritello?

Guarda in che modo Blocchi Boo usa gli amiibo

 
CI7_MarioPartyStarRush_Modes_Character_Museum.jpg

Personaggi

Studia bene gli abitanti del Regno dei Funghi che incontrerai mentre giochi, anche i cattivi. Riuscirai a trovarli tutti?

Guarda in che modo Personaggi usa gli amiibo

Minigiochi

Nessun gioco Mario Party si potrebbe definire tale senza i minigiochi, e qui ce ne sono oltre 50!

Nei giochi Tutti contro tutti ognuno gareggia per sé, mentre in Scontri con i boss occorre sconfiggere boss enormi e contemporaneamente gareggiare per il proprio punteggio. Accapparrati quante più monete possibile nei giochi di Caos monetario e, se ti senti abbastanza coraggioso, affronta il re dei Koopa in persona in Giochi da Bowser.

Puoi giocare tutti i minigiochi che hai sbloccato ogni volta che vuoi nella modalità Minigiochi. Qui di seguito ci sono solo alcuni di quelli che troverai!

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Acornucopia.jpg

Sfida di ghiande (Tutti contro tutti)

Scansa i Goombarelli e cerca di non far cadere neanche una delle tue ghiande!

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Fuzzy.jpg

Avvitamento folle (Tutti contro tutti)

Arrampicati sull'asta della bandiera scansando tutti gli Stordini, se ne tocchi uno rimarrai stordito per un po'!

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Bridgesaw_Puzzle.jpg

Ponti a incastro (Tutti contro tutti)

Collega i pezzi del puzzle utilizzando il touch screen per costruire un ponte sopra le acque tossiche!

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Piranha.jpg

A colpi di guscio (Scontri con i boss)

Raccogli i gusci verdi e lanciali contro Pipino Piranha fino a quando la sua barra della salute non si esaurirà. Vince chi riesce a provocare più danni!

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Tiles.jpg

Ruotatessere (Caos monetario)

Sposta le tessere raffiguranti i cattivi di Mario in modo da abbinare gruppi di tre o più in orizzontale o in verticale prima che scada il tempo.

Ruotatessere è disponibile in Mario Party: Star Rush - Party Guest

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Rolling_Rumble_1.jpg

Fenomeni da circo (Caos monetario)

Tensione al massimo! Tieniti in equilibrio su una palla e lanciati contro i cattivi per farli rimbalzare fuori dall'arena. Ma non fare troppo il clown: se colpisci al momento sbagliato, potresti essere tu a cadere…

Fenomeni da circo è disponibile in Mario Party: Star Rush - Party Guest

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Gold_Rush.jpg

Tiro ai Goomba (Caos monetario)

C'è un'invasione di Goomba e tu puoi farli esplodere con le palle di cannone per tenere la situazione sotto controllo!

Tiro ai Goomba è disponibile in Mario Party: Star Rush - Party Guest

 
CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Bowser.jpg

Retate di Bowser (Giochi da Bowser)

Arrampicati su un recinto di fili ed evita gli attacchi di Bowser. L'ultimo che rimane aggrappato vince, se vieni sbattuto fuori dal recinto perdi!

Mario Party: Star Rush - Party Guest

CI7_MarioPartyStarRush_Overview_Toad.jpg

Quattro amici, quattro console della famiglia Nintendo 3DS, ma solo una copia di Mario Party: Star Rush? Nessun problema! Con Mario Party: Star Rush - Party Guest, scaricabile gratuitamente* dal Nintendo eShop, tutti possono godersi l'esperienza multiplayer con una sola copia del gioco!

CI7_MarioPartyStarRush_Minigame_Rolling_Rumble_2.jpg

Per iniziare a giocare, basta scaricare Mario Party: Star Rush - Party Guest sulla console di tutti i giocatori che non dispongono di una copia del gioco. Con Mario Party: Star Rush - Party Guest si possono anche provare alcuni dei minigiochi per giocatore singolo, come Ruotatessere, Tiro ai Goomba e Fenomeni da circo, o vedere alcuni volti famosi del Regno dei Funghi nella galleria dei Personaggi.

La festa continua

In Mario Party: Star Rush - Party Guest, dati come il livello Party e i personaggi e i minigiochi sbloccati vengono salvati. Se decidi di acquistare la versione completa di Mario Party: Star Rush e di giocarci usando la stessa console, puoi trasferire i tuoi progressi nel gioco completo.

Scarica Mario Party: Star Rush - Party Guest

Scopri alcune delle modalità a cui puoi giocare

*È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network. La modalità multiplayer richiede almeno una copia di Mario Party: Star Rush. Non è possibile giocare in multiplayer usando solo Mario Party: Star Rush - Party Guest.

 

amiibo

Se usi un amiibo compatibile (venduto separatamente) durante la modalità per un solo giocatore, potrai sfruttare tutta una serie di vantaggi, tra cui personaggi partner e utili oggetti!

CI_3DS_New3DS_amiibo.jpg

Uso degli amiibo

Se possiedi una console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL, puoi usare gli amiibo toccando con essi l'area NFC del touch screen. Con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS gli amiibo possono essere usati solo tramite un lettore/scrittore NFC (venduto separatamente).

Scopri gli amiibo compatibili>

CI_amiibo_CubicRed_GroupPicture_WhiteBackground.jpg
 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Toad_Scramble_IT.jpg

Lotta dei Toad

Se usi un amiibo compatibile, potrai unirti a un personaggio partner fin dall'inizio del gioco. I partner che si uniscono a te tramite gli amiibo sono più forti di quelli che incontri durante una normale partita.

I personaggi partner portano con sé un dado speciale che consente di sfruttare dei bonus vantaggiosi. Se sull'amiibo sono già presenti i dati di Mario Party 10, il partner avrà un dado d'oro, d'argento o di bronzo a seconda dell'oggetto salvato da Mario Party 10.

Maggiori informazioni su Lotta dei Toad >

 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Coinathlon_IT.jpg

Monetathlon

Usando un amiibo compatibile potrai giocare nelle vesti del personaggio corrispondente. Se fai partecipare un amiibo alla gara, ogni oggetto ottenuto potrà essere utilizzato due volte.

Maggiori informazioni su Monetathlon >

 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Ballon_Bash_IT.jpg

Corsa ai palloncini

Con un amiibo compatibile riceverai un dado speciale per il personaggio corrispondente fin dall'inizio del gioco. Se sull'amiibo sono già presenti i dati di Mario Party 10, il partner avrà un dado d'oro, d'argento o di bronzo a seconda dell'oggetto salvato da Mario Party 10.

Maggiori informazioni su Corsa ai palloncini >

 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Mario_Shuffle_IT.jpg

Avanti e indietro

Se usi un amiibo compatibile, il personaggio corrispondente si unirà al gioco sotto forma di pedina e avrà con sé un dado. Fai attenzione, però: non puoi utilizzarne più di uno per lo stesso personaggio.

Un amiibo porterà con sé un dado. Se sull'amiibo sono già presenti i dati di Mario Party 10, il partner avrà un dado d'oro, d'argento o di bronzo a seconda dell'oggetto salvato da Mario Party 10.

Maggiori informazioni su Avanti e indietro >

 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Dr_Mario.jpg

Tipi da concerto

Se hai un amiibo di Dr. Mario, puoi usarlo per sbloccare un nuovo brano.

Maggiori informazioni su Tipi da concerto >

 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Challenge_Tower_IT.jpg

Fulmina-torre

Se colpisci un Amperino, puoi usare un amiibo compatibile per continuare dal punto in cui hai perso la partita. Fai attenzione, però: puoi utilizzare lo stesso personaggio solo una volta al giorno.

Maggiori informazioni su Fulmina-torre >

 
CI7_MarioPartyStarRush_amiibo_Boo.jpg

Blocchi Boo

Se usi un amiibo di Boo, il personaggio corrispondente apparirà sullo sfondo!

Maggiori informazioni su Blocchi Boo >

 

Personaggi

Usando un amiibo compatibile, potrai creare una raccolta di timbri da esibire con orgoglio. Ogni personaggio ha un design diverso... Riuscirai a ottenerli tutti?

Maggiori informazioni su Personaggi >

Per maggiori informazioni sugli amiibo visita il nostro sito ufficiale! >

Categorie

Party

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Scopri di più

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

07/10/2016

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

3018 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

07/10/2016

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo