Monster Hunter™ Generations

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 15/07/2016

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
CI_3DS_MonsterHunterGenerations_Demo_itIT.jpg
Iscriviti al canale su
YouTube

In Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS, uniscono le forze cacciatori di tutte le generazioni. Questo entusiasmante GDR d'azione ti consentirà di personalizzare il tuo cacciatore con nuove e potenti abilità, avventurarti nella natura selvaggia e combattere contro una spietata schiera di mostri feroci!

In segno di tributo a oltre un decennio di Monster Hunter, ritornano alcuni mostri e luoghi delle avventure precedenti, che vanno ad aggiungersi a nuove fiere da domare e aree da visitare.

I giocatori più esperti potranno entrare subito in azione, mentre chi è nuovo a questa serie avrà modo di scoprire gradualmente il mondo del gioco grazie a una serie di missioni speciali, che consentono di apprendere le abilità di Monster Hunter al proprio passo.

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_SlayInStyle.gif

Elimina con stile

Seleziona l'arma che preferisci e usala per proteggere quattro villaggi alle prese con un gruppo di fiere conosciute come i Quattro in pericolo. Adatta le tue abilità e scegli uno dei quattro Stili di caccia strategici a tua disposizione. Puoi anche acquisire delle Arti di caccia ed eseguire spettacolari mosse speciali per sfuggire a enormi nemici, controbattere i loro attacchi e sconfiggerli!

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_MeowTheMerrier.jpg


Istinto Felyne

I Felyne, da sempre i migliori amici dei cacciatori, adesso si uniscono alla caccia! Infatti, ora è possibile vestire i panni di un Cacciamiao: potrai combattere nel ruolo di guerriero Felyne e usare le tue nuove abilità per dare man forte ai tuoi compagni di caccia!

Mostri à gogo

Una pletora di creature gargantuesche (un po' beniamini dei fan, un po' novità assolute) attende al varco chiunque sia alla ricerca di una sfida! Affronta questi tremendi nemici in solitaria o unisci le forze con un massimo di altri tre esploratori, in locale oppure online*, per individuare, seguire e sconfiggere la tua preda.

Sali di livello!

Qualsiasi sia la strategia di caccia adottata, sono numerosissime le missioni (e i mostri) a disposizione di chi non vede l'ora di gettarsi a capofitto nell'avventura! Sconfiggi le bestie feroci in luoghi e ambientazioni di vario genere, quindi sfrutta il bottino per creare nuovi oggetti per l'equipaggiamento e potenziare le tue armi: così, sarai in grado di combattere mostri sempre più grandi!

Unisci le forze con altri cacciatori per sconfiggere le bestie feroci di Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

TM_3DS_NewNintendo3DS_NewNintendo3DSXL.jpg

Scopri le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL

Con New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL potrai assegnare le Arti di caccia ai pulsanti ZL e ZR, per non perdere tempo in combattimento, e usare lo stick C per sfruttare le funzionalità dei doppi comandi analogici.

Per saperne di più

  • Intraprendi un'avventura piena zeppa di mostri amati dal pubblico e nuove sfide per giocatori smaliziati e di primo pelo
  • Personalizza le tattiche e le strategie del tuo guerriero grazie agli Stili e alle Arti di caccia
  • Per la prima volta, puoi partecipare alle battute di caccia nei panni di un Cacciamiao e contare su nuove abilità!
  • Affronta le missioni in solitaria o insieme a un massimo di altri tre cacciatori in locale oppure online*

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

Novità

In Monster Hunter™ Generations ti attende una grande avventura! I giocatori più esperti possono gettarsi subito nella mischia e iniziare direttamente dalle missioni. Se invece non hai molta esperienza di caccia ai mostri, puoi procedere al tuo ritmo, imparando sul campo i trucchi del mestiere e affrontando missioni divertenti che ti consentiranno un inserimento graduale nel gioco.

CI16_3DS_MonsterHunterGenerations_TheWycademyWantsYou.jpg

La Wyccademia cerca proprio te!

La Wyccademia sta ingaggiando dei cacciatori per effettuare ricerche sui mostri e sui loro habitat. Recati al Villaggio di Bherna, sulle montagne: da lì, una volta diventato Cacciatore della Wyccademia, grazie a un'aeronave potrai andare e venire liberamente da altri tre villaggi che hanno bisogno del tuo aiuto!

Fallo con stile!

Iscriviti al canale su
YouTube

A definire la tua strategia di combattimento non è solo l'arma che vuoi usare, ma anche lo Stile di caccia che hai adottato! Ne hai quattro a disposizione, ognuno in grado di migliorare le tue tattiche in modi diversi. Puoi passare da uno stile all'altro in qualsiasi momento tramite la Cassa oggetti che si trova nella tua Casa dolce casa.

  • Stile offensivo: ti consente di impiegare un massimo di tre Arti di caccia allo stesso tempo. Quando subisci dei danni, la Barra delle arti si riempie, permettendoti di tornare all'attacco con le combo delle Arti di caccia!
  • Stile Gilda: è uno stile adatto a ogni situazione, che i cacciatori più esperti dovrebbero già conoscere. Si basa sulla padronanza dell'arma scelta.
  • Stile ombra: para, schiva o controbatti gli attacchi dei nemici con speciali mosse basate sull'arma che stai usando. Impara a eseguirle con tempismo per non arretrare mai di un passo!
  • Stile aereo: ti consente di proiettarti in aria sfruttando barili, mostri o altri giocatori. Quando sei a mezz'aria, sali in groppa ai nemici o esegui un attacco aereo!

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_ArtAttack.gif

Attacco d'arti

Con le Arti di caccia puoi aggiungere nuove mosse al tuo repertorio. Combinando più attacchi, la Barra delle arti si riempirà e potrai sfoderare mosse spettacolari per schivare i pericoli, guarire altri giocatori o mettere a segno colpi poderosi!

Per acquisire le Arti di caccia, completa le missioni nella Base di caccia, ma ricorda: il numero di arti che puoi portare con te dipende dallo Stile di caccia che hai adottato, quindi scegli con attenzione!

Furtivo come un Felyne

Iscriviti al canale su
YouTube

In modalità Cacciamiao, puoi combattere, procurarti il cibo e avanzare nei panni di un Felyne. Avrai la possibilità di passare dalla modalità Cacciatore alla modalità Cacciamiao fra una missione e l'altra e vivere le tue avventure come preferisci!

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_GreatMaccaoPalicol.jpg

Saranno anche più piccoli e pelosi del cacciatore medio, ma non lasciarti ingannare dalle apparenze! I Cacciamiao, infatti, vantano abilità invidiabili quali una resistenza senza limiti e una migliore capacità di raccolta, nonché una scorta di Ghiande ricostituenti che ti permetteranno di tornare subito in azione dopo uno svenimento. Grazie alla loro natura felina, possono inoltre fare affidamento su nove vite e hanno la possibilità di svenire per tre volte prima di essere sconfitti. Fai attenzione, però: la tua squadra può infatti subire soltanto tre sconfitte in ogni missione!

I Cacciamiao possono intraprendere qualsiasi missione ed esistono missioni che soltanto loro sono in grado di accettare. Puoi vestire i panni di un Cacciamiao giocando in solitaria, ma anche con i tuoi amici, in locale oppure online!

Inoltre, puoi sfruttare gli scarti di altre armi ed equipaggiamenti per dotare il tuo Cacciamiao di nuovi oggetti!

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_ExpectTheUnexpected.jpg

Aspettati di tutto

C'è una lunga fila di avversari, vecchi e nuovi, che non vedono l'ora di darti una bella lezione, ma niente è paragonabile ai Mostri iper e devianti! Entrambi i tipi di bestie nascono da nemici conosciuti, ma ciascuno possiede caratteristiche uniche.

I Mostri iper assomigliano molto alle loro controparti normali, fatta eccezione per l'aura luminosa che ne circonda alcune parti del corpo, permettendoti di individuare subito le nefaste novità che li contraddistinguono o i loro punti deboli. I Mostri devianti, invece, sono molto più grandi del normale e hanno un aspetto più feroce, per via delle zanne o dei corni potenziati. Inoltre, possono scatenare attacchi a sorpresa e hanno una personalità diversa!

Non sarà facile, ma la ricompensa che otterrai per aver sconfitto questi due nuovi tipi di belve ti aiuterà a creare alcuni degli equipaggiamenti e delle armi migliori sulla piazza!

Gameplay

Nel ruolo di cacciatore, è tuo compito brandire un'arma e usarla per sconfiggere ogni tipo di belva, tra cui quelle che creano numerosi grattacapi ai villaggi. Addentrati nella natura selvaggia, affina le tue abilità grazie a centinaia di missioni impegnative e battiti con un numero imprecisato di nemici!

I mostri sono in grado di fare un sol boccone dei cacciatori impazienti, ovvero di chi non ha messo a punto una valida strategia. Per riuscire a sconfiggere la tua preda, dovrai infatti studiarne il comportamento, allenarti a sfuggire ai suoi attacchi e identificarne i punti deboli. Dopo ogni battuta di caccia portata a termine con successo, potrai sfruttare ciò che avrai ottenuto e alcune parti dei mostri, in modo da potenziare armi e armature in vista degli incontri con le creature più grandi, che ti aspettano al varco!

Senza esclusione di colpi

I territori di caccia comprendono diversi luoghi che i fan della serie potrebbero riconoscere dai giochi precedenti, ma anche molte nuove aree!

Viaggiando attraverso i numerosi scenari, incrocerai una pletora di nemici giganteschi. Ad esempio, i Quattro in pericolo, un quartetto di bestie feroci che ti daranno filo da torcere nel corso dell'avventura. Ecco alcune utili informazioni su questi terribili nemici:

I giocatori più esperti ritroveranno alcune tra le belve preferite dai fan, come Rathalos e Tigrex, pronte per un altro grande scontro. Ma non farti ingannare: alcune facce conosciute potrebbero tornare sotto forma di Mostri devianti o iper, nuovi nemici dotati di terrificanti personalità e pericolose abilità. Solo i più coraggiosi dovrebbero mettersi sulle tracce di queste fiere!

Verso la battaglia

Una volta scelta la preda, dovrai scegliere l'arma più indicata. A tua disposizione c'è un ampio arsenale composto da 14 tipi di armi, tra cui spade, lance, martelli, corni, balestre e altro ancora!

Oltre a essere abili in combattimento, per avere successo come cacciatore è essenziale comprendere a fondo le caratteristiche della propria arma. Con armi più pesanti, come il Martello o lo Spadone, perderai un po' in agilità, ma in cambio potrai sferrare attacchi in mischia più potenti, mentre usando opzioni a lunga gittata, come l'Arco, la Balestra pesante o la Balestra leggera, potrai rimanere a distanza di sicurezza dall'obiettivo. Puoi anche optare per armi più versatili, come la Spad-ascia caricata, in grado di trasformarsi in spada, scudo e ascia.

Abituandoti gradualmente alle varie armi, scoprirai nuove mosse e combo (che si riveleranno fondamentali in caso di necessità). Inoltre, man mano che progredirai nel gioco, potrai potenziare le armi a tua disposizione, per non farti mai prendere alla sprovvista!

Vittorie con stile

Oltre che con le armi, è possibile personalizzare il proprio guerriero con gli Stili e le Arti di caccia. I quattro stili a disposizione consentono di migliorare la strategia adottata: che si preferisca cavalcare i mostri con lo Stile offensivo o massimizzare il numero di Arti utilizzabili grazie allo Stile aereo, c'è uno stile adatto a ogni giocatore!

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_StylishSlayer.gif

Le Arti di caccia, spettacolari mosse speciali utilizzabili quando la Barra delle arti è piena, consentono di sfuggire ad attacchi letali, offrire ai propri compagni di squadra una rapida carica ricostituente o sfoderare dei poderosi assalti! La scelta dello Stile di caccia determina quante arti si possono portare in battaglia, quindi cerca di trovare la combinazione migliore o modifica stile e arti fra una missione e l'altra.

Preparati a dovere

I cacciatori più esperti lo sanno bene: l'arma più potente di tutte è la buona organizzazione! Prima di gettarti nella mischia, pertanto, rifornisciti di Mega-pozioni, indossa un'armatura in grado di contrastare i poteri elementali del nemico e porta con te l'indispensabile, ad esempio retini insetti, trappole e picconi. Quando ti trovi nella natura selvaggia, vai alla ricerca di risorse utili e tieniti sempre in forma in vista delle future esplorazioni.

Prima di ogni missione importante, caricati con un delizioso pasto che ti permetterà di infliggere danni supplementari al nemico o ti donerà una bella carica di resistenza. Che ne dici di un piatto di 100 salti in padella con Tartara ammaliante?

Il massimo controllo

Una battaglia può girare per il verso sbagliato in un niente, ma non temere: nel momento del bisogno, il touch screen del Nintendo 3DS ti darà una mano per tenere la situazione in pugno! Ad esempio, puoi configurare il touch screen in modo da accedere rapidamente a mappa e oggetti oppure puoi seguire la preda con una telecamera per tenerla sempre sott'occhio! Sulle nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL puoi inoltre assegnare le Arti di caccia ai pulsanti ZL e ZR, per rimanere sempre nel vivo dell'azione, e usare lo stick C integrato per sfruttare le funzionalità dei doppi comandi analogici.

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_BestPals.jpg

Migliori amici

Se andare in giro a sconfiggere mostri in solitudine non fa per te, perché non ingaggi un Compagno… o magari due? Fai un salto al Ranch compagni per richiedere dei fedeli commilitoni pelosi, in grado di garantirti tutto il loro sostegno nel corso delle spedizioni a cui parteciperai. I Compagni, ben lungi dal servire soltanto a distrarre le belve, hanno anche abilità speciali, ad esempio la capacità di mantenere sempre la tua salute al massimo o di contrattaccare con i loro Attacchi combo. Allenali correttamente e dotali dell'equipaggiamento adeguato, in modo che siano sempre pronti a combattere!

Multigiocatore

Dicono che non ci sia niente di meglio che individuare, seguire e sconfiggere mostri in compagnia! Giocando in modalità Cacciatore o Cacciamiao, puoi unire le forze con altri tre giocatori, in modo da collaborare per eliminare le belve feroci e condividere il bottino finale!

Una squadra portentosa

Unire le forze con tre amici in modalità multigiocatore wireless oppure online* non potrebbe essere più semplice! Forma una squadra con altri giocatori online o alleati con i tuoi amici in locale. Oppure, sfrutta la funzione Cerca cacciatore per cercare potenziali alleati nelle vicinanze. Se poi ti mancano uno o due cacciatori, puoi anche portare con te i tuoi Compagni!

Hai conosciuto dei giocatori che amano le lunghe passeggiate sulla Frontiera giurassica proprio come te? Aggiungendoli alla tua lista di amici, potrai vedere quando sono online per giocare insieme!

Una buona base

Volendo pianificare un'avventura multigiocatore, non esiste posto migliore della Base di caccia, il luogo ideale in cui trovare tutto ciò che serve: un negozio fornitissimo, uno chef che prepara pietanze succulente, una forgia dove creare nuovi componenti dell'equipaggiamento, un letto per un sonnellino rinfrancante e molto altro ancora! Non vorrai mai andartene... beh, tranne che per partecipare a una battuta di caccia, ovviamente!

L'unione fa la forza

Oltre alla storia principale, nella Base di caccia ti attendono moltissime missioni. All'inizio, dovrai registrarti tramite il Manager della Gilda: man mano che completerai le missioni, il tuo Grado cacciatore migliorerà e ti consentirà di andare alla ricerca di prede migliori e più grandi!

Puoi tranquillamente intraprendere queste missioni in solitaria, ma tieni a mente che la Base di caccia è specializzata in battute di caccia a squadre (con un massimo di quattro giocatori). Ti potranno capitare anche missioni da effettuare in condizioni estreme e in grado di mettere a dura prova anche il più esperto dei quartetti!

CI7_3DS_MonsterHunterGenerations_ACallToArms.jpg

Chiamata alle armi

Grazie alla funzione StreetPass, potrai scambiare Tessere gilda con altri giocatori e ingaggiarli per completare missioni in tua vece! Inoltre, otterrai dei biglietti che ti consentiranno di sfidare speciali Mostri devianti: sconfiggendoli, otterrai dei materiali utili a creare nuovi equipaggiamenti e armi più potenti.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Extra

Espandi la caccia con i contenuti aggiuntivi gratuiti!

Puoi scaricare gratuitamente* tante nuove missioni, oltre a oggetti ed equipaggiamento molto ambiti!

I contenuti scaricabili includono armi e armature speciali e altri oggetti ispirati a classiche serie di Nintendo e Capcom e a famosi manga e anime giapponesi.

Ecco alcune di queste cooperazioni:

Fire Emblem: vesti il tuo cacciatore come lo straordinario spadaccino Marth di Fire Emblem ed equipaggialo con la sua caratteristica Falchion.

Iscriviti al canale su
YouTube

Okami: trasforma il tuo Felyne in una bestia celestiale grazie a questo abito di Okami!

Iscriviti al canale su
YouTube

Ghosts ‘n’ Goblins: indossa questa armatura classica e trasforma il tuo Felyne nel prode Arthur, eroe di Ghosts 'n‘ Goblins, barba inclusa!

Iscriviti al canale su
YouTube

Strider: gettati nella mischia con equipaggiamenti basati sul classico arcade Strider.

Iscriviti al canale su
YouTube

The Legend of Zelda: The Wind Waker: trasforma il tuo Felyne nel leggendario Eroe del Vento e brandisci la Bacchetta del Vento in battaglia!

Iscriviti al canale su
YouTube

Star Fox: catapultati nel gioco vestendo il tuo Felyne come il leggendario Fox McCloud!

Iscriviti al canale su
YouTube

Collaborazioni speciali: equipaggia il tuo cacciatore e il tuo Felyne con set di armatura ispirati a Yu-Gi-Oh! e Baki the Grappler.

Iscriviti al canale su
YouTube

Come accedere ai contenuti aggiuntivi

Per scaricare questi contenuti gratuiti, vai al Menu download dallo schermo iniziale del gioco. Una volta scaricati i contenuti, carica il tuo personaggio e parla con i seguenti personaggi:

  • Ottieni missioni e missioni Cacciamiao dalla Dama Wyccademia alla Base di caccia
  • Ottieni missioni dall'Istruttore Arena alla Base di caccia
  • Acquista extra dal mercante del Ranch compagni (seleziona l'opzione "Merce limitata")
  • Recluta compagni speciali dalla Miadama, Nonnamicia o Nonnafelìn presso tutti e quattro i villaggi
  • Ottieni pacchetti oggetti dal tuo attendente (seleziona l'opzione "Ritira oggetti")

TM_3DS_MonsterHunter4Ultimate.jpg

Una serie di bonus per chi possiede Monster Hunter 4 Ultimate

I giocatori in possesso di dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate sulla loro console della famiglia Nintendo 3DS riceveranno un bonus pack (comprendente un'esclusiva armatura Compagno, pozioni, monete e altro ancora) giocando a Monster Hunter™ Generations sulla stessa console.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Bundle

New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition

Al lancio sarà disponibile anche la New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition*.

La New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition sarà di colore rosso acceso e sarà decorata con motivi ispirati ai Quattro in pericolo del gioco, un gruppo di potenti mostri d'élite. Inoltre, questa edizione include il gioco Monster Hunter™ Generations preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

Informazioni sui dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate e la New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition

Queste istruzioni sono rivolte a un piccolo gruppo di fan di Monster Hunter, in particolare a tutti coloro che:

Acquistano la New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition

E

Vogliono trasferire dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate per sbloccare bonus in Monster Hunter™ Generations.

Coloro che ricadono in questa categoria, devono ricordare di effettuare un trasferimento dati dalla console già in loro possesso alla console New Nintendo 3DS XL prima di avviare il gioco o registrare un nuovo Nintendo Network ID. Durante questo processo, è necessario assicurarsi di trasferire i dati di Monster Hunter 4 Ultimate se si vuole avere accesso ai bonus di Monster Hunter™ Generations. Per una spiegazione dettagliata di come effettuare il trasferimento dei dati, visitate la sezione Trasferimento tra console Nintendo 3DS del nostro sito.

*Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

Categorie

Azione, Avventura, RPG

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Capcom

Sviluppatore

Capcom

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

15/07/2016

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

15/07/2016

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

12534 blocchi