Nintendo presenta: New Style Boutique

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 16/11/2012

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Preparati a mettere in mostra il tuo buongusto con l’arrivo di Nintendo presenta: New Style Boutique per Nintendo 3DS il 16 novembre. Assunta come commessa in un negozio di abbigliamento, dovrai farti strada fino all’ambita posizione di proprietaria della boutique, in grado di influenzare lo stile di tutta la città e di brillare sotto i riflettori delle passerelle.

Verrai messa alla prova man mano che nel negozio entreranno nuovi clienti con gusti e preferenze tutti diversi. Individua lo stile di abbigliamento adatto in base a ciò che indossano al momento e alla loro personalità. Riuscirai a soddisfare le loro aspettative? Il tuo obiettivo è abbinare correttamente l’abbigliamento e gli accessori ad ogni cliente, creando completi che li soddisfino e rendano la tua boutique ancora più rinomata! Con circa 12.000 articoli disponibili di brand diversi tra cui scegliere, inclusi gli accessori e, per la prima volta, borse e abbigliamento da uomo, Nintendo presenta: New Style Boutique metterà alla prova il tuo senso dello stile e le tue capacità di gestire un negozio, sapendo cogliere al volo le occasioni del Salone Espositivo e garantendo così al tuo negozio l’assortimento dei modelli più ricercati.

Man mano che la soddisfazione dei tuoi clienti si diffonde, sorgono nuove zone della città, che ti permettono di esplorare nuovi settori come i Parrucchieri e lo Studio Fotografico. Puoi persino uscire ed incontrare alcuni personaggi del gioco… sempre che tu riesca a stare al passo con tutti i tuoi impegni! Con l’obiettivo di confezionare su misura il gioco per gli appassionati di moda europei, Nintendo of Europe ha collaborato con un’agenzia di moda parigina per predisporre alcuni capi esclusivi per il lancio in Europa. Man mano che procederai nel gioco appariranno personaggi che indossano capi delle stagioni primavera/estate e autunno/inverno e che potranno ispirarti!

In più, grazie alle caratteristiche esclusive di Nintendo 3DS potrai scaricare articoli nuovi di zecca per il tuo guardaroba privato, mentre con lo StreetPass potrai scambiare le Schede Stilista con gli altri giocatori. Il personaggio del giocatore con cui hai scambiato le schede non solo potrà venire nel tuo negozio in cerca di un nuovo capo di abbigliamento, ma entrambi potrete visitare i vostri rispettivi negozi online in qualsiasi momento. Inoltre altri giocatori potranno così ammirare il tuo negozio anche quando non stai giocando. Quando riprenderai il gioco scoprirai se a qualcuno sono piaciuti i tuoi capi, o se li hanno addirittura acquistati! Grazie alla Realtà Aumentata puoi posizionare fino a due dei tuoi personaggi elegantemente vestiti “nel mondo reale” e scattargli una foto; puoi persino usare la fotocamera Nintendo 3DS per modificarla e aggiungere il tuo tocco personale!

Inoltre, la funzione Check Your Look ti permette di controllare il tuo stile personale creando un look che verrà poi giudicato in base a sei categorie: Fattore bellezza, Fattore tendenza, Fattore flash, Fattore Originalità, Eleganza e Moda. Ti verrà assegnata una valutazione complessiva, quindi mettiti in ghingheri e divertiti passando il tuo Nintendo 3DS ai tuoi amici per confrontare i risultati. I possessori di Nintendo 3DS non vedranno l’ora di provare anche New Style Boutique: Shopping Experience, la speciale demo con cui tutti possono ammirare le vetrine nel Quartiere della Moda del gioco. In questa demo gli utenti possono visitare i negozi online di giocatori reali e acquistare oggetti utilizzando un budget fisso, oppure esprimere il loro apprezzamento per i completi preferiti. Gli oggetti acquistati in questa versione demo con la valuta del gioco possono essere trasferiti al gioco completo.

I voti di incoraggiamento del mondo reale e dei clienti del gioco soddisfatti sono proprio ciò che ti occorre per allestire il tuo negozio e per trionfare nei Concorsi di Moda. Seleziona le modelle, scegli i capi che indosseranno e modifica l’acconciatura e il trucco prima di farle sfilare in passerella. Il tuo successo verrà premiato con capi di abbigliamento o accessori esclusivi e con la possibilità di partecipare a concorsi sempre più prestigiosi. Se sei abbastanza bravo potrai partecipare al Concorso Elite e mettere alla prova le tue competenze in fatto di stile contro i migliori sul campo.

Se pensi di avere la stoffa per conquistare il mondo delle griffe, libera la creatività e dimostra il tuo intuito per la moda e il talento per gli affari non appena Nintendo presenta: New Style Boutique approderà in Europa il 16 novembre per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, disponibile come software in confezione e come download dal Nintendo eShop.

  • Prendi accordi allo Show Room ed assicurati di avere i capi giusti in magazzino quando la richiesta è alta, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda.
  • Abbina con successo i vestiti ed accessori giusti per ogni cliente così da aumentare le vendite e rendere la tua boutique sempre più rinomata.
  • Crea i giusti abbinamenti per i completi in mostra nel il tuo angolo del quartiere della moda, che gli altri giocatori visiteranno online.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

Categorie

Altro, Shop

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

syn Sophia

Scopri di più

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

16/11/2012

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Dimensioni del download

12880 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

16/11/2012

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano