Piovono polpette 2

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 11/10/2013

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Preparati per un tuffo nel divertimento di Piovono polpette 2, il gioco più gustoso mai arrivato su Nintendo 3DS. In tempo per soddisfare l’appetito dei fan in attesa del film dall’omonimo titolo della Sony Picture Animations, il gioco ti porta in un’avventura con Flint Lockwood e compagnia, con il compito di salvare Swallow Falls e scoprire nuovi amici, i “Foodimals”. Piovono polpette 2 è pieno del divertente stile di gioco puzzle che farà appassionare i giocatori e amanti del cinema di tutte le età!

Caratteristiche:

  • Gioco intuitivo - Piovono polpette 2 è ricco di puzzle che chiederanno ai giocatori riflessi istantanei, per eliminare velocemente tutti gli ostacoli che bloccano il loro percorso. Utilizzando potenziamenti e punti bonus, i giocatori possono raggiungere punteggi più alti e mettere alla prova le loro abilità nelle modalità sfida.
  • Visita Swallow Falls – I nostri personaggi preferiti dal grande schermo arrivano sul doppio schermo della console portatile di Nintendo. Segui Flint, Sam e tutti i loro amici in una divertente avventura ispirata al cibo… ma che non rovinerà il tuo appetito!
  • Sii tu l’inventore – Per sbloccare e migliorare i tuoi potenziamenti, tieni gli occhi sempre aperti per trovare piantine e parti delle pazze invenzioni di Flint. Puoi aiutarlo a creare l’ultimo capolavoro?

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Categorie

Azione, Arcade

Giocatori

1

Produttore

Avanquest

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

11/10/2013

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Olandese, Italiano