Super Smash Bros. for Nintendo 3DS

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 03/10/2014

Informazioni importanti sulla chiusura di Miiverse

Miiverse verrà chiuso l'8 novembre. Scopri di più

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Volti famosi delle serie Nintendo più amate e tanti ospiti si riuniscono in un gioco di combattimento portatile dall'azione spettacolare su console della famiglia Nintendo 3DS. Con modalità di gioco uniche, multiplayer online, la possibilità di personalizzare il tuo lottatore e la schiera di personaggi più nutrita di sempre a tua disposizione, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è davvero il gioco di lotta definitivo!

Le basi di Super Smash Bros. sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online*.

Mega Man, Little Mac, PAC-MAN e tanti altri nuovi sfidanti si uniscono alla più folta schiera di personaggi famosi che la serie Super Smash Bros. abbia mai visto. A sfidare questi eroi puoi essere anche tu nelle vesti del tuo personaggio Mii. Diventa uno Spadaccino, un Fuciliere o un Lottatore e falli a pezzi!

Qualunque personaggio tu scelga, puoi personalizzarlo con mosse speciali ed equipaggiamenti. Durante la partita, colleziona gli strumenti per bilanciare alla perfezione attacco, difesa e velocità, oppure potenzia un attributo per esprimere al meglio il tuo stile di gioco personale. Anche le mosse speciali possono essere raccolte e personalizzate, per farti ottenere il lottatore perfetto, pronto a combattere!

Super Smash Bros. for Wii U e Super Smash Bros. for Nintendo 3DS condividono la stessa selezione di lottatori, strumenti e gameplay di base, ma ognuno presenta modalità uniche specifiche per ogni console. Su Nintendo 3DS, puoi affrontare i tuoi amici in testa a testa a StreetSmash, che ti permette di combattare contro le pedine dei personaggi che raccogli tramite StreetPass. In Corsa Smash combatti i nemici in un vasto labirinto, in cui puoi potenziare il tuo personaggio per la lotta finale in una modalità unica piena d'azione, strategia e uno stile di gioco veramente coinvolgente! E non è tutto: si tratta del primo titolo Super Smash Bros. che puoi giocare mentre sei in giro, perfetto per sfidare gli avversari che incontri, indipendentementeda quando e dove ti trovi!

Contenuti aggiuntivi

Con i contenuti aggiuntivi acquistabili, puoi espandere il gioco con nuovi scenari, personaggi e costumi per lottatori Mii. Scopri tutte le possibilità sul sito ufficiale di Super Smash Bros.!

amiibo

Puoi dare una marcia in più alla tua esperienza Super Smash Bros. for Wii U con gli amiibo (venduti separatamente), una nuovissima serie di statuette interattive lanciata insieme al videogioco. In Super Smash Bros. for Wii U puoi trasferire i dati dal tuo amiibo, facendoli apparire nel gioco a combattere per te. Lottando, il tuo amiibo sviluppa attributi e abilità uniche, diventa più forte e impara nuove mosse. Puoi persino aggiungere il tuo tocco personale al combattimento, personalizzando le sue mosse speciali!

Una nutrita schiera di protagonisti di videogiochi, nuovi modi di giocare da soli o con gli amici, modalità uniche su Wii U e molto altro, rendono Super Smash Bros. for Wii U un'esperienza assolutamente imperdibile. Visita la pagina dedicata a Super Smash Bros. for Wii U per scoprire tutto sulla versione ad alta definizione del gioco, modalità uniche e molto altro.

  • Mario, Donkey Kong, PAC-MAN e oltre 30 altri volti famosi animano la schiera di personaggi Super Smash Bros. più nutrita di sempre!
  • Dai prova delle tue migliori capacità di lotta contro sfidanti vicini o lontani con le modalità multiplayer locale e online
  • Personalizza le mosse speciali e le abilità del tuo personaggio e battiti nei panni del tuo personaggio Mii
  • Accetta la sfida di Corsa Smash e StreetSmash, due modalità uniche disponibili solo nella versione per Nintendo 3DS!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Nota: Il 4 febbraio 2016 è stato reso disponibile un aggiornamento del software. Questo aggiornamento è necessario per poter utilizzare le funzionalità online del gioco. Per ulteriori informazioni, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

amiibo

Essenzialmente gli amiibo (venduti separatamente) sono delle statuine che ti permettono di connetterti direttamente con il tuo gioco compatibile con amiibo. Super Smash Bros. for Nintendo 3DS può leggere i dati del tuo amiibo e trasformarlo in quello che chiamiamo Personaggio Statuetta, che entrerà in lotta con, o contro di te!

I Personaggi Statuetta possono lottare da soli e le loro abilità aumenteranno. A seconda di quello che gli insegni e di come li fai crescere, le loro capacità e personalità cambieranno, rendendo ogni amiibo unico e solo tuo.

I Personaggio Statuetta si uniscono alla lotta

Aggiungere al gioco i Personaggi Statuetta è facile. Quando selezioni i tuoi lottatori in modalità Mischia, tocca il sensore NFC con il tuo amiibo e il giocatore apparirà in uno slot vuoto.

Livelli dei Personaggi Statuetta

Più questi Personaggi Statuetta combattono più velocemente aumenteranno di livello. Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa. Il livello massimo di un PS è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà ancora più velocemente se lo porterai a casa di un amico e lo farai giocare contro altri PS.

Personalità

I Personaggi Statuetta impareranno le tattiche degli avversari più forti. Non esiste un livello massimo per questa statistica, i PS vorranno sempre imparare qualcosa dai lottatori più forti!

Abilità

Dai gli equipaggiamenti che raccogli nel gioco al tuo Personaggio Statuetta per aumentare il suo attacco, la sua difesa e la sua velocità. Puoi anche dare a un Personaggio Statuetta fino a tre abilità dandogli equipaggiamenti con attributi speciali, e puoi personalizzare le mosse speciali del tuo PS, nello stesso modo in cui personalizzi quelle di altri giocatori in modalità Editor.

I tuoi amiibo sono unici

Regali

I Personaggi Statuetta otterranno elementi opzionali e oro durante le lotte, che poi daranno a te alla fine della lotta!

CI7_NFCReader_Example.jpg

Come usare gli amiibo

I possessori delle console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL potranno toccare con l'amiibo l’area NFC sul touch screen, mentre i possessori di console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno acquistare il lettore/scrittore NFC per sperimentare la funzionalità amiibo nei software compatibili. Non devi fare altro che toccare con l'amiibo il lettore/scrittore NFC!

Scopri gli amiibo compatibili




Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.

Categorie

Azione, Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Scopri di più

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR code per scaricare una demo gratuita!

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

03/10/2014

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

03/10/2014

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

10969 blocchi