Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 31/10/2014

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Per i buoni non c'è un attimo di pace, come scoprono i nostri eroi quando una nuova minaccia si presenta in Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno per Nintendo 3DS e 2DS! Porta la lotta in strada, combatti contro la tua vecchia nemesi e salva la città in quest'avventura a scorrimento laterale, ricca d'azione, basata sulla serie animata.

Shredder, l'antico nemico delle Tartarughe, è tornato e insieme a Tiger Claw e a un'orda di sicari mutanti al suo comando, intende scatenare una nuova Super Mutagen su New York City. Solo le eroiche tartarughe possono fermarlo! Scopri un nuovo sistema di combattimento nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo per annientare l'esercito di Shredder e gli altri cattivi, tratti dalla serie TV. Puoi passare liberamente da una tartaruga ninja all'altra, usando le loro arti marziali individuali prima per suonarle di santa ragione ai nemici e poi per annientarli definitivamente con una serie di combo, contrattacchi e colpi di grazia. Se preferisci un approccio più subdolo, scegli l'opzione furtiva per schivare o contrastare i nemici. Qualsiasi sia il tuo stile, progredendo nel gioco incrementerai i tuoi punti esperienza e potrai così potenziare i tuoi personaggi per cimentarti in combattimenti ancora più avvincenti!

Oltre alla Grande Mela, dovrai recarti in zone affascinanti e remote, come la misteriosa Dimensione X. Tutto è collegato e non c'è una strada predefinita lungo cui muoverti nell'universo di questo gioco: più esplorerai, più cose scoprirai, compresi i potenziamenti, l'equipaggiamento e qualche segreto! Fai la scorta di pizza e tuffati a capofitto in Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno per Nintendo 3DS e 2DS! Cowabunga!

  • Affronta Shredder e i suoi scagnozzi per salvare la città di New York da una nuova Super Mutagen in questo divertente gioco di lotta in 2D
  • Alterna i quattro eroi quando vuoi e accumula punti esperienza per potenziarli
  • Affronta i nemici della serie animata TV con nuove mosse di combattimento in un parapiglia di arti marziali!
  • Un vasto mondo interconnesso ti permette di scegliere come affrontare l'azione o scoprire i segreti!

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Categorie

Azione, Avventura, Picchiaduro

Giocatori

1

Produttore

Activision

Sviluppatore

WayForward

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

31/10/2014

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Svedese