Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

51 Worldwide Games

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 05/06/2020

Prova 51 Worldwide Games gratuitamente!

Scarica la demo per accedere gratuitamente a questi giochi:

  • Domino
  • 4 di fila
  • Presidente
  • Pista elettrica

La demo gratuita ti permette anche di sfidare fino a tre amici in multiplayer locale in wireless*. Con una copia del gioco completo, chi usa la demo può avere accesso a tutti i giochi multiplayer! Perché non provate anche la modalità Mosaico?

Gioca gratuitamente!**

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ManAndGirl.png
NSwitch_51WorldwideGames_Icons_WomanAndBoy.png

Un mondo di giochi a portata di mano!

Libera il tavolo e goditi la vasta collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games con amici e parenti, di persona o online***! Da giochi già in auge nell'antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, scopri passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo!

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_FourInARow.jpg

Divertiti con classici senza tempo...

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_FourInARow.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Mancala.jpg

... e scopri nuovi passatempi

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Mancala.png

Non conosci le regole? Nessun problema: tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che ti aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi troverai dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli.

La famiglia è pronta a dispensare consigli

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Family.png

A seconda del gioco troverai schemi di comandi diversi, studiati per rendere ancora più autentica l'esperienza.

Usa i comandi tattili per guidare il tuo esercito

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Checkers.png

Fai centro con i sensori di movimento!

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Darts.png

Con ben 51 giochi troverai sempre qualcosa di adatto a ogni occasione, dalle rilassanti serate a casa ai ritrovi con gli amici!

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_YachtDice.jpg

Lancia i dadi e incrocia le dita...

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_YachtDice.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_MiniShogi.jpg

Libera il generale che è in te

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_MiniShogi.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_ToySoccer.jpg

Scendi in campo!

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ToySoccer.png

Modalità Mosaico

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_FamilyPlay.png
 

La modalità Mosaico ti permette di affiancare fino a quattro console, dopo averle collegate tra loro in wireless, per creare un'area di gioco più grande. Prova a disporle in vari modi per scoprire tutte le possibilità!

CI_NSwitch_51WorldwideGames_MosaicMode_Piano.png

Gioca su scala più grande

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Piano.png
CI_NSwitch_51WorldwideGames_MosaicMode_Fishing.png

Configura il tuo ambiente di gioco

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Fishing.png
CI_NSwitch_51WorldwideGames_MosaicMode_Slotcar.png

Crea circuiti di ogni tipo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_SlotCars.png

*La modalità multiplayer in locale richiede una console per ogni giocatore.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

***Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

****Per giocare in multiplayer su una sola console Nintendo Switch Lite è necessario disporre di una coppia di controller Joy-Con per 15 dei giochi inclusi ed è consigliato utilizzare uno stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È altresì necessario un dispositivo in grado di caricare i controller Joy-Con, come un'impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Giochi

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_FatherAndDaughter.png

Con 51 giochi tra cui scegliere, troverai sempre qualcosa di adatto all'occasione. Provane il più possibile per sbloccare medaglie, motivi per le carte e altro ancora!

 

Per sessioni di gioco veloci e divertenti ti consigliamo questi giochi.

Lepre e segugi

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_HareAndHounds.png

Mancala

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Mancala.png

Senza citare...

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_DotsAndBoxes.jpg

Punti e caselle

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_DotsAndBoxes.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_FourInARow.jpg

4 di fila

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_FourInARow.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Gomoku.jpg

Gomoku

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Gomoku.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_HitAndBlow.jpg

Piena e parziale

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_HitAndBlow.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_NineMensMorris.jpg

Mulino

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_NineMensMorris.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Renegade.jpg

Voltafaccia

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Renegade.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_YachtDice.jpg

Yacht

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_YachtDice.png

Se preferisci i giochi da tavolo un po' più complessi, non perderti questi!

Dama cinese

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ChineseCheckers.png

Ludo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Ludo.png

E dai un'occhiata anche a...

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Backgammon.jpg

Backgammon

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Backgammon.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Chess.jpg

Scacchi

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Chess.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Dominoes.jpg

Domino

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Dominoes.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Checkers.jpg

Dama

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Checkers.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Hex.jpg

Hex

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Hex.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_MiniShogi.jpg

Mini shogi

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_MiniShogi.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_RiichiMahjong.jpg

Mah Jong giapponese

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_RiichiMahjong.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Shogi.jpg

Shogi

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Shogi.png
 

Cerchi qualcosa di semplice e all'insegna dell'azione? Nessun problema!

Hockey da tavolo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_AirHockey.png

Boxe da tavolo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ToyBoxing.png

Oltre a...

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Fishing.jpg

Pesca

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Fishing.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_ShootingGallery.jpg

Tiro al bersaglio

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ShootingGallery.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_SlotCars.jpg

Pista elettrica

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_SlotCars.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_ToyCurling.jpg

Curling da tavolo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ToyCurling.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_ToySoccer.jpg

Calcio da tavolo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ToySoccer.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_ToyTennis.jpg

Tennis da tavolo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ToyTennis.png

Un occhio attento e una mira precisa sono fondamentali per padroneggiare questi giochi d'azione.

Carro vs carro

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_BattleTanks.png

Bowling

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Bowling.png

Eccone degli altri!

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_6BallPuzzle.jpg

6 sfere

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_6BallPuzzle.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Billiards.jpg

Biliardo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Billiards.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Carrom.jpg

Carrom

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Carrom.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Darts.jpg

Freccette

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Darts.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Golf.jpg

Golf

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Golf.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_TeamTanks.jpg

Carri armati co-op

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_TeamTanks.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_ToyBaseball.jpg

Baseball da tavolo

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_ToyBaseball.png
 

Hai qualcuno con cui giocare? Questi giochi di carte per due o più giocatori sono l'ideale per divertirsi insieme!

Black Jack

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Blackjack.png

Presto!

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Speed.png

E potete provare anche...

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Hanafuda.jpg

Hanafuda

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Hanafuda.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_LastCard.jpg

Ultima carta

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_LastCard.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Matching.jpg

Memoria

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Matching.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_PigsTail.jpg

Coda di maialino

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_PigsTail.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_President.jpg

Presidente

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_President.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Sevens.jpg

Sevens

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Sevens.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Takoyaki.jpg

Takoyaki

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Takoyaki.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_TexasHoldem.jpg

Texas Hold'Em

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_TexasHoldem.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_War.jpg

Guerra di carte

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_War.png

Oppure, rilassati con qualche solitario.

Solitario Klondike

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_KlondikeSolitaire.png

Pannelli scorrevoli

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_SlidingPuzzle.png

Senza dimenticare...

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_MahjongSolitaire.jpg

Solitario Mah Jong

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_MahjongSolitaire.png
NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_SpiderSolitaire.jpg

Solitario Spider

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_SpiderSolitaire.png

E quando hai voglia di fare una pausa, perché non suoni il piano?

NSwitch_51WorldwideGames_Screenshot_Piano.jpg

Pianoforte

NSwitch_51WorldwideGames_Icons_Piano.png

Prova 51 Worldwide Games gratuitamente!

Scarica la demo per accedere gratuitamente a questi giochi:

  • Domino
  • 4 di fila
  • Presidente
  • Pista elettrica

Provali per avere un'anteprima di ciò che troverai nel gioco completo!

Gioca gratuitamente!*

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Categorie

Party, Da tavolo

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-4), Wireless in locale (2-4), Online (2-4)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

05/06/2020

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

05/06/2020

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Cinese

Dimensioni del download

2384,00 MB