ARMS

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 16/06/2017
Iscriviti al canale su
YouTube

Demo di allenamento di ARMS gratuita!

È ora disponibile una demo gratuita di ARMS! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante "Scarica demo"!


Riuscirai a trionfare?

Preparati a incrociare i guantoni con un colorito insieme di personaggi in ARMS per Nintendo Switch! In questo picchiaduro unico usi le braccia elastiche del tuo lottatore per tempestare di pugni gli avversari fino a mandarli KO.

Preview Image
Preview Image

Allunga le braccia verso la vittoria!

Impugna un Joy-Con per mano e scaglia destri e sinistri contro gli avversari! Il tuo lottatore segue il movimento delle tue mani mentre usi una vasta gamma di pugni e altre tecniche della boxe. Puoi anche saltare, scattare, parare e afferrare!

Scopri le basi

Preview Image
Preview Image

Trova il tuo stile!

Ognuno dei 15 lottatori di ARMS ha una personalità unica, oltre a diversi assi nella manica! Per esempio, Master Mummy ricarica la sua salute quando tiene alzata la guardia, mentre la diva del grande schermo Twintelle usa il suo fascino per rallentare i colpi in arrivo. E non è tutto!

Iscriviti al canale su
YouTube

Personalizza il tuo lottatore con armi speciali. Ce ne sono più di 40 e ognuna ha dimensioni, peso e attributi elementali diversi. Puoi persino scegliere armi diverse per il braccio destro e quello sinistro! Combina lottatori e armi diversi per trovare lo stile di combattimento che più ti soddisfa!

Vedi tutti i lottatori

Vedi tutte le armi

Lotta per la gloria o per divertimento!

Tutti i lottatori di ARMS hanno un sogno: vincere il Gran Torneo. Partecipa a 10 incontri consecutivi e prova ad aggiudicarti il titolo nella modalità Gran Torneo! Se pensi di averne la stoffa, perché non vai online per sfidare giocatori di tutto il mondo nelle modalità Amichevoli e Incontri ufficiali?

Preview Image
Preview Image

Oltre agli incontri uno contro uno, in ARMS trovi molto altro! Lotta per una maschera che ti dà sei armi in Sfida Hedlok, o spingiti al limite della tua abilità nella Sfida dei 100.

Vuoi fare una pausa dai combattimenti? Spedisci palle esplosive nella metà campo dell'avversario in Pallavolo, inanella schiacciate e tiri da 3 in Basket o centra più bersagli che puoi in Tiro al bersaglio!

Scopri tutte le modalità

Il divertimento in multiplayer continua su Nintendo Switch!

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Iscriviti al canale su
YouTube

Scegli il tuo schema di comandi preferito e inizia a divertirti!

Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su, muovi le mani in avanti per sferrare pugni e inclina i Joy-Con per spostarti. Ruota il Joy-Con dopo aver sferrato un pugno per imprimergli una traiettoria curva!

CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_ControlScheme_ThumbsUp_itIT.jpg

Oppure, prova i seguenti schemi:

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Quando giochi in modalità portatile o con l'impugnatura per Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller o un singolo Joy-Con in orizzontale, puoi usare lo stick sinistro per far curvare i tuoi colpi!

Consigli

CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_Tips_01.jpg

Usa una combinazione di scatti e salti per schivare con grazia gli attacchi avversari!

CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_Tips_02.jpg

Tieni premuto il pulsante dello scatto per caricare, poi sferra un potente pugno caricato!

CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_Tips_03.jpg

Puoi scattare anche mentre salti. Ti aiuterà a rimanere più a lungo a mezz'aria.

CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_Tips_04.jpg

Vuoi sferrare un pugno caricato subito dopo essere atterrato? Tieni premuto il pulsante del salto mentre balzi per accumulare ancora più carica!

CI_NSwitch_Arms_Multiplayer.jpg

Sei pronto per incontri tutti contro tutti per tre giocatori? Usa i pulsanti di direzione per cambiare bersaglio!

CI_NSwitch_Arms_Charge.jpg

Quando vai al tappeto, ti rialzi nella direzione in cui inclini i Joy-Con.

CI_NSwitch_Arms_Rush.jpg

Quando attivi un attacco lampo, tutti i pugni in arrivo in quell'istante vengono deviati! Non dimenticarti di contrattaccare!

Preview Image
Preview Image

Quando scegli un lottatore, puoi cambiare i colori della sua divisa tenendo premuto lo stick sinistro e spostandolo in su, in giù, a destra o a sinistra. Poi, conferma la scelta con il pulsante A!

Porta il tuo personaggio preferito alla vittoria nel Torneo Party Crash di ARMS, che permetterà di stabilire chi è il lottatore più forte di tutti! Ogni round dura 72 ore e puoi partecipare a questi eventi online* ogni due settimane per aiutare il tuo beniamino a progredire! Chi verrà incoronato campione di ARMS?

CI_NSwitch_ARMS_Tournament_14.jpg

Il prossimo evento del Torneo Party Crash avrà inizio alle ore 10:00 del 14 giugno 2019 e si concluderà alle ore 10:00 del 17 giugno 2019.

Partecipa!

Vuoi partecipare? Dai un'occhiata alla pagina Facebook di Nintendo Switch per scoprire quando si terrà il prossimo evento del Torneo Party Crash!


Party Crash

Di tanto in tanto, i Laboratori ARMS sponsorizzano delle amichevoli speciali chiamate... Party Crash!

CI_NSwitch_Arms_partycrash_JackYokoku.jpg

Cos'è Party Crash?

Party Crash è uno speciale evento online* che dura circa 72 ore. I Party Crash sono aperti ai giocatori di tutto il mondo, che possono combattere, vincere punti e salire di livello. Alla fine dell'evento, tutti i partecipanti vengono premiati con valuta del gioco e stemmi, in base al livello che hanno raggiunto.

Quali lottatori possono partecipare?

In qualità di sponsor, i Laboratori ARMS scelgono due personaggi bonus per ogni Party Crash e li fanno lottare in una specie di piccola competizione.

Scegliendo di lottare nei panni di uno di questi personaggi puoi ottenere dei punti extra che ti aiuteranno a salire di livello. Non vuoi scegliere una fazione? Nessun problema! Sei libero di usare i lottatori che vuoi nei Party Crash. Alla fine di ogni evento vengono annunciati i risultati e il punteggio totale di ogni lottatore!

Come posso massimizzare i miei guadagni/premi?

Oltre a selezionare un lottatore bonus, puoi utilizzare le armi bonus per incrementare il numero di punti che guadagni. Durante un Party Crash, le armi bonus cambiano ogni 15 minuti, quindi assicurati di cambiare armi di frequente!

Ci sono anche periodi bonus che, di tanto in tanto, introducono delle variazioni di tipi di lotta familiari consentendoti di ottenere punti extra. Potresti dover lottare con armi scelte casualmente a ogni incontro o assicurarti che il tuo indicatore della carica sia sempre pieno. C'è anche una modalità KO in un colpo, per incontri davvero tesi!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Categorie

Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Valutato

  • 12
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

16/06/2017

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Russo

Dimensioni del download

3323,00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

16/06/2017

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Russo, Giapponese