Animal Crossing: New Horizons

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 20/03/2020

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Animal Crossing: New Horizons nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina1.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch2. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 20 marzo3, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 20 marzo 2020.


Iscriviti al canale su
YouTube

Nintendo Switch edizione speciale Animal Crossing: New Horizons – disponibile dal 20 marzo!

Questo speciale bundle Nintendo Switch contiene tutto ciò che ti servirà per iniziare una nuova vita su un'isola: una console, una base, i controller Joy-Con con i relativi laccetti - tutto in tema isolano! - oltre a un codice download per Animal Crossing: New Horizons!

Dal 20 marzo saranno disponibili anche due speciali custodie a tema. Inizia con stile la tua nuova vita sull'isola!


Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch il 20 marzo 2020!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un'iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c'è una parte di te che ha voglia di... libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un'isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Goditi una vita pacifica e rilassata all'insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.

Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.

Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l'asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Caratteristiche:

  • Personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un'isola paradisiaca!
  • Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l'isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
  • Goditi un'ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un'isola deserta!
  • Fino a otto giocatori possono risiedere su un'isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
  • Otto persone possono giocare insieme sull'isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

La tua nuova casa non è ancora pronta. Perché non dai un'occhiata a questi altri giochi di Animal Crossing nell'attesa?

1Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

3È necessaria una connessione a Internet.

Note importanti sui dati di salvataggio

  • Questo gioco non supporta il servizio di cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online. Tuttavia, in futuro sarà resa disponibile per gli iscritti a Nintendo Switch Online la funzione di recupero dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons dal server in caso di danneggiamento, perdita o furto della console.
  • Animal Crossing: New Horizons non supporta la funzionalità di trasferire i dati di salvataggio da una console Nintendo Switch a un'altra.

Fino a 8 giocatori registrati come utenti su una console Nintendo Switch possono vivere su un'isola condivisa. Fino a quattro abitanti di un'isola possono giocare contemporaneamente su una console. Nota: ci può essere solo un'isola per console Nintendo Switch, indipendentemente dal numero di utenti registrati o dal numero di copie del gioco utilizzate con la console. Per ogni isola sono necessarie una console Nintendo Switch e una copia del gioco.

In alternativa, fino a otto persone possono giocare insieme sulla stessa isola usando il wireless locale o il gioco online.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Categorie

Animali, Simulazione

Produttore

Nintendo

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/03/2020

Valutato

3

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

6391,00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/03/2020

Valutato

3

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller