DRAGON QUEST BUILDERS 2

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 12/07/2019
ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-player.png

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile! Aiuta gli abitanti di Camposolco a riportare la loro isola al paradiso agricolo di un tempo. Potrai trasferire i tuoi progressi dalla DEMO ENORME alla versione completa del gioco! Puoi scaricare questa demo dal Nintendo eShop con la tua console Nintendo Switch, oppure tramite questa pagina: effettua l'accesso e usa il pulsante "Scarica demo"**.

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-dest.png

Costruisci un mondo di avventure!

Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Nintendo Switch!

Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-golem-kingslime.png

Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!

Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest'avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-hargon.png

Trionfa sulla distruzione

Dopo una fuga per il rotto della cuffia dalle grinfie dei malvagi Figli di Hargon, ti ritrovi sull'Isola del Risveglio e incontri un misterioso giovane chiamato Malroth. Insieme, partite per una grande avventura per ricostruire il mondo e vendicarvi di quel terribile culto di distruzione.

Mentre ti fai strada tra varie isole, raccogliendo risorse e ricostruendo gli insediamenti distrutti dai Figli di Hargon, migliorerai sia come costruttore sia come guerriero.

Scopri di più sulla costruzione

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-npc.png

Esplora e plasma il mondo

Con il nuovo sistema di spostamenti rapidi di DRAGON QUEST BUILDERS 2 puoi arrivare istantaneamente là dove la tua abilità di costruttore è più necessaria. Grazie all'esplorazione subacquea e al nuovo deltaplano, questa volta anche il cielo e il mare sono alla tua portata. E se vuoi fare una pausa dalla costruzione, puoi dedicarti al giardinaggio o lavorare in una fattoria: gli abitanti ti daranno persino una mano!

Quando avrai guadagnato abbastanza esperienza sul campo, potrai unire le forze con un massimo di altri tre giocatori online*** o in modalità wireless in locale****.

Parti per la tua grande avventura

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

**Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

***Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

****La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore.

ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_grass_bottom.png
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_grass_dark_new.png
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_grass_light_new.png
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_knickknack2.png
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_modernist.png
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_hotto.png
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_water.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_earth_left.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_earth_right.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_earth_top.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_earth_bottom.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_earth_main.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_gray.jpg
ci_nswitch_dragonquestbuilders2_bg_pattern_sand.png
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_pattern_square_light.png
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_pattern_square_dark.png
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_beach.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_sea_top.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_sea.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_beach.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_bg_beach.jpg

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-block-slimeking.png

Un blocco alla volta

Affrontare i figli di Hargon non sarà un'impresa facile: per prepararti al meglio, dovrai partire da fondamenta solide. Parla con gli abitanti in difficoltà, accetta i loro incarichi e riporta le loro dimore ai fasti di una volta. A mano a mano che costruisci, risveglierai la creatività degli abitanti e questi potrebbero aiutarti con la costruzione successiva.

Portare a termine gli incarichi degli abitanti ti permetterà di accumulare punti gratitudine, fondamentali per far salire di livello ogni base. Se riesci a raccogliere abbastanza punti, il villaggio unirà le forze per costruire una struttura colossale, in barba al dogma di distruzione dei Figli di Hargon! Ma non illuderti che vada tutto liscio...

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-wilderness.png

Esplora lande selvagge

Anche se la tua creatività potrebbe non avere confini, un costruttore ha sempre bisogno di risorse. Che tu stia costruendo una casa per qualcuno o forgiando una nuova armatura, per mantenere te e il tuo villaggio in condizioni ideali ti servirà una provvista costante di materiali.

Non puoi mai sapere quando uno scheletro ti tenderà un'imboscata, quindi preparati bene prima di partire per tagliare della legna. Assicurati di portare con te degli spuntini da mangiare per strada: uno stomaco che borbotta può essere pericoloso quanto un mostro.

Quando parti all'avventura, porta sempre con te l'equipaggiamento migliore, dalle armi all'armatura, per evitare di ritrovarti dalla parte sbagliata di un colpo di maglio! I mostri fanno cadere materiali preziosi, quindi non avere paura di affrontarli quando sei alla ricerca di materie prime per la tua nuova spada.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-player.png

Progetta il tuo villaggio

Se ti serve un po' d'aiuto mentre costruisci un villaggio, usa un progetto! Questi utili piani ti mostrano esattamente cosa ti serve per creare una struttura specifica e quanto grande sarà. Se hai materiali a sufficienza, puoi persino appoggiare per terra il progetto e lasciare che siano gli abitanti a costruire qualcosa per te!

Se collochi determinati oggetti in una stanza, gli abitanti inizieranno a usarla per certe attività, come mangiare o dormire. Per esempio, aggiungi degli utensili da fattoria, un pagliaio, della corda e della legna da ardere in una stanza con uno scrigno e... voilà: hai costruito una stalla! Sperimenta con oggetti specifici per vedere quali progetti riesci a scoprire.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-player.png

Un altro livello

Proprio come i tuoi villaggi, anche tu puoi salire di livello sconfiggendo i nemici, edificando strutture e portando a termine le missioni. Una volta ottenuta abbastanza esperienza, il tuo personaggio salirà di livello, ottenendo accesso a nuovi progetti. Inoltre, la sua salute massima aumenterà. Prima di accorgertene sarai diventato un costruttore leggendario!

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-cropper-mudhand.png

Nella bella fattoria...

Non limitarti a lottare e costruire: puoi creare nuova vita coltivando! Lavora insieme agli abitanti per arare i terreni, spargere sementi e annaffiarli. Tieni sempre d'occhio il tuo prezioso appezzamento, in caso i mostri provino a distruggerlo.

Mentre sei immerso nelle tue avventure, gli abitanti possono occuparsi delle tue colture e persino procedere al raccolto.

Se spargi un po' di cibo per vermi, Wrigley, il tuo amico invertebrato esperto di orticoltura, trasformerà l'area circostante in terreni perfetti per essere coltivati.

Alcune istruzioni richiedono delle piante rare, quindi non avere paura di fare una pausa dalla costruzione per andare a prenderti cura delle tue preziose colture.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-hwc.png

Maneggia con cura

Vuoi spostare i blocchi senza sfoderare il tuo fidato martello? Con i guanti puoi raccoglierli e metterli dove vuoi. Restaurare i villaggi non è mai stato così semplice!

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-everywhere.png

Esplora in lungo e in largo

Preview Image
Preview Image

Che tu stia correndo sulla terra ferma, esplorando i fondali di un lago o solcando il cielo, spostarsi in DRAGON QUEST BUILDERS 2 non potrebbe essere più facile.

Mentre esplori ogni isola nella tua missione per abbattere i malvagi Figli di Hargon, troverai i Naviglobe, grazie a cui potrai spostarti in modo fulmineo. Ti basta aprire la minimappa, scegliere un punto e teletrasportarti!

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-npc.png

Un compagno misterioso

Malroth, un giovane impavido e senza memoria del passato, ti accompagnerà nelle tue avventure. Anche se non è in grado di creare cose, la sua immensa forza si rivelerà molto utile per combattere i mostri e raccogliere risorse nel corso delle vostre esplorazioni.

A mano a mano che progredisci, scoprirai di più sul passato del tuo compagno. Cosa gli avrà fatto perdere la memoria?

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-friendships.png

Forgiare amicizie

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Collabora con un massimo di altri tre giocatori in wireless locale* per costruire strutture impressionanti o vai online per giocare con gli utenti che appaiono nella lista amici della tua console Nintendo Switch**. Dopo aver strappato la prima isola dalle grinfie dei Figli di Hargon, potrai tornare all'Isola del Risveglio per giocare con gli altri costruttori.

Invita gli amici sulla tua isola e costruite insieme a piacimento, o sfoggia semplicemente il tuo ultimo progetto. Con lo strumento Magic Pencil puoi creare schizzi basati sui progetti dei tuoi amici e poi costruirli quando giochi da solo.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-photo.png

Cheese!

Mostra la tua ultima creazione o mettiti in posa con la modalità Snapshot! Puoi scattare una foto in qualsiasi momento, aggiungere filtri o persino nascondere il tuo personaggio per lasciare spazio a un incantevole paesaggio.

Quando sei soddisfatto della tua foto, caricala su qualsiasi bacheca per mostrarla agli altri giocatori, che potrebbero darti un "like" se rimangono colpiti dalle tue doti di fotografo*.

Puoi anche caricare la tua Isola del Risveglio sulla bacheca, così gli altri costruttori potranno darle un'occhiata più da vicino! Perché non recarti sull'isola di un altro giocatore a cercare un po' di ispirazione?

Sulla bacheca compariranno anche degli speciali concorsi fotografici, quindi non mancare di condividere le tue foto con il mondo!

Scopri la Galleria dei Costruttori

Visita la Galleria dei Costruttori usando un PC o il tuo smartphone per scoprire le creazioni degli altri costruttori! Consulta la classifica mondiale per vedere come se la stanno cavando le tue creazioni e le tue immagini e condividi i tuoi scatti preferiti sui social.

Vai alla Galleria dei Costruttori

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

**La modalità multiplayer richiede una console e una copia del gioco per ogni giocatore.

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-dlc.png

DLC

Scopri istruzioni aggiuntive, nuove missioni e opzioni di personalizzazione, come pettinature e abiti, con il pass stagionale di DRAGON QUEST BUILDERS 2!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-pass.png

Pass stagionale di DRAGON QUEST BUILDERS 2

Il pass stagionale ti darà accesso ai seguenti pacchetti di contenuti:

  • Pacchetto Kaldoh
  • Pacchetto Acquario
  • Pacchetto Modernista

I pacchetti saranno acquistabili anche individualmente. I possessori del pass stagionale di DRAGON QUEST BUILDERS 2 riceveranno anche il Set Bonus per il pass stagionale! Questo set di oggetti include anche gli esclusivi Occhiali da designer, oltre a un set di ricette ideali per decorare le proprie creazioni.

Acquistando il pass stagionale di DRAGON QUEST BUILDERS 2 potrai subito divertirti con i contenuti del Pacchetto Kaldoh, già disponibile, e con quelli dei pacchetti Acquario e Modernista!

Pass stagionale

DRAGON QUEST BUILDERS 2 + pass stagionale

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-hotto.png

Pacchetto Kaldoh

Questo pacchetto include oltre 40 istruzioni per organizzare e decorare strutture simili all'altopiano di Kaldoh, una famosa area di riposo di una terra lontana, dove i viandanti possono fare una pausa durante i loro lunghi viaggi. Inoltre, i giocatori avranno accesso a un'isola supplementare dove raccogliere tutti i materiali per costruire gli edifici illustrati nelle istruzioni.

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-aquarium.png

Pacchetto Acquario

Controlla la casella di posta dell'Isola del Risveglio per scoprire un'isola di pescatori con una rete colma di missioni e personaggi da incontrare. Impara a catturare oltre 40 tipi diversi di pesci da aggiungere all'acquario DIY. Sblocca la canna da pesca e le opzioni di personalizzazione, che includono costumi da bagno, cappelli di paglia e una pettinatura a coda di cavallo.

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-modernist.png

Pacchetto Modernista

Questo pacchetto contiene oltre 40 istruzioni per costruire edifici moderni, o per cambiare pettinatura e vestiti. Porta la tua abilità nel costruire a un livello superiore e prova a costruire un hotel di lusso dall'aspetto sofisticato.

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-knickknack.png

Pacchetto Ninnoli

I possessori di DRAGON QUEST BUILDERS 2 possono scaricare anche il Pacchetto Ninnoli gratuito.

Questo pacchetto gratuito include 3 istruzioni per creare Pretty Paddle, Celebratory Soup e Ornate Adornment. Così i giocatori potranno festeggiare ogni nuovo anno in stile Kaldoh.

Categorie

Avventura, Azione

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Square Enix

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/07/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/07/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano

Dimensioni del download

2809,14 MB