Dark Souls™: Remastered

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 19/10/2018

Il richiamo di Lordran

Attingi a tutto il tuo coraggio, riempi le tue Fiaschette Estus e preparati a superare le sfide formidabili di Dark Souls™: Remastered per Nintendo Switch.

Vesti i panni del non morto prescelto e parti in pellegrinaggio per Lordran, una terra afflitta da una terribile maledizione. Padroneggia il complesso sistema di combattimento di Dark Souls affrontando vuoti, demoni e mostri di ogni tipo mentre vai alla ricerca delle Campane del Risveglio e cerchi di scoprire le cause della maledizione che affligge il regno.

La terra degli antichi signori

Esplora vasti castelli, dungeon pieni di trappole, catacombe infestate e altri luoghi fantastici, quando e dove vuoi. I pericoli si annidano dietro ogni angolo, proprio come i tesori e i segreti di questo paese maledetto.

Se tutto sembra perduto, cerca il tepore di un falò, rinsalda i nervi e pianifica la tua prossima mossa.

Verso Lordran

Combatti a modo tuo!

Crea un personaggio e uno stile di combattimento tutti tuoi grazie a un'enorme varietà di armi, armature, incantesimi e accessori. Da un agile bandito a uno stregone fragile ma potente a un barbaro armato di mazza, attraversa Lordran nei panni di chi vuoi. Raccogli le anime dei nemici sconfitti e usa questa valuta primordiale per migliorare le tue statistiche e diventare sempre più forte!

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_creation02.jpg

Padroneggia l'arte del combattimento

Collaborazione o conflitto?

In Dark Souls™: Remastered puoi giurare fedeltà a uno dei nove patti e partecipare a emozionanti sessioni online*. Aiuta altri viandanti nei loro viaggi o semina il caos invadendo i mondi di altri giocatori.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_phantom04.jpg

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

Esplora a tuo piacimento

Il tuo viaggio attraverso Lordran avrà inizio una volta che avrai raggiunto il Santuario del Legame del Fuoco. Da lì in poi i tuoi progressi dipenderanno solo da come te la caverai in combattimento. Sali verso il Borgo dei Non Morti, addentrati nelle spettrali Catacombe o esplora le profonde rovine di Petite Londo. Questo mondo è disseminato di passaggi nascosti e aree segrete. Tieni gli occhi sempre ben aperti per trovare scorciatoie che potrebbero condurti in salvo... o verso una nuova sfida.

Vuoto o umano?

Nel corso delle tue avventure puoi assumere due forme: Vuoto o umano. Come umano puoi evocare altri avventurieri, controllati da altri giocatori* o dalla CPU, che potrebbero però rivelarsi ostili. Come Vuoto, invece, sei al riparo dalle invasioni, ma non puoi richiedere aiuto da altri mondi.

Per invertire il processo di trasformazione in Vuoto hai bisogno di umanità: una risorsa speciale che puoi ottenere consumando determinati oggetti o sconfiggendo boss e fantasmi. Se cadi in battaglia da umano, tornerai ad assumere la forma di Vuoto. Per riprendere la tua forma precedente dovrai sacrificare un punto di umanità a un falò.

Siediti vicino al fuoco

I falò, oasi di speranza in questo mondo spietato, sono luoghi sicuri in cui puoi riposarti, tornare alla forma umana, salire di livello e riempire le tue Fiaschette Estus, pozioni curative che crei con le fiamme del falò. Goditi il tuo meritato riposo finché puoi, però, perché sedersi a un falò rigenera i nemici che avevi sconfitto nelle vicinanze.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_bonfire02.jpg

Se muori ti ritroverai all'ultimo falò che hai visitato, ma non avrai più il tuo prezioso bottino di anime, quindi assicurati di fare pause frequenti!

Trova la tua anima gemella

Lordran è infestata da mostri terrificanti e orrori senza fine, ma vi troverai anche delle persone amichevoli che possono aiutarti. Da cavalieri erranti a maghi sfortunati, aiuta queste persone e potrebbero diventare dei preziosi alleati, apparendo più avanti nelle tue avventure o spostandosi al Santuario del Legame del Fuoco. Visitalo spesso per scoprire chi vi si è trasferito e se hanno degli oggetti utili da scambiare per delle anime.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered__solaireextra03.jpg

Messaggi attraverso il tempo

A Lordran il tempo segue regole diverse, con i fantasmi degli avventurieri del passato che si materializzano e scompaiono. Esamina le misteriose macchie di sangue visibili per terra e apparirà uno di questi spettri, mostrandoti come ha perso la vita.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Orangesoapstone03.bmp

I giocatori online possono anche lasciarsi messaggi a vicenda, sotto forma di spettrali scritte arancioni. Ottieni la Pietra arancione e potrai non solo dare un voto ai messaggi esistenti, ma anche lasciarne di nuovi per altri giocatori. Li avvertirai dei pericoli che li attendono o li condurrai in trappole micidiali?

Prepara la tua spada per le prove che ti attendono

Un toccasana per l'anima

Le anime hanno un ruolo fondamentale nel gioco: grazie ad esse, puoi far salire di livello il tuo personaggio e potenziare la tua spada preferita. Abbatti i nemici per fare incetta di questa preziosa risorsa, oppure ottienila usando determinati oggetti.

Accumulare anime è pericoloso, dato che quando muori perdi tutte le anime e l'umanità che avevi con te. Se riesci a tornare al tuo ultimo luogo di riposo senza problemi, potrai recuperare tutto ciò che hai perso. Se però muori nel tentativo, perderai per sempre il tuo bottino.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_bloodstain.jpg

Scegli la tua arma!

Da enormi spade a due mani ad eleganti stocchi e fruste dentate, a Lordran troverai certamente un'arma di tuo gradimento. Ogni arma ha vantaggi e svantaggi, quindi sperimenta per trovare quella che si adatta meglio al tuo stile.

Potenzia le tue armi migliorandone le statistiche o aggiungendo incantesimi speciali che producono danni da fuoco, magia o elettricità. Puoi migliorare anche scudi e armature, per cercare di durare un po' di più sul campo di battaglia.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_weapon01.jpg

Parata e contrattacco!

Se effettui una parata nel momento giusto, potrai deflettere senza sforzo alcuni attacchi, lasciando i nemici esposti a un contrattacco. Colpisci in questo momento e causerai tantissimi danni.

Con il giusto tempismo potrai persino respingere gli attacchi dei boss! Padroneggia questa tecnica e sarai quasi inarrestabile.

Schiva i colpi!

Se lo scudo non è abbastanza, puoi sempre schivare. Prendi bene il tempo e riuscirai persino a non subire danni. Ma fai attenzione quando scegli il tuo equipaggiamento: anche se offre maggiore protezione, quello pesante ti rallenta, lasciandoti esposto agli attacchi rapidi. Trova il giusto compromesso tra peso e protezione e potrai eseguire schivate in ogni direzione!

Iscriviti al canale su
YouTube

Scegli un patto

In tutta Lordran ci sono nove patti, fazioni speciali a cui i giocatori possono aderire. Giura fedeltà a uno di questi gruppi e avrai accesso a oggetti unici che cambiano il modo in cui interagisci con gli altri giocatori. Usa questi oggetti, completa missioni speciali e sali di rango nel patto, sbloccando equipaggiamento e persino incantesimi esclusivi.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Covenant01.jpg

Puoi lasciare un patto o unirti a un altro quando vuoi, ma fai attenzione! Tradire la tua fazione precedente farà salire la tua notorietà e potrebbe portare altri giocatori a darti la caccia per punirti...

Gioca in co-op!

Non riesci a battere un boss particolare? Evoca un altro giocatore* per farti aiutare o offri il tuo aiuto a qualcun altro tramite la Pietra bianca. Crea il tuo segno di evocazione per entrare nel mondo di un altro giocatore come fantasma e aiutarlo nella sua missione. Il tuo atto di gentilezza verrà ricompensato: riceverai delle anime per ogni nemico che sconfiggi mentre ti trovi nella partita di un altro giocatore.

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Phantom01.jpg

Il nemico alle porte

Grazie al sistema delle invasioni, chi ama seminare il caos avrà di che divertirsi. Usa oggetti specifici mentre sei in forma umana per infiltrarti nella partita di altri giocatori come fantasma rosso e causare problemi d'ogni tipo. Se abbatti la tua preda otterrai anime e umanità, ma ti esporrai a tua volta a un maggior rischio d'invasione.

Categorie

RPG, Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 6

Produttore

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Sviluppatore

FromSoftware

Funzionalità

amiibo, Internet

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

19/10/2018

Valutato

16

Lingue

Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

4224,71 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

19/10/2018

Valutato

16