Dragon Quest Builders

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 09/02/2018
Iscriviti al canale su
YouTube
SQ_Nintendo_eShop.jpg

Prova la demo gratuita!*

È disponibile una demo gratuita di Dragon Quest Builders! Puoi scaricarla tramite il Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch oppure da questa pagina: basta effettuare l'accesso e fare clic su "Scarica demo"!**


Costruisci per divertimento! Costruisci per avventura! Costruisci per salvare il mondo!

Esplora un mondo fatto di mattoncini mentre recuperi materiali, crei oggetti e costruisci per fermare il malvagio Dragonlord in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Screen1.jpg

Crea un nuovo mondo, quando e dove vuoi

Con Nintendo Switch, puoi portare Dragon Quest Builders con te dovunque tu vada. Inoltre, un Great Sabrecub esclusivo della versione per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Character.jpg

Un mondo in preda al caos

Tanto tempo fa, l'eroe che avrebbe dovuto salvare Alefgard dal terribile Dragonlord, sire di tutti i mostri, decise invece di unirsi a lui. Così ebbe inizio il periodo più cupo nella storia del regno.

Con le sue arcane macchinazioni, il vile Dragonlord causò la diaspora dell'umanità, che perse anche il suo potere di costruire. Ignare del concetto stesso di creatività, la gente di Alefgard vaga per le rovine della sua patria, alla ricerca di mezzi per sopravvivere.

La dea ha parlato

Tu sei il prescelto della dea Rubiss. Diventa un costruttore leggendario in una storia di proporzioni epiche, ed esplora un vasto mondo aperto per raccogliere materiali, creare oggetti e costruire quello che vuoi: l'unico limite è la tua immaginazione.

Costruisci il futuro

Padroneggia l'arte della costruzione, crea città, difendile dai mostri e aiuta gli abitanti in difficoltà. Se avrai successo potresti riuscire a ricreare il regno di Alefgard, che ha dato i natali alla serie di Dragon Quest.

Prima di potersi liberare dal giogo del tirannico Dragonlord, l'umanità dovrà riappropriarsi del dono dell'immaginazione.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Screen2.jpg

Crea in libertà

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia, con risorse illimitate. E con i comandi intuitivi del gioco sarai subito pronto a costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni!

  • Riporta la speranza nel cupo mondo di Alefgard in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!
  • Raccogli materiali, crea oggetti e costruisci tutto ciò che riesci a immaginare, dove e quando vuoi!
  • Immergiti in una storia avvincente ambientata in un mondo aperto ricco di personaggi memorabili e temibili mostri.
  • Usa il potere della creazione contro il malvagio Dragonlord e riporta la pace in un regno in rovina.
  • Un Great Sabrecub esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici

*È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Quando affronti un capitolo della campagna...

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Wings_enGB.jpg

1. Casa dolce casa

Il mondo è vasto, ed esplorarlo potrebbe portarti lontano da casa. Se devi tornare indietro di fretta, usa un'ala di Chimera: ti teletrasporterà istantaneamente alla base. Puoi creare ali di Chimera combinando certi oggetti. Inoltre, prima di lasciare la base fai sempre provvista di cibo e oggetti curativi!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Banner_enGB.jpg

2. Conosci i tuoi limiti

Cerca di costruire solo all'interno delle aree illuminate vicino al tuo Stendardo della Speranza. Fa una grande differenza quando difendi le tue creazioni e combatti i nemici allo stesso tempo.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Seed_enGB.jpg

3. Rimani in forze

Mangia un seme della vita per aumentare la tua salute. Puoi trovarli nascosti per il mondo e riceverli come ricompensa quando completi determinate missioni.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Talking_itIT.jpg

4. Guardati intorno

Non esitare a esplorare! Parlando con i personaggi e interagendo con gli oggetti che trovi strada facendo potresti scoprire opportunità inattese.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Base_enGB.jpg

5. Rinfrescati la memoria

Se ti perdi, torna alla base e parla con gli abitanti per scoprire di cosa ti dovresti occupare. La bussola nell'angolo superiore destro dello schermo può darti indicazioni sulla strada da seguire e sullo scorrere del tempo.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Blueprint_enGB.jpg

6. Datti da fare!

Raccogli, crea e costruisci tutto quello che ti viene in mente: potresti scoprire una nuova ricetta o un nuovo modello per le costruzioni!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Coffer_enGB.jpg

7. Fai spazio!

Costruisci una cassa gigantesca se ti serve altro spazio nel tuo inventario. Puoi rovistare nella cassa in qualsiasi punto della tua avventura, un bel vantaggio aggiunto. Porta con te quello che vuoi, butta via le cose che non ti servono... La scelta è tua!

Nella Terra Incognita…

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_StoryMode_itIT.jpg

8. Avanza

Completa i capitoli nella modalità storia per sbloccare nuove armi, nuove ricette e nuovi piani di costruzione.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Freedom_itIT.jpg

9. Non fermarti!

Resetta le isole allo Stendardo della Libertà per fare scorta di materiali e continuare a costruire!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Gladatoria_enGB.jpg

10. Dimostra il tuo valore

Se sei alla ricerca di una sfida, mettiti alla prova contro orde di mostri nella Terra Gladiatoria, a cui puoi accedere tramite lo Stendardo della Libertà.

Categorie

Avventura, Azione

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Square Enix

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

09/02/2018

Valutato

7

Lingue

Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

850,40 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

09/02/2018

Valutato

7