EA SPORTS™ FIFA 19

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 28/09/2018

Con EA SPORTS™ FIFA 19 vivi un'esperienza da campione dentro e fuori dal campo.

Fifa 19 per Nintendo Switch include la UEFA Champions League, per partite dall'atmosfera ancora più autentica. Inoltre, le modifiche allo stile di gioco rendono possibile giocare in modi tutti nuovi.

Scopri una varietà di competizioni con tanto di presentazione ufficiale, che includono la UEFA Champions League, l'Europa League e la Super Cup.

La UEFA Champions League, l'Europa League e la Super Cup prendono vita in EA SPORTS FIFA 19. Dagli aggiornamenti in tempo reale di FIFA 19 Ultimate Team™ all'integrazione nella modalità Carriera, passando per una nuova modalità UEFA Champions League a sé stante, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa del mondo dove vuoi.

Modalità Champions League: prova la nuova modalità UEFA Champions League e gioca il torneo completo, dalla fase a gironi fino alla finale. Puoi anche creare una versione personalizzata del torneo con qualsiasi squadra europea del gioco.

Elementi ufficiali UEFA: immergiti nelle competizioni per club più prestigiose d'Europa con tanti elementi ufficiali, come gli stemmi, i palloni e i trofei della UEFA Champions League, Europa League e Super Cup.

Esperienza realistica - Immergiti nell'esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch, con attributi e personalità uniche per i calciatori e le squadre e presentazioni ufficiali per alcuni dei campionati più importanti del mondo.

Personalità uniche: FIFA 19 per Nintendo Switch include un ampio set di stili di gioco autentici. Potrai immediatamente riconoscere alcune delle filosofie di gioco più celebri, come il tiki taka che contraddistingue l'elite europea o il pressing alto tipico della Premier League.

Meccaniche di tiro migliorate: grazie a un sistema di gioco rinnovato, i giocatori hanno un maggiore controllo sulle conclusioni a rete. Tiri di prima più efficaci, pallonetti più pericolosi e una maggiore precisione ampliano il numero di opzioni disponibili sotto porta. Inoltre, la nuova meccanica di conclusioni a tempo aggiunge nuovo spessore nelle sfide con i portieri: i giocatori premono il pulsante una prima volta per caricare un tiro e una seconda al momento dell'impatto col pallone. I tiri eseguiti con il giusto tempismo avranno una maggiore probabilità di gonfiare la rete!

Presentazione televisiva autentica: l'atmosfera autentica dei maggiori campionati del mondo, come la UEFA Champions League, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Liga spagnola aiutano i giocatori a immedesimarsi ancora di più nell'esperienza delle partite.

I tuo FIFA, a modo tuo: gioca a FIFA dove, quando e come vuoi. Collega la console alla TV per giocare da solo o in multiplayer, o porta il divertimento con te dovunque tu vada.

Supporto alla condivisione dei Joy-Con: il supporto alla condivisione dei Joy-Con, in esclusiva su Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi, senza la necessità di accessori aggiuntivi.

Nota: EA SPORTS™ FIFA 19 è compatibile anche con il Nintendo Switch Pro Controller e l'impugnatura Joy-Con.

Amichevoli online: in questa modalità puoi sfidare qualsiasi utente nella lista di amici della tua console in una stagione da cinque partite, sia in FIFA sia in FIFA Ultimate Team.

FIFA 19 Ultimate Team: costruisci la tua squadra dei sogni scegliendo fra migliaia di giocatori, inclusi quelli della UEFA Champions League e dell'Europa League.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

H2x1_NSwitch_EASportsFifa19_UltimateTeam.jpg

FIFA 19 Ultimate Team™

Crea la squadra dei tuoi sogni scegliendo tra migliaia di giocatori e competi nella modalità più giocata di FIFA. Con i contenuti live dalla UEFA Champions League e dalla UEFA Europa League, le più famose competizioni per club prendono vita in FIFA Ultimate Team™.

Oggetti giocatore

In FIFA 19 Ultimate Team™ sono presenti migliaia di oggetti giocatore, suddivisi in categorie in base alla loro valutazione totale. I tipi base sono bronzo (TOT 0–64), argento (TOT 65–74) e oro (TOT 75+), a loro volta suddivisi in comuni e rari. Durante certi eventi live di FUT sono disponibili anche oggetti giocatore speciali, con valutazioni e attributi migliorati. Puoi ottenere gli oggetti giocatore aprendo i pacchetti FUT, acquistandoli sul mercato o completando le Sfide Creazione Rosa.

CI_NSwitch_EASportsFifa19_UltimateTeamGoldBronzeSilver.png

Pacchetti, FIFA Points e crediti

Apri i pacchetti FUT per ottenere nuovi giocatori e oggetti consumabili che possono aiutarti a creare il tuo club e a migliorare l'intesa di squadra. Acquista i pacchetti FUT con i FIFA Points, acquistabili attraverso la tua console o presso i rivenditori selezionati, o con i crediti ottenuti giocando le partite, completando le sfide o vendendo i giocatori sul mercato.

CI_NSwitch_EASportsFifa19_UltimateTeamPacksCoins.png

NOVITÀ - UEFA Champions League

Per la prima volta in assoluto, la UEFA Champions League sbarca in FIFA Ultimate Team™. Con l'avanzare della competizione per club più prestigiosa al mondo dalla fase a gironi alla finale, saranno resi disponibili nuovi eccitanti contenuti FUT per dar vita al torneo in FIFA Ultimate Team.

NOVITÀ - ICONE

Crea la squadra dei tuoi sogni con i fuoriclasse del passato e del presente aggiungendo le ICONE FUT al tuo Ultimate Team™. Oltre a quelle già presenti in FIFA 18, in FUT 19 troverai nuove ICONE, tutte con tre versioni distinte (note come Storie) che rappresentano diverse fasi delle rispettive carriere. Le nuove ICONE comprendono giocatori che hanno fatto la storia della UEFA Champions League, come Steven Gerrard, Raúl e Johan Cruyff.

CI_NSwitch_EASportsFifa19_SquadBuildingChallengesLogo.png

Sfide Creazione Rosa

Metti alla prova le tue capacità nel gestire una squadra con le Sfide Creazione Rosa. Crea una rosa di giocatori, soddisfa i requisiti specifici di ogni sfida e scambia la tua rosa con dei fantastici premi di gioco.

*SONO RICHIESTI FIFA 19 (VENDUTO SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIOCO, UNA CONNESSIONE A INTERNET E UN ACCOUNT EA.

È possibile acquistare FIFA Points con un account per bambini, ma lo stesso account non ti permetterà di accedere alla modalità online FIFA Ultimate Team (“FUT”). Questo significa che ti verrà addebitato il costo dei FIFA Points acquistati, ma non potrai accedere a FUT. Per evitare che questo accada, si consiglia di acquistare FIFA Points unicamente con un account che possa garantire l'accesso alle funzionalità online.

Categorie

Sport, Calcio

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Electronic Arts Inc.

Sviluppatore

EA Vancouver and EA Romania

Valutato

  • 3

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

28/09/2018

Valutato

3

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

14800,65 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

28/09/2018

Valutato

3

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo, Giapponese