Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 18/05/2018
Iscriviti al canale su
YouTube

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e domina il campo di battaglia nei panni di celebri personaggi della serie di The Legend of Zelda.

Condividi un Joy-Con con un amico e unite le forze in coop su una sola console Nintendo Switch, quando e dove volete!

L'esperienza di Hyrule Warriors definitiva!

Questo incredibile gioco d'azione include tutte le mappe, le missioni e i 29 personaggi giocabili delle versioni per Wii U e Nintendo 3DS del gioco, oltre a tutti i contenuti scaricabili a pagamento. Ci sono anche nuovi costumi per Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Vedi gli eroi

Hyrule ha bisogno di eroi...

Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule è ancora una volta minacciato da una forza oscura guidata da Cia, la maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link e della sua squadra di guerrieri di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda! Ci sono anche storie secondarie da scoprire: segui Linkle nel suo viaggio per diventare un'eroina, scopri la storia dalla prospettiva di Cia o solca i mari con Link e Dazel!

Scopri cosa sta succedendo a Hyrule

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_LinkAttackingEnemies.jpg

Diventa un guerriero

Affronta centinaia di nemici con una vasta gamma di mosse incredibili e crea combo per abbattere tanti avversari tutti insieme mentre lotti per salvare Hyrule.

Passa al volo da uno dei quattro personaggi all'altro per posizionarli in modo strategico e sconfiggere i nemici in nuovi modi. Raccogli Rupie e altri oggetti utili per potenziare le armi e creare stemmi che migliorano le abilità di ogni guerriero.

Preparati alla battaglia nella sezione Gioco

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_AdventureModeMap_IT.jpg

Lotta da solo o con un amico!

Rigioca missioni già completate con uno qualsiasi dei personaggi disponibili in modalità Libera; prova le mosse di ogni personaggio e trova il tuo preferito per combattere. Puoi anche esplorare diverse mappe di avventure classiche nell'esclusiva modalità Avventura. Completa tanti obiettivi diversi e trova segreti mentre combatti a Termina, Lorule, in mare e in tanti altri luoghi!

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_ToonLinkTetra.jpg

Indipendentemente da come scegli di combattere, puoi farlo da solo o con un amico nella modalità coop a schermo condiviso!

Vai alla sezione Modalità

Scatena il guerriero che è in te quando e dove vuoi con Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch.

Cerchi Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS?

Cerchi Hyrule Warriors per Wii U?

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

L'oscurità raggiunge Hyrule

Mentre la Principessa Zelda e il Comandante della guardia di Hyrule Impa scrutano i loro soldati in addestramento, inclusa una promettente giovane recluta di nome Link, un esercito oscuro marcia su Hyrule. Con reazioni fulminee, Zelda affronta l'assalto accanto al suo esercito, ma le orde di invasori spettrali riescono velocemente a mettere in difficoltà l'esercito di Hyrule.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_ZeldaWithSword.bmp

Rispondi alla chiamata

Link, ansioso di combattere per fermare l'invasione, lascia la sicurezza del Castello di Hyrule per entrare in battaglia. Durante uno scontro con un potente nemico, la Triforza del Coraggio viene risvegliata nel cuore di Link, salvando la sua vita e quella di Impa, che lo riconosce come l'eroe prescelto di Hyrule. Link e le Forze di Hyrule riescono a respingere la minaccia dell'invasione, solo per scoprire che alcuni nemici sono stati in grado di infiltrare il Castello di Hyrule causando la scomparsa della Principessa Zelda.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_Link_Triforce.jpg

Viaggia nel tempo

Impa e Link si preparano per la battaglia e partono alla ricerca di Zelda, incontrando nuovi alleati come la misteriosa Sheik e una giovane maga chiamata Lana. La loro avventura li farà viaggiare nel tempo, attraverso tre diverse terre di Hyrule dal passato, ognuna con le stesse minacce, e nelle quali dovranno allearsi con potenti combattenti da ognuno di questi mondi. Avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile, e ci vorrà la forza dei più potenti combattenti di Hyrule, dal passato e dal presente, per scoprire la causa di questo caos e per riportare la pace su Hyrule...

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_LinkTetra.jpg

Le leggende non si raccontano da sole...

Man mano che progredisci nella modalità Leggenda scoprirai nuovi risvolti della storia e scenari che espandono l'avventura principale. Segui Linkle nel suo viaggio per diventare un'eroina, scopri la storia dalla prospettiva di Cia o esplora il mare con Link, Dazel e altri volti familiari.

Scopri i personaggi

Hyrule Warriors: Definitive Edition include 29 personaggi giocabili da ogni angolo dell'universo di The Legend of Zelda, tra cui eroi, nemici e persino degli alleati inaspettati!

Eroi

Villani

Hyrule Warriors: Definitive Edition mescola elementi classici di The Legend of Zelda con la spettacolare azione di Dynasty Warriors. Sconfiggi orde di nemici a te familiari sul campo di battaglia grazie a una gran varietà di incredibili mosse e incatena una serie di tremende combo in grado di spazzare via in un colpo solo interi gruppi di nemici.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_ImpaFightingEnemies.jpg

Alle armi!

Man mano che sconfiggi gli avversari, riempirai una speciale barra che ti consentirà di sferrare mosse speciali micidiali. Se accumuli sufficiente magia, puoi persino attivare l'abilità Incantesimo, che potenzierà temporaneamente le tue capacità e darà alle tue mosse speciali ancora più mordente!

Ma il gioco non consiste solo nell'abbattere nemici cattivissimi: mantenere il controllo su tutta la battaglia è ancora più importante. Conquista le basi del castello catturando il capo presidio e aumenta la tua presa sul campo, sconfiggi nemici chiave per obbligare l'esercito avversario a fare marcia indietro e mantieni alto il morale dei tuoi alleati, assicurandoti che non battano in ritirata.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_FightingPowerfulEnemy_2.jpg

L'arma di elezione

"Ai vincitori le spoglie". In Hyrule Warriors: Definitive Edition ciò significa avere più armi! Durante la battaglia puoi trovare infatti armi aggiuntive, ognuna con le sue caratteristiche. Potresti trovare una spada in grado di inferire colpi più potenti, o addirittura una che ripristina la tua salute quando sconfiggi i nemici. Visita l'Armeria per fondere più armi insieme per creare la tua arma ideale.

Ogni personaggio può padroneggiare armi completamente diverse che cambiano totalmente lo stile di combattimento. Link si trova bene con una spada in mano, ma può anche incenerire i nemici con la staffa magica o far roteare il mondo grazie ai guanti.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_BombsFromChest.jpg

Durante i tuoi viaggi, inoltre, entrerai in possesso di oggetti già incontrati nella serie di The Legend of Zelda. Questi possono essere usati per aprire nuove strade o per annientare le difese avversarie. Scava varchi tra i massi con le bombe, taglia fastidiose piante e stordisci i soldati nemici con il boomerang, oppure dai un'occhiata a Gohma con una freccia ben mirata!

Acquisti intelligenti

Il tuo potere aumenta man mano che sali di livello durante le battaglie, ma puoi rinforzare le tue abilità anche visitando il Bazar. Vai all'Addestramento per mettere in pari i personaggi rimasti indietro, mescola utili pozioni nella Bottega delle pozioni, oppure fondi armi nell'Armeria. Scova Aracnule d'oro durante il combattimento e sblocca gli aggiornamenti per il Bazar in modo da migliorare i tuoi personaggi!

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_BadgeMarket_IT.jpg

Stemmi al valore

Usando i materiali e le Rupie raccolte sul campo di battaglia, puoi creare Stemmi che ampliano di parecchio il tuo set di abilità. Si possono creare Stemmi per ogni personaggio e, una volta applicati, i loro effetti sono permanenti. Gli Stemmi di attacco possono insegnare nuove combo, gli Stemmi di difesa ti danno una mano a parare i colpi e gli Stemmi di aiuto ti offrono un vantaggio extra consentendoti di usare le pozioni salute o speciali misuratori ampliati.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_FairyStats_IT.jpg

Ehi! Ascolta!

Durante l'esplorazione della mappa in modalità Avventura, potrai trovare alcune giare contenenti delle fate. Dopo aver salvato una fata da un presidio occupato, potrai portarla con te in battaglia e usare i suoi poteri per avere la meglio nei combattimenti. Ma per poter invocare l'aiuto della tua fata, la barra della magia dovrà essere al massimo!

Ogni fata ha un'affinità con un dato elemento, come Fuoco, Acqua, Fulmine, Luce e Oscurità. Crescendo, le tue fate saliranno di livello e apprenderanno nuove abilità. Personalizza le fate dando loro da mangiare per sviluppare la loro affinità con gli elementi o le loro abilità. Puoi anche vestirle per ottenere svariati bonus, come maggiori danni elementali.

Pronto a combattere? Scopri le modalità che ti aspettano

CI16_3DS_HyruleWarriorsLegends_amiibo.jpg

Puoi migliorare le tue performance in combattimento con gli amiibo

Usando un qualsiasi amiibo di un personaggio di The Legend of Zelda (venduti separatamente) in Hyrule Warriors: Definitive Edition, sbloccherai potenti armi che il personaggio relativo potrà brandire all'interno del gioco! Puoi anche usare qualsiasi altro amiibo una volta al giorno per ricevere materiali, armi e rupie in maniera casuale.

Vedi gli amiibo compatibili

Avventurati nelle varie modalità e combatti su molteplici fronti, ognuno dei quali conduce alla vittoria. I livelli del personaggio, gli Stemmi e le armi create si estendono a tutte le modalità, perciò, se stai avendo problemi in una modalità, puoi passare a un'altra per allenarti e poi tornare a quella che ti stava facendo sudare.

Diventa una leggenda

Goditi una storia epica e combatti attraverso tre Hyrule del passato nella modalità Leggenda. Gioca nei panni di alcuni dei più grandi guerrieri di Hyrule passati e presenti, trova la principessa Zelda e conduci il tuo esercito alla vittoria affrontando migliaia di nemici. Contrasta i piani di Cia la maga nera per il bene di tutta Hyrule!

Vai per la tua strada

Trova il tuo guerriero preferito nella modalità Libera dove affronterai missioni della modalità Leggenda utilizzando tutti i personaggi sbloccati. Rigioca i livelli con personaggi, armi e oggetti diversi e scopri nuove strategie, forse la sfida diventerà ancora più impegnativa.

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_AdventureModeMap2_IT.jpg

Verso l'avventura

Esplora le mappe di avventure del passato in modo nuovo nella modalità Avventura. Seleziona quadrati di mappa per affrontare sfide uniche: potresti dover sconfiggere molti boss o battere un certo numero di nemici prima che finisca il tempo! Alla fine, dovrai fare appello a tutta la tua bravura per sconfiggere il Re Oscuro…

Guadagna posizioni più in alto nella classifica delle battaglie e potrai aprire altri sentieri che ti consentiranno di esplorare con più libertà. Man mano che vai avanti, potresti sbloccare anche nuovi guerrieri o vincere Carte oggetto da usare per perlustrare quadrati di mappa e scoprire armi potenti, sentieri extra e molto altro ancora!

CI_NSwitch_HyruleWarriorsDefinitiveEdition_SheikDarunia.jpg

L'unione fa la forza

Ti serve un alleato sul campo di battaglia? Due giocatori possono salvare Hyrule insieme su una sola console Nintendo Switch, grazie alla modalità coop a schermo condiviso. Che scegliate di guardarvi le spalle a vicenda o che decidiate di separarvi per coprire più terreno, potete giocare insieme quando e dove volete!


Hai ancora sete di azione? Dai un'occhiata a questi giochi!

Categorie

Azione, Avventura

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-2)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

KOEI TECMO GAMES CO., LTD.

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

18/05/2018

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

18/05/2018

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

13233,00 MB