Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 08/11/2019

Demo gratuita disponibile!*

NSwitch_MASATOG_Overview_Demo_Img_itIT.jpg

Una demo gratuita di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è ora disponibile! Prova in singolo o in multiplayer locale** una selezione di eventi in 2D e 3D tra cui due nuovi eventi di Tokyo 2020 – il surf e il karate! Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop con la tua console Nintendo Switch, oppure tramite questa pagina: effettua l'accesso e usa il pulsante "Scarica demo" per cominciare!***

NSwitch_MASATOG_Overview_Gold_BG.jpg

Punta all'oro!

Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

NSwitch_MASATOG_Overview_Games_BG.jpg

Che i giochi abbiano inizio!

In pista, in piscina, tra le onde o sul ring... in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un'ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l'arco!

Siediti sul divano insieme ad altri tre amici-atleti e fai del tuo meglio per vincere la medaglia d'oro nella modalità multiplayer in locale** oppure collegati con altri tre giocatori e sfidali nella modalità multiplayer in wireless locale****. Connettiti a Internet***** e prova a battere il record olimpionico contro un massimo di sette concorrenti in numerosi eventi.

NSwitch_MASATOG_Overview_Allstar_BG.jpg

Ospiti illustri

Sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all'oro!

NSwitch_MASATOG_Overview_Past_BG.jpg

Un salto nel passato!

Rivivi le Olimpiadi di Tokyo 1964 in modalità Storia! Dopo essere stati risucchiati da una console magica, Mario, Sonic, Bowser e il Dr. Eggman si ritrovano a competere in una versione nostalgica in 2D degli ultimi Giochi olimpici svoltisi a Tokyo.

Nei panni di Mario e Sonic, esplora la Tokyo degli anni '60 del secolo scorso e affronta versioni classiche di eventi olimpici familiari, quali i 100 metri piani e il salto in lungo, mentre cerchi il modo per tornare a casa. Intanto, nel presente, visita diversi luoghi che ospiteranno gli eventi di Tokyo 2020 nei panni di Luigi, riunisci tutti gli amici, completa i minigiochi e partecipa agli sport previsti dalla prossima Olimpiade per cercare di salvare Mario, Sonic e gli altri!

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

**La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

***Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

****La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

*****Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

pattern-blue
pattern-gold
pattern-white
carousel-arrow-left
carousel-arrow-right
bullet_character_mario
bullet_character_luigi
bullet_character_peach
bullet_character_yoshi
bullet_character_bowser
bullet_character_sonic
bullet_character_knuckles
bullet_character_tails
bullet_character_amy
bullet_character_eggman
bullet_character_blaze
bullet_character_bowserjr
bullet_character_daisy
bullet_character_donkeykong
bullet_character_metalsonic
bullet_character_shadow
bullet_character_silver
bullet_character_vector
bullet_character_waluigi
bullet_character_wario
banner_vorlage.png

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

NSwitch_MASATOG_Events_Intro_scr01.jpg

Con oltre 30 eventi di vario tipo che si svolgono in tante ambientazioni diverse, troverai di sicuro lo sport che fa per te! Potrai usare i sensori di movimento dei Joy-Con o i pulsanti per sfoggiare la tua abilità nelle gare di Tokyo 2020 e competere con altri giocatori nelle modalità multiplayer in locale* e online**.

NSwitch_MASATOG_Events_Intro_scr02.jpg
NSwitch_MASATOG_Events_Tokyo_BG.jpg

Le novità di Tokyo 2020!

Conquista la parete, prevali nel kumite, cavalca onde da paura e ammutolisci lo skatepark nei quattro nuovi eventi per i Giochi olimpici di Tokyo 2020!

Iscriviti al canale su
YouTube

Arrampicata sportiva

Sali più in alto che puoi entro il tempo limite! Fai attenzione a dove metti mani e piedi!

Iscriviti al canale su
YouTube

Karate - Kumite

Metti a segno più colpi possibili contro i tuoi avversari per ottenere punti. Vince chi arriva prima a 10 punti! Hajime!

Iscriviti al canale su
YouTube

Surf - Shortboard

Cavalca le onde ed esegui più manovre possibili entro il tempo limite!

Iscriviti al canale su
YouTube

Skateboard - Park

Cerca di ottenere un punteggio record eseguendo più acrobazie possibili prima che scada il tempo a tua disposizione!

La gloria è a un passo!

Le quattro novità si uniscono a numerose discipline delle Olimpiadi passate, come il rugby a 7, il pugilato, la scherma e molte altre ancora!

Iscriviti al canale su
YouTube
Ginnastica - Corpo libero
Iscriviti al canale su
YouTube
Nuoto - 100 m stile libero
Iscriviti al canale su
YouTube
Equitazione - Salto ostacoli
Iscriviti al canale su
YouTube
Canoa a coppie (C2) 1000 m
Iscriviti al canale su
YouTube
110 m ostacoli
Iscriviti al canale su
YouTube
Calcio
Iscriviti al canale su
YouTube
Tiro con l'arco
Iscriviti al canale su
YouTube
Badminton
Iscriviti al canale su
YouTube
Pugilato
Iscriviti al canale su
YouTube
Lancio del giavellotto
Iscriviti al canale su
YouTube
Rugby a 7
Iscriviti al canale su
YouTube
Scherma

Il campo dei sogni

Gli eventi Sogno fanno il loro grande ritorno in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020! Queste fantastiche attività si basano su discipline olimpiche reali, ma sono caratterizzate da elementi iconici delle serie di Super Mario e Sonic.

NSwitch_MASATOG_Events_Dream_Screenshot_Shooting.jpg

Tiro Sogno

Quattro giocatori, singolarmente o in coppia, devono cercare di colpire più bersagli possibili per ottenere il punteggio più elevato. Il bersaglio gigante vale un sacco di punti!

NSwitch_MASATOG_Events_Dream_Screenshot_Racing.jpg

Corsa Sogno

Gareggia contro sette atleti in questa frenetica corsa in discesa! Esegui mosse speciali per acquistare velocità al momento dell'atterraggio e raccogli gli oggetti disseminati lungo il percorso (ad esempio, gli anelli, i gusci rossi e le banane) per riuscire a tagliare il traguardo prima di tutti!

NSwitch_MASATOG_Events_Dream_Screenshot_Karate.jpg

Karate Sogno

Metti al tappeto i tuoi avversari per riempire il palazzetto di pannelli del tuo colore. Raccogli gli oggetti (ad esempio, i blocchi POW e i Chaos Emerald) per cercare di cambiare le sorti dell'incontro, o attiva la tua mossa superpotente per mandare al tappeto chiunque si trovi nelle vicinanze!

Gare dallo stile classico

Competi in versioni classiche in 2D degli eventi dei Giochi olimpici di Tokyo 1964 nella modalità per giocatore singolo o contro un amico. Immersi in un'atmosfera sportiva dal gusto rétro, questi eventi sono giocabili soltanto con i pulsanti, quindi... inizia subito ad allenare i muscoli delle dita!

100 m

Iscriviti al canale su
YouTube

400 m ostacoli

Iscriviti al canale su
YouTube

Salto in lungo

Iscriviti al canale su
YouTube

Maratona

Iscriviti al canale su
YouTube

Trampolino 10 m

Iscriviti al canale su
YouTube

Salto con l'asta

Iscriviti al canale su
YouTube

Canoa

Iscriviti al canale su
YouTube

Judo

Iscriviti al canale su
YouTube

Pallavolo

Iscriviti al canale su
YouTube

Tiro

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Un incontro-scontro fra due mondi

Scegli uno dei 20 personaggi a tua disposizione e gareggia contro altri beniamini delle serie di Super Mario e Sonic in una vasta selezione di discipline olimpiche.

Scopriamo i concorrenti...

Categorie

Sport

Giocatori

Su una sola console (1-4), Wireless in locale (2-4), Online (2-8)

Produttore

SEGA

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

08/11/2019

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

08/11/2019

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo

Dimensioni del download

6573,00 MB