Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

New Super Mario Bros. U Deluxe

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 11/01/2019
Iscriviti al canale su
YouTube

Classica azione alla Mario dove, quando e con chi vuoi!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_Intro.png

Scopri più di 160 livelli ricchi di classica azione alla Mario in 2D con New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch!

Fino a quattro giocatori* possono unire le forze per raccogliere monete e abbattere nemici mentre si fanno strada verso l'asta della bandiera, oppure fare a gara per raccogliere più oro degli altri in frenetiche sfide all'insegna del divertimento!

La principessa Peach ha bisogno di te!

Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti hanno invaso il castello di Peach, bandendo Mario e amici negli angoli più sperduti del Regno dei Funghi.

CI_NSwitch_NSMBUD_0_PrincessNeedsHelp_01.png

Parti da solo o raduna qualche amico per attraversare oceani, deserti, paludi e paesaggi innevati e mettere fine ai malvagi piani di Bowser!

ci_nswitch_nsmbud_0_princessneedshelp_02.jpg

Tante modalità di gioco!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_LoadsOfModes.jpg

Quando non hai voglia di salvare il mondo, puoi divertirti con una grande varietà di modalità per giocatore singolo e per più giocatori. Corri verso il traguardo in livelli a tempo o affronta sfide speciali, come tenere i nemici lontani dagli ascensori!

Cinque eroi giocabili!

Oltre a Mario, Luigi e Toad, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono all'avventura. Ruboniglio non subisce danni dai nemici: un'abilità decisamente utile! E se si potenzia con una super corona, Toadette diventa Peachette!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_FiveHeroes_IT.png

È il momento di Luigi!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_LuigiTime_01.png

Cerchi una sfida più difficile? Anche la prima avventura platform da protagonista di Luigi, New Super Luigi, ha ricevuto il trattamento deluxe ed è inclusa nel gioco!

Questa volta, la star è Luigi! Con livelli ricchi di ostacoli più difficili e solo 100 secondi a disposizione, dovrai davvero impegnarti al massimo per raggiungere l'asta della bandiera in tempo!

Divertimento potenziato!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_PowerPackedFun.png

Mario non sarebbe Mario senza un'enorme gamma di potenziamenti su cui fare affidamento. Da oggetti e costumi che trasformano i tuoi eroi a una varietà di Yoshi con abilità uniche, gli scagnozzi di Bowser non avranno scampo!

mainbg
boxheadlinetop
boxheadlinecenter
boxheadlinebottom
boxheadlinetopgreen
boxheadlinecentergreen
boxheadlinebottomgreen
boxheadlinetopwhite
boxheadlinecenterwhite
boxheadlinebottomwhite
bg_pattern_black
bg_pattern_dots
bg_pattern_items
bg_pattern_stripes
toxbuttonarrow
toxbuttonluigiarrow
headlinedecomii

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Lotta ad armi pari!

Nel corso della tua avventura troverai potenziamenti di ogni tipo che ti aiuteranno a uscire indenne anche dalle situazioni più complicate.

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_00_IT.png
CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_01.png

Super corona:

un potenziamento che compare solo quando impersoni Toadette. Raccogliendolo, Toadette si trasforma in Peachette e ottiene l'abilità di effettuare salti doppi, fluttuare dolcemente quando è in caduta libera e ricevere una spinta verso l'alto quando cade in un dirupo.

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_02.png

Super Ghianda:

questa utile ghianda trasforma i tuoi eroi in scoiattoli volanti, conferendo loro l'abilità di planare dolcemente! Possono persino aggrapparsi alle pareti per qualche istante!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_03.png

Fiore di fuoco:

bersaglia i nemici di palle di fuoco incandescenti!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_04.png

Fiore di ghiaccio:

placa i bollenti spiriti dei nemici colpendoli con queste gelide palle di ghiaccio! Poi, quando saranno surgelati a dovere, saltagli in testa per usarli come piattaforme!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_05.png

Minifungo:

se prendi un minifungo il tuo personaggio si rimpicciolirà, ottenendo un'ampia gamma di abilità speciali! Potrà infatti attraversare anche il più piccolo dei varchi, camminare sull'acqua, procedere più velocemente e saltare più in alto.

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_06.png

Costume Pinguino:

lancia palle di ghiaccio e scivola sulla pancia per spostarti più rapidamente sulle superfici ghiacciate! I tuoi eroi faranno meno fatica a camminare sul ghiaccio e potranno nuotare liberamente in qualsiasi direzione quando sono in acqua!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_07.png

Fungo Elica:

spicca un Salto Elica per raggiungere i punti più alti e poi plana dolcemente verso il basso. Dovrai toccare il terreno prima di poter saltare di nuovo, quindi non sperare di rimanere in aria troppo a lungo!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Items_08.png

Super Stella:

diventa invincibile! Per un breve lasso di tempo, il tuo eroe non subirà danni e farà capriole invece dei salti normali. Dovrai sempre fare attenzione ai dirupi, però!

E altro ancora!

Yoshi!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Yoshi_01.png

Il fedele amico di Mario torna per dare un passaggio ai giocatori. Salta sul dorso di Yoshi e usa la sua lingua per mangiare nemici e frutti, o sfrutta la sua abilità nei salti per raggiungere nuove vette!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Yoshi_02.png

Ci sono anche i Baby Yoshi! Raccogli uno di questi compagni in miniatura per iniziare a usarne le abilità uniche.

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Yoshi_03.png

Baby Yoshi Palloncino:

scuoti il controller per gonfiare Baby Yoshi Palloncino e librarti in aria!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Yoshi_04.png

Baby Yoshi Bollicino:

soffia bolle per intrappolare i nemici, poi falle scoppiare per guadagnare monete!

CI_NSwitch_NSMBUD_1_Yoshi_05.png

Baby Yoshi Luccichino:

questo Yoshi che si illumina può rischiarare gli angoli più bui del Regno dei Funghi...

Altri modi di giocare!

Oltre alle due avventure, New Super Mario Bros. U Deluxe include varie modalità di gioco pensate per far divertire giocatori di tutti i livelli, sia da soli sia insieme*. Inoltre, in queste modalità puoi impersonare il tuo Mii!

Sfide

CI_NSwitch_NSMBUD_2_Challenges_01.jpg

Mettiti alla prova in decine di sfide adatte a giocatori di qualsiasi livello di abilità. Corri verso l'asta della bandiera più veloce che puoi in Contro il tempo, raccogli tutte le monete in Monete o fai del tuo meglio per rimanere a mezz'aria saltando sui nemici in 1-Up Mania!

CI_NSwitch_NSMBUD_2_Challenges_02.jpg

In Varie, dovrai soddisfare condizioni particolari per avanzare, come completare un livello senza toccare i nemici, le monete o le palle di cannone! Riuscirai a ottenere una medaglia d'oro in ogni sfida?

CI_NSwitch_NSMBUD_2_Challenges_03.jpg

Partita turbo

Fino a quattro amici possono attraversare consecutivamente tre livelli a scorrimento automatico e correre verso il traguardo il più velocemente possibile. Migliore sarà la loro performance, più difficile sarà la sfida!

CI_NSwitch_NSMBUD_2_Challenges_04.jpg

Caccia alle monete

Sfodera il tuo lato competitivo! Affronta amici e familiari e vai a caccia di monete in questa modalità per più giocatori. Personalizza i livelli inserendo monete e Monete Stella per rendere l'azione ancora più caotica!

Trucchi e consigli

Non riesci a superare una sfida? Guarda una serie di più di 200 video online**, creati dal team di sviluppo del gioco, che mostrano tanti trucchi utili!

CI_NSwitch_NSMBUD_2_Challenges_Silhouette.png

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

**È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

Categorie

Platform

Giocatori

Su una sola console (1-4)

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

11/01/2019

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

11/01/2019

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

2571,00 MB