Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Sports

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 29/04/2022
Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube

Divertimento in movimento!

Lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch!

Impugna un controller Joy-Con e competi in varie discipline sportive muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti per divertenti sessioni di gioco in locale, con una sola console Nintendo Switch*, o vai alla ricerca di nuovi sfidanti con il multiplayer online**!

Spocco Square ti dà il benvenuto!

NintendoSwitchSports_Spocco_Img_IT.jpg
NintendoSwitchSports_Spocco_Img_mob.jpg

Il divertimento ha inizio da questa dinamica piazza! Qui, infatti, potrai accedere ai vari campi da calcio, tennis, badminton e pallavolo, alla pista da bowling e all'arena dedicata al chanbara.

 
NintendoSwitchSports_Tennis_Banner_IT.png

Impugna un Joy-Con come se fosse una racchetta e scendi in campo in avvincenti doppi! Colpendo la pallina al momento giusto sfodererai colpi che non lasceranno scampo ai tuoi avversari, inclusi topspin e slice. Muovendo il controller verso l'alto, invece, ti esibirai in subdoli pallonetti!

NintendoSwitchSports_Tennis_Scr.jpg
NintendoSwitchSports_Tennis_Scr_02.jpg
NintendoSwitchSports_Tennis_Scr_03.jpg
NintendoSwitchSports_Tennis_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Tennis_Scr_05.jpg
 
NintendoSwitchSports_Bowling_Banner_IT.png

Simula un lancio mentre impugni il Joy-Con per far partire la boccia. Ruotando il polso imprimerai anche un leggero effetto. Sfida amici e parenti in un torneo o vai online** per metterti alla prova in una partita a eliminazione per 16 giocatori. Troverai anche una serie di sfide da affrontare in solitaria, in cui dovrai superare ostacoli come elementi mobili e insidiose strettoie.

NintendoSwitchSports_Bowling_Scr.jpg
NintendoSwitchSports_Bowling_Scr_02.jpg
NintendoSwitchSports_Bowling_Scr_03.jpg
NintendoSwitchSports_Bowling_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Bowling_Scr_05.jpg
 
NintendoSwitchSports_Chambara_Banner_IT.png

Nel chanbara, il tuo obiettivo è far cadere l'avversario nella vasca sotto la piattaforma! Muovi il Joy-Con per attaccare, difenderti e passare al contrattacco non appena se ne presenta l'occasione. A tua disposizione hai tre armi differenti, tutte con caratteristiche uniche. Impugnando due Joy-Con puoi persino utilizzare due spade contemporaneamente!

NintendoSwitchSports_Chambara_Scr.jpg
NintendoSwitchSports_Chambara_Scr_02.jpg
NintendoSwitchSports_Chambara_Scr_03.jpg
NintendoSwitchSports_Chambara_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Chambara_Scr_05.jpg
 
NintendoSwitchSports_Volleyball_Banner_IT.png

Servi, ricevi, alza e schiaccia con il controller Joy-Con. Per segnare punti e vincere dovrai coordinarti con il tuo compagno, quindi giocate di squadra! Alza le braccia con il giusto tempismo per murare gli attacchi avversari e passare al contrattacco.

NintendoSwitchSports_Volleyball_Scr.jpg
NintendoSwitchSports_Volleyball_Scr_02.jpg
NintendoSwitchSports_Volleyball_Scr_03.jpg
NintendoSwitchSports_Volleyball_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Volleyball_Scr_05.jpg
 
NintendoSwitchSports_Badminton_Banner_IT.png

Impugna il Joy-Con come se fosse una racchetta e sfida i tuoi avversari in accesi incontri uno contro uno per stabilire chi è il vero padrone del campo. Mantieni il volano in aria indirizzandolo a destra e a sinistra, schiaccia e usa intelligentemente i drop a rete per portarti in vantaggio.

NintendoSwitchSports_Badminton_Scr.jpg
NintendoSwitchSports_Badminton_Scr_02.jpg
NintendoSwitchSports_Badminton_Scr_03.jpg
NintendoSwitchSports_Badminton_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Badminton_Scr_05.jpg
 
NintendoSwitchSports_Football_Banner_IT.png

Portati in posizione e usa il tuo Joy-Con per mandare in porta un pallone gigante! Tuffati in partite uno contro uno e quattro contro quattro, o usa la fascia per la gamba (inclusa nella versione su scheda di Nintendo Switch Sports e acquistabile anche separatamente) per esibirti in tiri prodigiosi nella modalità rigori.

Un aggiornamento gratuito***, in arrivo questa estate, renderà possibile utilizzare la fascia per la gamba anche nelle partite.

NintendoSwitchSports_Football_Scr.jpg
NintendoSwitchSports_Football_Scr_02.jpg
NintendoSwitchSports_Football_Scr_03.jpg
NintendoSwitchSports_Football_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Football_Scr_05.jpg
NintendoSwitchSports_Golf_Banner_IT.png

Il golf si unirà agli sport disponibili con un aggiornamento gratuito*** in arrivo questo autunno. Scendi sul green e muovi il Joy-Con come se fosse una mazza da golf per andare in buca!

Gioca in compagnia!

NintendoSwitchSports_Compete_Img.jpg
NintendoSwitchSports_Compete_Img_mob.jpg

Raduna amici e parenti davanti alla TV per divertenti partite in locale o sfidali online in sessioni private.

Incoraggiatevi a vicenda nel salotto di casa o mettete a punto le vostre strategie con la chat vocale dell'app per smartphone Nintendo Switch Online****: i modi per comunicare non mancano mai!

E se vuoi mettere davvero alla prova le tue abilità sportive, puoi anche andare online per sfidare avversari selezionati a caso!

Personalizza il tuo look

NintendoSwitchSports_KitYourself_Scr_01_01_IT.jpg
NintendoSwitchSports_KitYourself_Scr_01_02_IT.jpg
NintendoSwitchSports_KitYourself_Scr_02_IT.jpg
NintendoSwitchSports_KitYourself_Scr_01_01_IT.jpg
NintendoSwitchSports_KitYourself_Scr_01_02_IT.jpg

Giocando sbloccherai tanto equipaggiamento da indossare! Accumula punti gareggiando nelle varie discipline e poi usali per rifarti il look. La selezione si aggiorna ogni settimana, quindi gioca regolarmente per non perderti le ultime novità.

Se preferisci, puoi anche utilizzare il tuo Mii!

NintendoSwitchSports_KitYourself_Scr_02_IT.jpg

Diventa un professionista

NintendoSwitchSports_Pro_Scr_01_IT.jpg
NintendoSwitchSports_Pro_Scr_02_IT.jpg
NintendoSwitchSports_Pro_Scr_03_IT.jpg
NintendoSwitchSports_Pro_Scr_04.jpg
NintendoSwitchSports_Pro_Scr_05.jpg

Vuoi una sfida ancora maggiore? Allora prova a raggiungere il rango di professionista in tutti gli sport. Affrontando online** altri giocatori di tutto il mondo, potrai scalare la classifica della Lega Pro. Lungo la strada sbloccherai anche achievement dedicati, che manterranno sempre alta la tua motivazione!

*La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

***È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.

****Per utilizzare questo servizio è necessario aver compiuto 13 anni e disporre di un account Nintendo.

bg-lines-white
bg-lines-gray
bg-shapes
intro-img-scroll
spocco-img-scroll
kityourself-img-sportsmate
kityourself-img-mii
pro-divider

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Categorie

Party, Sport

Giocatori

1 - 16

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

29/04/2022

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

29/04/2022

Valutato

PEGI 7

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

2132,00 MB