Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

OCTOPATH TRAVELER

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 13/07/2018
Iscriviti al canale su
YouTube

Un nuovo mondo ti aspetta!

Otto viaggiatori, otto storie diverse. Esplora un mondo fantasy completamente nuovo in OCTOPATH TRAVELER, un avvincente RPG per Nintendo Switch realizzato dai creatori di Bravely Default.

Scopri uno stile grafico unico, denominato "HD-2D", un sistema di combattimento che rivoluziona le convenzioni degli scontri a turni e ricche storie individuali che ti porteranno a viaggiare per tutto il continente di Orsterra.

Demo gratuita disponibile!*

È ora disponibile una demo gratuita di OCTOPATH TRAVELER! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando su "Scarica demo"**.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_eShop_large.png

Prova il primo capitolo del viaggio di ogni viandante per Orsterra, poi trasferisci i tuoi dati di salvataggio nel gioco completo dal 13 luglio!

Un'avventura tutta tua

Inizia il tuo viaggio con uno degli otto protagonisti, ognuno dei quali ha una storia, talenti e obiettivi diversi. Dove avrà inizio la tua avventura? Chi ti accompagnerà? E dove ti dirigerai? Affronta le sfide da solo o approfondisci le storie degli altri sette viaggiatori lungo il cammino.

Scopri di più sugli otto protagonisti

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Overview_Adventure_fhd.jpg

Tratti unici

Ogni eroe porta con sé una storia diversa, nuove prospettive sui combattimenti a turno del gioco e abilità speciali da usare sul campo. Sperimenta con esse per battere i nemici, completare missioni secondarie e influenzare il mondo che ti circonda.

Scopri le abilità degli eroi

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Overview_Battle_01.jpg

Il brivido delle battaglie

Metti alla prova le abilità della tua squadra con un sistema di combattimento profondo ma accessibile. Attingi ai Talenti dei protagonisti per darti un vantaggio in battaglia, poi sfrutta il sistema della Potenza per aprirti un varco tra le fila nemiche. Puoi avere in squadra fino a quattro eroi, quindi impara a gestirli al meglio!

Impara l'arte del combattimento

*È necessario un accesso a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Background_Tiled.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Background.jpg

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

I personaggi

Vivi otto storie diverse, ognuna delle quali ti vedrà esplorare in lungo e in largo il continente di Orsterra. Dalla scoperta di sé alla vendetta, scopri cosa spinge a partire gli otto protagonisti del gioco e immergiti nelle loro vicende ricche di alti e bassi.

Raduna la tua squadra

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Ophilia.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Orphelia_Mobile.jpg

Ophilia l'Ecclesiasta - Ophilia, un'orfana cresciuta dall'Arcivescovo Josef, parte per un pellegrinaggio sacro al posto della sorellastra dopo che suo padre si è improvvisamente ammalato.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Cyrus.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Cyrus_Mobile.jpg

Cyrus il Sapiente - Cyrus, un ricercatore e professore, lascia la sua posizione per partire alla ricerca di un antico tomo sparito dagli archivi.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Tressa.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Tressa_Mobile.jpg

Tressa la Mercante - Tressa, una giovane mercante che sogna avventure, viene in possesso di un diario anonimo e decide di lasciare il negozio della sua famiglia per ripercorrere i passi dell'autore.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Olberic.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Olberic_Mobile.jpg

Olberic il Milite - Un cavaliere rimasto senza re e senza regno, Olberic riscopre un motivo per impugnare la sua spada quando dei briganti rapiscono un giovane dal villaggio che ha giurato di proteggere.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Primrose.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Primrose_Mobile.jpg

Primrose l'Artista - Appartenente a un casato nobile decaduto, Primrose trascorre il suo tempo a Solvelato, in attesa di un'occasione che le permetta di vendicarsi degli assalitori del padre.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Alfyn.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Alfyn_Mobile.jpg

Alfyn lo Speziale - Alfyn, un giovane guaritore che sogna di aiutare tutti i sofferenti del regno, decide di seguire la sua passione con l'incoraggiamento del suo miglior amico.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Therion.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Therion_Mobile.jpg

Therion il Furfante - Un abile ladro, Therion deve recuperare tre inestimabili tesori noti come dragoniti per guadagnarsi la libertà dopo un colpo finito male.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Haanit.jpg
CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Haanit_Mobile.jpg

H'aanit la Viandante - H'aanit, una cacciatrice esperta, lascia la sua casa nella foresta per andare alla ricerca del suo signore, partito un anno prima per una pericolosa battuta di caccia.

Fatti strada nel mondo

Il vasto continente di Orsterra abbraccia tante regioni diverse, da foreste lussureggianti ad avamposti nel deserto e cattedrali innevate. I vari protagonisti partono tutti da luoghi diversi, quindi il percorso che compirai sarà influenzato dalla tua scelta.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Traveler_Map.png

Raduna tutti e otto i viaggiatori e scopri le loro storie in un'unica grande missione, potenziando la tua squadra per affrontare situazioni sempre più difficili. O, se non hai paura delle sfide, parti da solo e concentrati su una singola storia: la scelta è tua!

Scopri di più sulle abilità dei protagonisti

Classi e abilità

Oltre a una storia unica, ognuno dei protagonisti di OCTOPATH TRAVELER possiede una classe primaria e un'abilità speciale chiamata Azione viaggio, che ti permettono di usare set unici di abilità di combattimento e di supporto o persino di manipolare il mondo che ti circonda.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_JobsSkills_Intro.jpg

La via per il successo

Usa l'Azione viaggio unica di ogni personaggio per volgere a tuo favore situazioni di vario tipo. Ammalia una guardia per farle lasciare il suo posto, ruba un oggetto importante a un ignaro abitante o conduci qualcuno fuori pericolo: trova soluzioni creative per superare gli ostacoli in tanti modi diversi!

CI_NSwitch_OctopathTraveler_JobsSkills_NobeOrRogue.jpg

Nobile o disonorevole?

Le azioni viaggio possono essere divise in due categorie: nobili e disonorevoli. Dall'acquistare oggetti speciali dagli abitanti al fare due chiacchiere per ottenere nuove informazioni, le azioni nobili ti mantengono sulla retta via. Un'Azione viaggio nobile non può mai fallire, quindi non temere mai di seguire la tua coscienza.

NOBILI
DISONOREVOLI
Olberic (NOBILI) SFIDA
INIZIA SCONTRO con l'abitante
H'aanit (DISONOREVOLI) PROVOCA
Tressa (NOBILI) ACQUISTA
OTTIENI OGGETTO dall'abitante
Therion (DISONOREVOLI) RUBA

Le Azioni viaggio disonorevoli ti permettono di sfoderare il tuo lato più audace per avvantaggiarti, per esempio rubando oggetti rari e preziosi a ignari abitanti. Puoi usare le azioni disonorevoli quando vuoi ma, diversamente da quelle nobili, queste possono fallire se il tuo livello è troppo basso o se la situazione non è favorevole.

Fallimenti ripetuti ti rovineranno la reputazione in città, ma il locandiere locale può aiutarti a ripristinarla, al prezzo è giusto...

Iscriviti al canale su
YouTube

Crea la classe più adatta a te

Che tu combatta in prima linea o preferisca lanciare incantesimi o creare pozioni, il sistema di classi ti permette di creare lo stile di gioco che più ti si addice.

All'inizio, ogni protagonista ha una classe principale, ma può usare le abilità di una classe secondaria dopo averle apprese presso speciali templi sparsi per Orsterra.

CI_NSwitch_OctopathTraveler_JobsSkills_Jobs.jpg

La potente combinazione di viandante e milite potrebbe fare al caso tuo se vuoi massimizzare le tue capacità offensive, mentre combinando ecclesiasta e speziale puoi creare il personaggio di supporto definitivo. Combina le classi per dare vita a un'ampia gamma di abilità!

Scopri di più sui combattimenti

Ogni scontro è diverso dagli altri!

Unendo elementi tradizionali alla rivoluzionaria meccanica della Potenza, il sistema di combattimento di OCTOPATH TRAVELER premia chi ragiona in modo strategico e corre dei rischi calcolati. Accumula pazientemente Punti Potenza per ottenere una grande ricompensa o spendili man mano che li ottieni per mettere sotto pressione i nemici: ogni battaglia può essere diversa da quella precedente!

Potenza e precisione

CI_NSwitch_OctopathTraveler_Battle_01.jpg

Plasma le tue strategie di battaglia con il sistema Potenza di OCTOPATH TRAVELER. Nel corso delle battaglie i personaggi acquisiscono Punti Potenza e possono accumularne fino a un massimo di cinque alla volta. Ogni Punto Potenza permette ai personaggi di potenziare un'abilità offensiva o difensiva per un turno. Maggiori sono i Punti Potenza usati su un'abilità, più grande sarà il suo effetto. Per tale motivo, accumularli pazientemente potrebbe fare la differenza!

Gli attacchi fisici potenziati consistono di più colpi, dandoti l'opportunità di sottoporre gli avversari a un vero e proprio sbarramento di attacchi. Le abilità magiche potenziate, invece, permettono a un personaggio di mettere a segno un ulteriore attacco, un'opzione molto utile quando un nemico è già alle corde. In alternativa, i Punti Potenza possono essere usati per migliorare le abilità curative, per rimettere in piedi gli alleati indeboliti.

Un talento naturale

Oltre che sulle abilità della sua classe, ogni protagonista può contare anche su un Talento unico: un'abilità aggiuntiva da usare in battaglia o nel corso dell'avventura. Alcuni evidenziano i punti deboli dell'avversario, mentre altri possono evocare combattenti aggiuntivi che aiutano la squadra.

L'importanza della strategia

Il gioco include tanti tipi diversi di armi e di magie e imparare a padroneggiarne il più possibile renderà meno ardue le battaglie che ti aspettano. Dato che i personaggi hanno tutti classi, abilità e stili di combattimento diversi, dovrai assicurarti di creare una squadra bilanciata che sappia trionfare in ogni frangente.

Alla fine di ogni battaglia, la squadra riceve soldi, punti esperienza e punti classe, che possono essere usati per sbloccare nuove abilità per ogni personaggio.

EScopri di più sulle classi e le abilità

Sperimenta, impara e vinci!

Anche con una squadra bilanciata, trionfare può essere difficile senza conoscere le vulnerabilità dei nemici. Ogni avversario ha almeno un punto debole, come un'arma particolare o un elemento magico, che rimane nascosto finché non lo sveli con un'abilità o con un attacco.

Ogni volta che colpisci il punto debole di un nemico, i suoi punti scudo diminuiscono. Quando arrivano a zero, il nemico entra in uno stato particolare che lo costringe a saltare il turno corrente e il successivo. Ognuno dei tuoi attacchi diventa un colpo critico quando un nemico è ridotto così, quindi non avere pietà!

Categorie

Avventura, RPG

Giocatori

Su una sola console (1)

Produttore

SQUARE ENIX

Sviluppatore

Square Enix

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

13/07/2018

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

13/07/2018

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese

Dimensioni del download

3192,00 MB