Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 06/03/2020
Iscriviti al canale su
YouTube

E se un giorno ti svegliassi... nei panni di un Pokémon?

Diventa un Pokémon e crea la tua Squadra di Soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander, per salvare il mondo addentrandoti in dungeon misteriosi!

Preparati a esplorare il fantastico mondo rivisitato di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch, un remake dei giochi originali per Nintendo DS e Game Boy Advance.

pikachu.png
illustration1.jpg
illustration2.jpg
illustration3.jpg
illustration4.jpg
illustration5.jpg

Ma prima di tutto, devi scoprire… quale Pokémon sei?

Inizierai la tua avventura diventando un Pokémon. Dai un'occhiata a quale potresti diventare, usando il pulsante qua sotto!

pikachu.png
eevee.png
meowth.png
psyduck.png
machop.png
cubone.png
skitty.png
bulbasaur.png
charmander.png
squirtle.png
chikorita.png
cyndaquil.png
totodile.png
treecko.png
torchic.png
mudkip.png

Mostrami il mio Pokémon!

Demo gratuita disponibile!

eevee.png

Ora che hai sfidato la sorte, perché non partecipi a un test di personalità nella demo gratuita* per scoprire chi diventerai veramente? Le tue risposte determineranno quale Pokémon sarai nel tuo viaggio. Ma se il risultato non ti soddisfa, potrai sempre scegliere un altro Pokémon.

NSwitch_PokemonMysteryDungeon_04_IT.jpg

Prova i primi livelli e trasferisci i tuoi dati di salvataggio nella versione completa del gioco! Puoi scaricarla direttamente da questa pagina oppure dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch. Per iniziare, basta accedere e usare il pulsante “Scarica demo”.**

NSwitch_PokemonMysteryDungeon_02_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_03_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_05_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_08_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_10_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_11_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_12_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_13_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_14_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_17_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_18_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_19_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_20_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_21_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_22_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_27_IT.jpg

Ti aspettano tanti dungeon misteriosi!

Un giorno ti svegli in un mondo di Pokémon e scopri di essere uno di loro! Per risolvere il mistero che avvolge la tua curiosa situazione, dovrai vivere nel loro vivace villaggio e fare amicizia con gli altri Pokémon. Inoltre dovrai completare una serie di missioni per ritrovare, soccorrere e portare in salvo quelli che si sono persi all'interno di pericolosi dungeon.

charmander.png
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_01_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_20_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_15_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_02_IT.jpg

Lotterai contro i nemici che si nascondono in questi labirinti e lungo la via scoprirai tanti meravigliosi tesori. Ma fai attenzione! I dungeon cambiano ogni volta che ci entri e, se vai KO mentre ti trovi all'interno di uno di essi, perderai tutti i soldi e gli strumenti in possesso della tua squadra in quel momento.

Obiettivi di squadra

totodile.png

Mentre procedi nella tua avventura, metterai su una Squadra di Soccorso per salvare il mondo da disastri naturali. Perciò dovrai assicurarti che la tua squadra sia in grado di portare a termine la missione! Usa l'esperienza acquisita nelle battaglie precedenti per far salire di livello la tua squadra, fai imparare nuove mosse ai tuoi compagni per potenziarne l'attacco e la difesa, e alleati con molti altri tipi di Pokémon per espandere le tue strategie.

NSwitch_PokemonMysteryDungeon_06_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_07_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_09_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_16_IT.jpg

Casa dolce… casa?!

Quando non ti trovi all'interno di un dungeon, visita la Valle dei Pokémon per prepararti alla prossima avventura! Per assicurarti dei vantaggi in battaglia, vai alla Combiteca Gulpin per combinare insieme delle mosse, acquista strumenti e mosse utili da un paio di Kecleon, o esercitati semplicemente per diventare più forte nel Dojo Makuhita.

treecko.png
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_23_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_24_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_26_IT.jpg
NSwitch_PokemonMysteryDungeon_25_IT.jpg

Se vai KO mentre sei dentro un dungeon, perderai tutti i soldi e gli strumenti che hai con te. Ma non temere! Potrai depositare i soldi presso la Banca Persian di Persian e gli strumenti presso il Deposito Kangaskhan. Così saranno al sicuro e potrai ritirarli alla bisogna, semplicemente tornando là!

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

**Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

wondermail.jpg

Goditi al massimo la tua avventura

psyduck.png

Vuoi dare una mano agli altri Pokémon o hai semplicemente bisogno di un aiuto per la tua avventura? Nessun problema! Usa una delle password qui sotto per sbloccare nuove missioni e set di strumenti da usare nel gioco!

Come usare le password

  • Seleziona "Missione Speciale" nel menu principale del gioco
  • Inserisci una password
  • Ricevi la tua missione o i tuoi strumenti!

Missione Speciale Tipo Password
Richiesta speciale di Togetic Missione MHJR625M
Richiesta speciale di Smoochum Missione 92JMR48W
Richiesta speciale di Mareep Missione 991Y5K47
Richiesta speciale di Sableye Missione 91SR2H5J
Set accessori fisici Strumento 25QQTSCR
Set accessori speciali Strumento 95R1W6SJ
Set accessori turbo Strumento CMQMFXW6
Set recupero PS Strumento FSHH6SR0
Set recupero PP Strumento SJP7642C
Set revitalizzante Strumento 5PJQMCCJ
Set utile Strumento 5JMPH7K5
Set pratico Strumento 3R62CR63
Set salutare Strumento H8PJTWF2
Set pancia vuota Strumento N3QW5JSK
Set pancia piena Strumento 1Y5K0K1S
Regalo di Cacnea Strumento SH8XMF1T
Set forza fisica Strumento JY3XQW5C
Set forza speciale Strumento K0FXWK7J
Set gran vitalità Strumento 0R7910P7

Nota: le password possono essere utilizzate una volta sola. Per ricevere alcune delle ricompense è necessario aver effettuato dei progressi nel gioco.

Categorie

RPG

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Spike Chunsoft Co., Ltd.

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

06/03/2020

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese

Dimensioni del download

2220,00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

06/03/2020

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese