Pokémon Spada

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 15/11/2019

Bonus per i primi acquirenti

Se acquisti Pokémon Spada prima del 15 gennaio, riceverai un Meowth Gigamax da usare nel gioco!

meowth.png

Una nuova ed emozionante avventura Pokémon!

Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali.

Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!

adventure_screenshot1.jpg
adventure_screenshot2.jpg
yamper_overview.png
wooloo_overview.png

Incontra gli abitanti di Galar

Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito!

Un gioco tutto da scoprire!

La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Map.png

Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

keyvis.png

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Il tuo primo partner

La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia non appena avrai scelto uno dei tre nuovi partner Pokémon!

grookey.png

Grookey

è un Pokémon Scimpanzè di tipo Erba ed è curioso come... una scimmia!

scorbunny.png

Scorbunny

è un Pokémon Coniglio di tipo Fuoco che non sta mai fermo.

sobble.png

Sobble

è un Pokémon Acquacertola di tipo Acqua. Piuttosto timido, lancia i suoi attacchi rimanendo nascosto nell'acqua.

Nuovi Pokémon da scoprire, catturare e allenare!

Sono molte le specie di Pokémon originarie della regione di Galar. Abbiamo ancora scarse informazioni sulle caratteristiche biologiche di questi Pokémon, che sono tuttora oggetto di studio da parte di numerosi esperti. Quelli che ti presentiamo sono soltanto alcuni dei Pokémon che incontrerai nel corso dell'avventura.

Fra Pokémon Spada e Pokémon Scudo esistono numerose differenze, come i tipi di Pokémon che potrai incontrare e i Capipalestra da affrontare.

pokemon_gossifleur.png

Gossifleur

pokemon_Eldegoss.png

Eldegoss

pokemon_wooloo.png

Wooloo

pokemon_corviknight.png

Corviknight

pokemon_drednaw.png

Drednaw

pokemon_alcremie.png

Alcremie

pokemon_yamper.png

Yamper

pokemon_rolycoly.png

Rolycoly

pokemon_duraludon.png

Duraludon

pokemon_obstagoon.png

Obstagoon

pokemon_morpeko.png

Morpeko

pokemon_cramorant.png

Cramorant

pokemon_polteageist.png

Polteageist

pokemon_sirfetchd.png

Sirfetch’d

esclusivamente in Pokémon Spada

Le forme di Galar!

Alcuni Pokémon si sono adattati all'ambiente particolare di una specifica regione e hanno sviluppato un aspetto diverso rispetto agli esemplari della stessa specie presenti in altre regioni.

Stiamo parlando delle cosiddette "forme regionali" dei Pokémon, che presentano anche un comportamento diverso dalle forme comuni. In questa regione, i Pokémon assumono quella che è conosciuta come "forma di Galar".

forms_weezing.png

Weezing

forma di Galar

forms_zigzagoon.png

Zigzagoon

forma di Galar

forms_linoone.png

Linoone

forma di Galar

forms_ponyta.png

Ponyta

forma di Galar, esclusivamente in Pokémon Scudo

Pokémon leggendari

I Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta sono avvolti da un fitto mistero e sono sconosciuti persino agli abitanti della regione di Galar.

legendary_zacian.png

Zacian

lotta muovendosi con una grazia tale da ammaliare i suoi avversari. In bocca regge quella che sembra essere una spada.

legendary_zamazentas.png

Zamazenta

lotta con movenze talmente imponenti da sopraffare qualunque avversario osi affrontarlo. Il suo corpo è protetto da quello che sembra essere uno scudo.

Facce amiche e meno amiche

Da abitante della regione di Galar, partirai per un'avventura che avrà come obiettivo la conquista del titolo di Campione e che ti porterà a conoscere molte persone.

character_leon.png

Dandel

Campione in carica di Galar, a tutt'oggi non ha mai subito una sconfitta in un incontro ufficiale. La sua personalità e la sua classe senza eguali lo hanno reso celebre. È ritenuto a pieno titolo il più grande Allenatore di tutta Galar.

character_hop.png

Hop

Fratello minore di Dandel, diventerà uno dei tuoi rivali. È il tuo vicino di casa e inizierete il vostro viaggio nello stesso giorno. Hop punta a diventare il Campione, seguendo così le orme di suo fratello!

character_professor_magnolia.png

Professoressa Flora

Autorevole professoressa della regione di Galar, è un'esperta di Pokémon e si dedica alle ricerche sul fenomeno Dynamax. Vive assieme a Sonia, alla quale ha affidato un certo compito...

character_bede.png

Beet

Tuo rivale, sa il fatto suo in quanto a lotte di Pokémon e ha un orgoglio sconfinato! Ha tutte le intenzioni di diventare il nuovo Campione, ma questo non è il suo unico obiettivo...

character_marnie.png

Mary

Altra tua rivale, estremamente competitiva. Assieme al suo partner, Morpeko, mira a diventare la Campionessa di Galar per conseguire un certo obiettivo...

character_team_yell.png

Team Yell

Un gruppo di combinaguai che non perde occasione per metterti i bastoni fra le ruote, seguendoti ovunque ti porterà la Sfida delle Palestre.

Lotta con stile!

Indossa i tuoi vestiti preferiti, scegli il taglio di capelli che più ti piace e parti all'avventura con stile! Lungo il cammino, troverai negozi di vestiti e saloni di acconciature dove potrai ravvivare il tuo look comprando vestiti e accessori vari o cambiando pettinatura.

Potrai scegliere tra tanti vestiti, accessori, pettinature e opzioni per il trucco. Prova a combinarli in vari modi e mostra a tutta Galar il tuo look preferito!

Il fenomeno del Dynamax

Il fenomeno del Dynamax, parte integrante delle battaglie di questa regione, può verificarsi solo in determinate zone di Galar e consente ai Pokémon di assumere proporzioni smisurate nel corso dei combattimenti.

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Dynamaxing_01_EN.jpg
CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Dynamaxing_02.jpg
CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Dynamaxing_03.jpg

I Pokémon della regione di Galar hanno la capacità di dynamaxizzarsi, diventando incredibilmente forti e potenti. Tutte le mosse di un Pokémon dynamaxizzato diventano speciali mosse Dynamax, ovvero mosse potentissime che talvolta sono in grado di scatenare anche potenti effetti aggiuntivi!

Il Gigamax cambia le carte in tavola!

Il Dynamax sembra essere un fenomeno piuttosto comune tra i Pokémon della regione di Galar, ma è stata anche attestata l'esistenza di una sua variante speciale: il Gigamax! Solo alcuni, rari esemplari di determinate specie di Pokémon possono gigamaxizzarsi.

features_modes_gigantamaxing_screen1.jpg
features_modes_gigantamaxing_screen2.jpg
features_modes_gigantamaxing_screen3.jpg

I Pokémon gigamaxizzati diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, più potenti. Inoltre, possono usare una mossa unica detta "mossa Gigamax"! Ciascuna mossa Gigamax è caratteristica dei Pokémon Gigamax di una determinata specie. I normali Pokémon dynamaxizzati non possono usare mosse di questo tipo.

Esplora le Terre Selvagge

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_WildAreas_01.jpg
CI_NSwitch_PokemonSwordShield_WildAreas_02.jpg
CI_NSwitch_PokemonSwordShield_WildAreas_03.jpg
CI_NSwitch_PokemonSwordShield_WildAreas_04.jpg

La regione di Galar è caratterizzata da sconfinate distese note come "Terre Selvagge", serbatoi di natura incontaminata che si estendono a perdita d'occhio fra una città e l'altra. Qui, potrai incontrare più specie differenti di Pokémon rispetto a qualsiasi altra zona della regione di Galar e avrai la possibilità di collegarti con altri giocatori online* o tramite la modalità wireless locale**! Ad esempio, puoi farlo...

Partecipando a un Raid Dynamax

SQ_NSwitch_PokemonSwordShield_MaxRaidBattles.jpg

I Raid Dynamax sono un nuovissimo tipo di lotta che si disputa nelle Terre Selvagge. Dovrai allearti con altri tre Allenatori online o tramite la modalità wireless locale per affrontare un Pokémon Dynamax selvatico: una volta sconfitto, i giocatori avranno la possibilità di catturarlo, ma... non sarà affatto facile!

Andando in campeggio con i Pokémon

Puoi divertirti con il Pokécampeggio in qualsiasi momento durante la tua avventura nella regione di Galar! Se ti viene voglia di passare un po' di tempo in tranquillità assieme ai Pokémon della tua squadra o di cucinare un bel pasto assieme a loro, potrai farlo immediatamente! Nella maggior parte dei casi, infatti, puoi piantare subito la tua tenda nel punto in cui ti trovi!

features_modes_camping.jpg

Campeggiando con altri giocatori (fino a un massimo di tre), potrete far giocare fra di loro i vostri Pokémon o preparare un bel pentolone di curry da mangiare in compagnia!

Lo Stadio Lotta

In Pokémon Spada e Pokémon Scudo puoi connetterti a Internet e lottare contro Allenatori di tutto il mondo allo Stadio Lotta. Grazie a funzionalità come le Squadre a nolo e le Gare Online potrai interagire in vari modi con altri Allenatori.

battle_stadium_screen1_IT.jpg
battle_stadium_screen2_IT.jpg
battle_stadium_screen3_IT.jpg
battle_stadium_screen4_IT.jpg

Un Meowth gigante

Se acquisti Pokémon Spada prima del 15 gennaio, riceverai un Meowth Gigamax da usare nel gioco!

purchase_gigantic_meowth.png

Versione digitale

Puoi acquistare la versione digitale di Pokémon Spada nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite il sito web ufficiale Nintendo*. Inoltre, puoi acquistare un codice download presso una serie di rivenditori selezionati.

purchase_digital_version_it.jpg

Punti d'oro per un valore di 3,00 €

Scaricando il gioco otterrai punti d'oro per un valore di 3,00 € che potrai usare come sconto quando effettui un altro acquisto nel Nintendo eShop.

purchase_gold_points.png

Disponibile con i voucher per giochi Nintendo Switch

I membri di Nintendo Switch Online possono usufruire di un'offerta esclusiva: il programma voucher per giochi per Nintendo Switch!

voucher_it.png

Così potrai acquistare due voucher per soli 99 €. Ogni voucher può essere utilizzato per ottenere la versione scaricabile di qualsiasi titolo presente nel catalogo del programma: quindi, potrai ottenere due giochi, come Pokémon Spada e Pokémon Scudo, a un prezzo ridotto!

purchase_digital_version_shield.png

Contenuti in esclusiva per versione

Fra Pokémon Spada e Pokémon Scudo esistono numerose differenze, come i tipi di Pokémon che potrai incontrare e i Capipalestra da affrontare.

Versioni fisiche

packshot_sword_it.png

Pokémon Spada

packshot_shield_it.png

Pokémon Scudo

Edizione duplice Pokémon Spada e Pokémon Scudo**

Al lancio, sarà disponibile anche l'Edizione duplice Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che contiene Pokémon Spada, Pokémon Scudo, un'esclusiva custodia dorata SteelBook® per due schede di gioco e due codici download che ti permetteranno di ottenere due Dynacristalli (uno per gioco)!

dual_pack_image_it.png

Compatibile con la Poké Ball Plus

Puoi usare alcune funzioni dell'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente), che ti permette di portare un Pokémon a spasso con te nel mondo reale. Se passi un po' di tempo con il tuo Pokémon preferito, potrebbe succedere qualcosa di bello!

purchase_packaged_versions_pokeball1.png
purchase_packaged_versions_pokeball2.png

Contiene anche un bonus molto speciale: il Pokémon misterioso Mew!****

Categorie

RPG

Giocatori

1 - 8

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

GAME FREAK

Valutato

  • 7
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

15/11/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

9770,00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

15/11/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Cinese, Coreano