Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Pokkén Tournament DX

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 22/09/2017

Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch!

Iscriviti al canale su
YouTube

Gettati subito nella mischia

Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito!

Combatti dove e quando vuoi

Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.

Nuovissimi Pokémon a disposizione

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Characters_Decidueye.jpg

Scopri gli stili dei nuovi Pokémon in campo, tra cui Croagunk, Scizor, Empoleon e Darkrai, nonché del nuovo combattente Decidueye che proviene da Pokémon Sole e Pokémon Luna. Oltre 20 Pokémon in campo, tra cui l'intera rosa dei Pokémon provenienti dalla versione di Pokkén Tournament per Wii U, saranno disponibili fin dal primo momento in cui inizierai a giocare.

Sfide senza esclusione di colpi

Oltre alla lega Ferrum, Pokkén Tournament DX introduce altre modalità per sfidare i tuoi amici in appassionanti combattimenti. Nella modalità Lotta a squadre potrai scegliere i tuoi tre Pokémon preferiti e registrare e caricare i tuoi combattimenti preferiti grazie alla nuova funzionalità Replay.* Porta la battaglia sulla strada oppure trova avversari online* grazie alla nuova modalità Partita di gruppo.

Dai un'occhiata alla sezione Codici speciali per sbloccare nuovi, incredibili materiali per il tuo Allenatore!


SQ_Nintendo_eShop.jpg

Prova la demo gratuita!**

È disponibile una demo gratuita di Pokkén Tournament DX! Puoi scaricarla tramite il Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch oppure tramite questa pagina: basta effettuare l'accesso e fare clic su "Scarica demo"!***

Stai cercando la versione Wii U di Pokkén Tournament?

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

**È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Novità

Iscriviti al canale su
YouTube

Pokkén Tournament DX, che include tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi, offrirà offrirà diverse funzionalità nuove ed emozionanti.

Nuove modalità di gioco

Gioca a Pokkén Tournament DX in modalità TV o modalità portatile, oppure dai un Joy-Con ad un altro Allenatore per combattere uno contro uno in modalità da tavolo! Divertiti con le battaglie multiplayer locali in modalità schermo condiviso o schermo unico, oppure in modalità lotta wireless* con un'altra console Nintendo Switch.

Nuovi Pokémon in campo

Sono ora disponibili Decidueye, Croagunk, Scizor, Empoleon e Darkrai, oltre a tutti i Pokémon della versione per Wii U tra cui Pikachu, Charizard, Mewtwo e molti altri ancora. Potrai scegliere tra più di 20 Pokémon in campo, tutti disponibili sin dall'avvio del gioco.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_E32017_SCRN_09.jpg

Nuovi Pokémon di supporto

I Pokémon iniziali Litten e Popplio di Pokémon Sole e Pokémon Luna esordiscono nell'arena offrendo il loro contributo come Pokémon di supporto. Anche i Pokémon appartenenti a questa categoria sono tutti sbloccati già all'avvio del gioco, proprio come i Pokémon in campo.

Modalità Lotta a squadre

In questa modalità potrai scegliere tre Pokémon e farli combattere contro i Pokémon dell'avversario uno contro uno per aggiudicarti la vittoria.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_about_09_IT.jpg

Modalità Partita di gruppo

In questa modalità online**, cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in battaglie intense e divertentissime.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_game_mode_06_IT.jpg

Guarda i replay delle lotte

Affina le tue abilità guardando le battaglie di altri giocatori e condividi le tue battaglie migliori online** grazie alla nuova funzionalità Replay.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_game_mode_09_IT.jpg

Sfide giornaliere

Affronta sfide di vario tipo con Pokémon diversi ogni giorno, per guadagnare punti abilità che potrai usare per fare salire di livello i tuoi Pokémon in campo!

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_about_13_IT.jpg

*La modalità lotta wireless richiede che ogni giocatore abbia a disposizione una copia del software e una console.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.


Nuovi Pokémon si apprestano a gettarsi nella mischia con il Pokkén Tournament DX Battle Pack*! Questo DLC a pagamento darà accesso a due nuovi Pokémon in campo e a due set di Pokémon di supporto, oltre a oggetti e titoli per l'avatar, non appena saranno resi disponibili.

Puoi acquistare il Pokkén Tournament DX Battle Pack per Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € IVA inclusa (prezzo del Nintendo eShop) tramite questo sito:

Pokkén Tournament DX Battle Pack

Bundle digitale disponibile nel Nintendo eShop!

Se non possiedi ancora il gioco, puoi acquistare un bundle digitale che include il gioco di base e il Battle Pack.

Bundle digitale: Pokkén Tournament DX + Battle Pack

Ecco una panoramica dei contenuti del Pokkén Tournament DX Battle Pack

Round 1

  • Nuovo Pokémon in campo: Aegislash
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mega Rayquaza/Mimikyu
  • Nuovi oggetti per il tuo avatar

Round 2

  • Nuovo Pokémon in campo: Blastoise
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mew/Celebi

Bonus per l'acquisto

Nuovi oggetti e titoli per l'avatar diventano disponibili non appena acquisti il Pokkén Tournament DX Battle Pack.


Il video qui sopra è stato originariamente mostrato nel Nintendo Direct Mini dell'11/01/2018. Visita il sito di Nintendo Direct per altri video e informazioni su vari titoli.

*Nota: i pacchetti di contenuti non possono essere acquistati separatamente. I contenuti aggiuntivi saranno giocabili solo a partire dalla loro pubblicazione. Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch (versione europea). È necessario un accesso a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Soggetto alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop ed includono l'IVA. Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.

Come si gioca

Assumi il controllo diretto di potenti Pokémon in campo in adrenaliniche battaglie in tempo reale, in cui i Pokémon si spostano e attaccano rispondendo direttamente ai tuoi comandi. I controlli semplici e intuitivi consentono a giocatori di qualsiasi livello di abilità di accedere a questo gioco di lotta, pur offrendo numerose opportunità di apprendimento e di miglioramento.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Characters_Empoleon.jpg

Scegli il tuo Pokémon

Con oltre 20 diversi Pokémon in campo tra cui scegliere, ogni Allenatore troverà il Pokémon che fa al caso suo!

Sono disponibili tutti i Pokémon della versione per Wii U tra cui Pikachu, Charizard e Mewtwo, oltre ai nuovi Pokémon in campo Decidueye, Darkrai, Scizor, Croagunk ed Empoleon.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Characters_Croagunk.jpg

A differenza di altri giochi di Pokémon, in Pokkén Tournament DX i tipi di Pokémon (per esempio Acqua, Fuoco ed Erba) non sono molto efficaci contro gli elementi a essi corrispondenti; i Pokémon sono invece suddivisi per stile di combattimento (Potenza, Velocità, Standard e Tecnica).

C'è un Pokémon adatto a ogni stile di gioco: sia per chi preferisce lanciare attacchi a distanza, sia per coloro che desiderano avere sempre l'arena sotto controllo, sia per i fan sfegatati del combattimento corpo a corpo!

Gioca come preferisci

Vediamo se hai tutte le carte in regola per diventare il prossimo campione di Pokkén Tournament DX! Fatti strada nella lega Ferrum e dimostra a tutti che sei il miglior Allenatore in circolazione... e nel frattempo scopri nuovi dettagli sulla storia di Mewtwo Nero! Oppure, se preferisci vantarti con i tuoi amici, sfidali senza sosta nelle nuovissime modalità multiplayer locale e online.

Multiplayer locale – Passa un Joy-Con a un altro giocatore e affrontalo in combattimenti testa a testa in modalità TV o da tavolo. Se utilizzate lo stesso schermo, potete scegliere la modalità a schermo condiviso o quella a schermo unico. Conosci un altro giocatore che possiede un Nintendo Switch e una copia del gioco? Fagli vedere chi comanda in una lotta wireless!

Multiplayer online – Combatti contro i tuoi amici oppure sconfiggi avversari a caso nelle modalità incontro amichevole e incontro di classificazione. Metti alla prova le tue abilità in intensi e divertenti incontri di gruppo, in cui potrai misurarti contro giocatori dal livello simile al tuo.

La personalizzazione porta al successo

In Pokkén Tournament DX puoi personalizzare a piacimento il tuo Allenatore e i Pokémon in campo, per abbellirli e potenziarli al tempo stesso!

Aumento di livello – Ciascun Pokémon in campo può salire di livello assegnando punti abilità ad alcuni suoi attributi specifici. Puoi creare il tuo Decidueye in modo che si specializzi in un'abilità particolare (attacco, difesa, strategia o risonanza) oppure rendendolo molto equilibrato.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_game_mode_03.jpg

Pokémon di supporto – Affidati ai Pokémon di supporto affinché ti aiutino in combattimento! I Pokémon di supporto compaiono a coppie: prima di iniziare una battaglia, dovrai sceglierne una. Se i tuoi punti salute stanno finendo, chiama in soccorso uno di questi Pokémon affinché li ripristini. In alternativa, se sei fra coloro che pensano che la miglior difesa sia l'attacco... puoi far entrare in campo un Pokémon in grado di infliggere un attacco devastante!

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_howtoplay_15_IT.jpg

Stile dell'Allenatore – Puoi personalizzare il tuo Allenatore in molti modi diversi, rivelando grande stile in ogni combattimento. Personalizza il colore degli occhi, della pelle e dei capelli del tuo Allenatore e scegli il tuo costume preferito tra una vasta gamma di capi di abbigliamento!

Vuoi sbloccare oggetti favolosi per il tuo Allenatore? Dai un'occhiata alla sezione Codici speciali per scoprire quelli disponibili

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_game_mode_18_IT.jpg

Puoi sbloccare degli oggetti con gli amiibo

Lo sapevi che tutti gli amiibo (venduti separatamente) funzionano con Pokkén Tournament DX? Se tocchi il sensore NFC sul Joy-Con di destra oppure sul Pro Controller di Nintendo Switch (venduto separatamente) con un amiibo, puoi sbloccare oggetti di gioco fino a cinque volte al giorno. Sono inclusi valuta di gioco, accessori e titoli. Chissà, magari quel cappello che hai sempre voluto diventerà tuo una volta scansionato il tuo amiibo preferito. Magari!

Modalità di combattimento

Pokkén Tournament DX rappresenta un'evoluzione del genere dei picchiaduro e crea un'esperienza di gioco nuova e familiare allo stesso tempo!

Controlli semplici

Selezionando una direzione e, al tempo stesso, uno dei tre pulsanti di attacco disponibili (attacco debole, attacco forte e mossa Pokémon), riuscirai a eseguire attacchi potentissimi e a interrompere le combo dell'avversario!

Impugnando un singolo Joy-Con in orizzontale, potrai difenderti da qualsiasi attacco usando il pulsante SR oppure il pulsante R (se usi altri controller compatibili). Ma fai attenzione a non eccedere con la prudenza... o sarai facile bersaglio delle prese del tuo avversario, che riuscirà a spezzare la tua guardia senza sforzi!

Sasso, carta, forbici

Lo schema d'attacco di Pokkén Tournament DX si basa sul modello del gioco "Sasso, carta, forbici" (rispettivamente, attacchi di base, contrattacchi e prese).

In breve: gli attacchi di base battono le prese, i contrattacchi assorbono e spezzano gli attacchi normali mentre le prese riescono a respingere i contrattacchi. Impara a utilizzare al meglio questo stile di combattimento e avrai la meglio su tutti i tuoi avversari.

Combattimenti veloci e frenetici

Oltre al combattimento vero e proprio, Pokkén Tournament DX utilizza un sistema di lotta dinamico a due fasi che tiene i lottatori costantemente sulla corda.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_howtoplay_09_IT.jpg

Tutti i combattimenti iniziano nella fase panoramica, in cui sei libero di spostarti a 360 gradi e hai accesso a elaborati attacchi proiettile. Abili mosse, salti o scatti al momento opportuno sono determinanti per evitare gli attacchi dell'avversario mentre sferri il colpo decisivo per far approdare il combattimento alla fase successiva: la fase di duello.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_about_02_IT.jpg

Nella fase di duello, il combattimento si sposta su un piano bidimensionale simile a un gioco di combattimento 2D tradizionale. Utilizza una vasta gamma di attacchi per infliggere danni al tuo avversario, riducendone i punti salute. Una volta inflitta una quantità di danni sufficiente, il combattimento tornerà automaticamente alla fase panoramica.

Inoltre, dovrai imparare a gestire non solo la modalità di combattimento che cambia in continuazione, ma anche le diverse forme delle arene e la potentissima (ma limitata a un solo utilizzo per lotta) Ultra Risonanza; potrai così avere la meglio in questi combattimenti adrenalinici e sempre diversi tra loro!

Un Pokémon per ogni stile

Scegli il tuo Pokémon in campo da una rosa di 20 lottatori disponibili. Ciascun Pokémon in campo ha il proprio stile esclusivo, che aggiunge profondità a ogni battaglia.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_E32017_SCRN_10.jpg

Per esempio, la forza di Decidueye risiede nelle sue mosse speciali proprie dei Pokémon di tipo Volante. Schiva gli attacchi restando a mezz'aria per alcuni secondi, dopodiché sferra un potentissimo calcio in scivolata scorrendo verso il basso, oppure usa una presa aerea e lancia il tuo avversario in cielo per infliggergli una devastante combo aerea!

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Gengar_01.jpg

Gengar è in grado di scatenare enormi attacchi che colgono di sorpresa gli avversari e di teletrasportarsi in ogni angolo dello schermo per avvantaggiarsi rispetto al rivale. La sua presa a distanza gli permette di sorprendere gli avversari, ma il rovescio della medaglia è costituito da una barra della salute ridotta.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Pikalibre_04.jpg

Pikachu Wrestler, che riesce a passare in un lampo da attacchi in serie a prese aggraziate, è in grado di stordire e rallentare i suoi avversari, lasciando loro pochissimo spazio per recuperare.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Charizard_05.jpg

Charizard è un lottatore dalla straordinaria potenza di fuoco, ed è in grado di rimanere sospeso a mezz'aria. Questa sua abilità esclusiva gli permette di realizzare combo che spesso terminano con un terrificante Movimento Sismico. Il suo Lanciafiamme è un ottimo strumento che gli consente di ottenere il controllo totale del campo di battaglia.

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Characters_Dragonite.jpg

Affidati al supporto

Puoi personalizzare ulteriormente il tuo stile di combattimento grazie ai Pokémon di supporto! Scegli una coppia di Pokémon di supporto che ti accompagnino in ogni combattimento ed evocali per aiutarti a ribaltarne le sorti. I Pokémon di supporto possono attaccare il tuo avversario, posizionare delle trappole e potenziare o guarire il tuo combattente.

Se sei alla ricerca di nuovi modi per personalizzare il tuo Allenatore, sei nel posto giusto!

Come riscattare un codice speciale

Per ottenere questi oggetti, segui questi passaggi:

1. Nello schermo della mappa della regione di Ferrum, premi il pulsante X per accedere al menu della console

2. Seleziona l'opzione Codice speciale

3. Inserisci il codice quando ti viene richiesto

Una volta raggiunto lo schermo di inserimento, digita il seguente codice per ottenere le tue ricompense!

Codici speciali disponibili

Dai un'occhiata ai codici qui sotto per vedere cosa puoi ottenere:

Coordinato T-shirt semplice (donna) & Coordinato T-shirt semplice (uomo)

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Outfits_Tshirt_EU.jpg

Vecchia giacca di pelle (donna) & Vecchia giacca di pelle (uomo)

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_Outfits_Jacket_EU.jpg

Abiti sportivi (donna) & Abiti sportivi (uomo)

CI_NSwitch_PokkenTournamentDX_CodeGiveAway_TrainingWear_EU.jpg

Categorie

Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-2), Wireless in locale (2), Online (2)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

BANDAI NAMCO Entertainment

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

22/09/2017

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

22/09/2017

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

4063,00 MB