Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

TRIANGLE STRATEGY™

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 04/03/2022
CI_NSwitch_TriangleStrategy_Icon.jpg

Prova la Prologue demo gratuita!

La Prologue demo di TRIANGLE STRATEGY è ora disponibile! Scaricala* direttamente dal Nintendo eShop, sulla tua console, o tramite questa pagina: ti basta eseguire l'accesso e premere il pulsante "Scarica demo". Scopri i primi tre capitoli di questa epica storia e trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_KeyVisual.png

Un gioco di ruolo tattico che
metterà alla prova le tue convinzioni

Decidi il destino di tre potenti regni in TRIANGLE STRATEGY, un gioco di ruolo tattico per Nintendo Switch presentato in uno strabiliante HD-2D. In questa storia ricca di bivi guidi Serenoa Wolfhort e i suoi fedeli compagni attraverso battaglie strategiche e difficili dilemmi morali. Opterai per una moralità virtuosa, per la difesa della libertà oppure per il pragmatismo? Segui solo le tue convinzioni.

Il continente di Nortelia

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Aesfrost.png

Tre grandi potenze governano il continente di Nortelia. Ciascuna di esse controlla una risorsa essenziale.

Le terre gelate del Granducato di Aesglast sono ricche di depositi di ferro.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Hyzante.png

Nel cuore del Sacro Impero di Sabulos si trova un lago da cui si estrae sale…

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Glenbrook.png

…e il generoso fiume di Nortelia garantisce fiorenti commerci al Regno di Glenbrook.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_SaltironWar.png

Le continue dispute per queste risorse confluiscono infine nella grande Guerra del Sale e del Ferro, che coinvolge le tre potenti nazioni.

Le ostilità cessano e una labile tregua viene raggiunta permettendo al continente di godere di un certo periodo di pace negli anni successivi. Le tre nazioni aprono insieme delle miniere, mentre Serenoa, l'erede del più potente casato del Regno di Glenbrook, decide di sposare Frederica Aesglast per consolidare ulteriormente i legami fra le nazioni.

Tuttavia, la pace sembra farsi sempre più incerta quando il Comandante di Aesglast attacca improvvisamente il Regno di Glenbrook.

I valorosi eroi
e i loro rivali

Tocca al giovane signore Serenoa e ai suoi nobili compagni proteggere non solo il casato dei Wolfhort e il Regno di Glenbrook, ma il futuro di tutta Nortelia.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Serenoa.png

Serenoa
Wolfhort

Un giovane valoroso addestrato all'arte della guerra dal padre, il famoso guerriero Simon Wolfhort. Anche se difetta di esperienza, ha un cuore puro e onesto.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Roland.png

Roland
Glenbrook

Principe secondogenito di Glenbrook e miglior amico di Serenoa. È allegro, spensierato e non ha paura di niente. Sicuro delle sue abilità, nutre dei dubbi sulla capacità del fratello di governare una nazione.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Benedict.png

Benedict
Pascal

Al servizio dei Wolfhort sin da tenera età, è un fidato consigliere di Simon Wolfhort. È uno stratega brillante, che dispensa consigli da dietro le quinte e agisce sempre nell'interesse del suo casato. Ha la fama di essere una persona spietata.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Anna.png

Anna
Pascal

Spia stoica e taciturna. È la figlia adottiva di Benedict, nonché il suo braccio destro. La sua abilità nelle arti marziali e nelle operazioni clandestine la rende il candidato ideale per le missioni di ricognizione.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Archduke.png

Granduca
Gustadolv

Governante del Granducato di Aesglast e fermo sostenitore della libertà. È un sovrano equilibrato e di larghe vedute, che ha fatto raggiungere nuove vette alla sua nazione promuovendo le persone più capaci a prescindere dal loro stato sociale.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_General.png

Generale
Avlora

Una donna resa orfana dalla guerra. Ha fatto gavetta fino a raggiungere il grado di generale ed è considerata la guerriera più formidabile di Aesglast, anche dallo stesso granduca.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Idore.png

Idus
Delmera

Vicario dei Septem Sapientes di Sabulos, nonché unico membro autorizzato ad ascoltare la voce dello Ierofante.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Sorsley.png

Saltius
Ende

Custode del sale di Sabulos. Gestisce qualsiasi cosa abbia a che fare con il Lago Salino, la fonte della ricchezza del Sacro Impero di Sabulos.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_Character_Frederica.png

Frederica
Aesglast

Promessa sposa di Serenoa. Discendente della tribù dei roseliani da parte di madre, è la sorellastra del Granduca Gustadolv. Ha avuto un'infanzia difficile a causa del suo lignaggio e dei conflitti in famiglia, che l'ha resa fiera e indomabile.

Bilancia risolutrice

CI_NSwitch_TriangleStrategy_ScalesOfConviction.jpg

Pondera saggiamente le tue scelte. La bilancia risolutrice può decidere il destino dell'intera Nortelia. Parteciperai a oscure congiure, o ti affiderai all'onore e al coraggio? Le scelte che farai faranno crescere una delle tre convinzioni: pragmatismo, moralità e libertà. Plasmeranno inoltre la personalità di Serenoa e la storia del gioco.

Ognuno dei tuoi compagni ha delle solide convinzioni e quando si trova ad affrontare delle decisioni di vitale importanza pone il proprio voto sulla bilancia. Pertanto, tu dovrai possedere il talento della persuasione per spostare il peso della bilancia in tuo favore. Discuti con i tuoi compagni, ascolta i loro ragionamenti e convincili in favore della tua causa. Se non hai già in mente un percorso definito, esplora i dintorni e guarda cosa potresti imparare dalla gente locale per prendere la decisione migliore.

Strategia bellica

Per prevalere sui nemici, devi padroneggiare le varie opzioni strategiche a tua disposizione. Durante i combattimenti, sfrutta armi, magie e il terreno a tuo vantaggio. Esamina il campo di battaglia ed elabora attentamente i l tuo piano durante la fase preparatoria.

Ogni tuo alleato ha i suoi punti di forza e di debolezza. Guidali in maniera saggia! Per esempio, quelli che sferrano attacchi da lontano possono beneficiare dal fatto di trovarsi in alto per scagliare incantesimi o frecce da una distanza sicura. Una linea rossa collega i tuoi alleati agli avversari se si trovano all'interno della sfera d'attacco nemica.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_BattleStategy_01.jpg

Le prime linee, invece, dovrebbero essere popolate da chi è abile nei combattimenti ravvicinati. Colpisci un'unità nemica da dietro per sorprenderla con un attacco critico, o aggira gli avversari per mettere a segno attacchi coordinati ancora più forti che potrebbero fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_BattleStategy_02.jpg

Il terreno è altrettanto cruciale per il tuo successo. Usa le abilità elementali dei tuoi compagni per dare fuoco al campo di battaglia e infliggere danni a tutti i nemici che vengono a contatto con le fiamme. Combina i poteri degli alleati per sciogliere la neve con abilità basate sul fuoco, poi elettrizza con i fulmini le pozzanghere rimaste. Brandisci con attenzione questi poteri: anche le tue truppe possono subire danni dalle stesse tattiche.

Recluta e addestra alleati

L'esplorazione è una parte fondamentale del tuo viaggio. Visita i luoghi segnati sulla mappa per scoprire segreti che potrebbero cambiare il corso della tua avventura, trovare oggetti che possono aiutarti a progredire e arruolare alleati di terre lontane.

CI_NSwitch_TriangleStrategy_RecruitAllies.jpg

Le nuove reclute ti aspettano presso l'accampamento. Mettile alla prova in battaglie immaginarie alla taverna e fabbrica nuove potenti armi alla forgia.

Dopo aver dimostrato il tuo acume tattico, potrai persino promuovere i tuoi compagni acquistando delle medaglie all'emporio. Ciò conferirà loro nuove abilità e li rinvigorirà in vista delle sfide successive.

Riuscirai a trionfare contro l'ingiustizia e a condurre i tuoi compagni su un sentiero onorevole? Scopri dove ti porteranno le tue convinzioni in TRIANGLE STRATEGY.

Le immagini si riferiscono alla versione inglese del gioco. Triangle Strategy sarà disponibile in italiano, francese, tedesco e spagnolo con doppiaggio in inglese e giapponese.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Categorie

Strategia, RPG

Giocatori

Su una sola console (1)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Square Enix

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

04/03/2022

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

04/03/2022

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

7216,00 MB