Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Super Mario Maker 2

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 28/06/2019

Richiede un aggiornamento software. Per scaricare gli aggiornamenti dei software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla Privacy dell'account Nintendo.

Crea dovunque tu sia e gioca con chi vuoi

SuperMarioMaker2_CreateAnytime_Switch_scr.png

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Porta in vita le tue idee!

SuperMarioMaker2_IdeasToLife_scr_01_IT.jpg
SuperMarioMaker2_IdeasToLife_scr_02_IT.jpg

Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!

SuperMarioMaker2_IdeasToLife_koopa.png

Puoi persino combinare elementi familiari per creare cose mai viste prima in un gioco di Super Mario!

Gioca a modo tuo!

SuperMarioMaker2_PlayYourWay_scr_01_IT.jpg

Aiuta a ricostruire il castello della Principessa Peach nella nuova modalità storia. Con più di 100 livelli originali creati da Nintendo, troverai di sicuro l'ispirazione per le tue prossime opere!

SuperMarioMaker2_PlayYourWay_scr_02_IT.jpg

Vuoi che i tuoi amici si cimentino con le tue creazioni? Crea una stanza virtuale e fino a quattro giocatori potranno provare a superare lo stesso livello contemporaneamente sulle loro console Nintendo Switch. Impersonate Mario, Luigi, Toad e Toadette e date il via al divertimento!

SuperMarioMaker2_PlayYourWay_characters.png

Condividi le tue creazioni!

SuperMarioMaker2_Switch_Online.jpg
SuperMarioMaker2_Share_characters.png

Con un'iscrizione a Nintendo Switch Online puoi unirti alla community incredibilmente creativa di Super Mario Maker 2 e caricare i tuoi livelli, per metterli a disposizione degli altri giocatori! Troverai anche un numero quasi infinito di livelli creati dalla community che puoi provare subito o in un secondo momento, anche offline, salvandoli in locale.

bg-yellow
bg-yellow-2
bg-yellow-3
bg-yellow-4
bg-black
bg-orange
bg-stone-black
bg-bricks
box-screw-white
box-screw-orange
button-arrow-black
button-arrow-black2
button-arrow-white
seperator-bricks-yellow
seperator-bricks-yellow-2
seperator-grass
seperator-stone
seperator-stone-2
sticker-new
overview-create-left
overview-create-right
overview-ideas-left
overview-ideas-right
carousel-arrow-left
carousel-arrow-right
make-expect-deco-toad
make-expect-deco-piranha
make-expect-deco-mario
make-joinfun-deco-ant
make-joinfun-deco-drybones
make-joinfun-deco-enemytower
make-joinfun-deco-boomboom
make-style-deco-mario
make-style-deco-yoshi
make-style-deco-stars-left
make-style-deco-stars-right
make-friendship-deco-blooper
play-storymode-left
play-storymode-right
play-testdrive-left
play-testdrive-right
play-communitycourses-left
play-communitycourses-right
play-showdowns-left
play-showdowns-right
play-challenge-left
play-challenge-right
share-alwayssomethingnew-left1
share-alwayssomethingnew-left2
share-alwayssomethingnew-right
share-join-left
share-join-right

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Crea i tuoi mondi di Super Mario

La nuova modalità "Crea un mondo" ti permette di collegare tra loro più livelli, con tanto di mappa del mondo personalizzabile. Usa i pannelli per creare un percorso per i tuoi livelli, plasma il terreno e crea un super mondo tutto tuo!

Realizza fino a 8 mondi con 40 livelli unici e crea il tuo gioco di Super Mario, che puoi anche condividere tramite Livelli dal mondo!

L'unico limite è la tua fantasia!

Con così tanti elementi, vecchi e nuovi, tra cui scegliere, creare livelli di Super Mario ricchi di sorprese non potrebbe essere più facile! Guarda il video qui sotto per scoprire alcune delle novità, come elementi, nemici e funzioni, che ti aiuteranno a rendere unica ogni tua singola creazione.

Iscriviti al canale su
YouTube

Super Mario 3D World si unisce al divertimento!

SuperMarioMaker2_3DWorld_CatMario.png

Libera la fantasia con il nuovo stile Super Mario 3D World! Questo stile è un po' diverso e ti permette di fare cose che non sono possibili con gli altri. Per esempio, puoi giocare nei panni di Mario gatto, che è capace di arrampicarsi sui muri (e persino sulle bandiere del traguardo) e balzare sui nemici.

SuperMarioMaker2_3DWorld_KoopaCar.png

Attraversa i tubi trasparenti, affronta la ninja Poom Poom o sfreccia per un livello con l'auto Koopa: sono solo alcune delle cose che potrai fare usando questo stile!

Guarda il video qui sotto per scoprire di più su questo nuovo stile:

Iscriviti al canale su
YouTube

Rivivi la tua era preferita

Non sei un fan dei gatti? Cosa ne dici di qualcosa di un po' più rétro? Oltre a Super Mario 3D Word, nel gioco trovi altri quattro celebri stili. Ricorda che puoi passare al volo dall'uno all'altro!

Cambia stile!

Che tu preferisca i castelli o le case stregate, nel gioco trovi tanti temi classici tra cui scegliere, incluse delle novità. Se passi alla versione notturna di un tema, potrebbero succedere delle cose inattese...

Gioca con gli amici

SuperMarioMaker2_FriendshipBuilding_characters.png

Passa un Joy-Con a un amico e create un livello insieme sullo stesso schermo*. Un secondo giocatore può unirsi in qualsiasi momento per aiutarti con il processo creativo. Poi, potete collaudare insieme la vostra creazione impersonando Mario e Luigi!

Pronti, partenza, via!

Prova a ottenere il tempo migliore in livelli speciali creati da Nintendo con le Corse Ninji*! Gareggia con i fantasmi Ninji degli altri giocatori di tutto il mondo e ottieni timbri e costumi per il tuo personaggio.

Se sarai abbastanza veloce, per un breve tempo il tuo personaggio sarà circondato da Stelle d'oro.

Iscriviti al canale su
YouTube

Arriva la modalità storia!

SuperMarioMaker2_StoryMode_scr.jpg

Cimentati con più di 100 livelli originali creati da Nintendo e raccogli monete lungo la strada per aiutare Mario e amici a ricostruire il castello della Principessa Peach. Ogni livello della modalità storia sfoggia una varietà di strumenti e caratteristiche: potresti imparare qualcosa sul design dei livelli semplicemente affrontandoli!

Iscriviti al canale su
YouTube

Collauda le tue creazioni

Non c'è modo migliori di collaudare i tuoi livelli che provarli tu stesso. Premi "Play" in qualsiasi nomento mentre stai progettando e... il tuo livello si materializzerà quasi immediatamente!

Iscriviti al canale su
YouTube

Sperimenta e scopri cosa funziona prima di tornare alla modalità di progettazione per sistemare i dettagli del tuo capolavoro.

Un catalogo in continua espansione di livelli degli utenti!

Vuoi nuovi livelli di Super Mario ogni giorno? Apri i Livelli dal mondo e ne troverai un numero praticamente infinito*! Se ne trovi uno che ti piace, puoi usare il tuo amico Memobot per salvarlo, così potrai averlo sempre a disposizione, anche senza una connessione a Internet.

SuperMarioMaker2_CommunityCourses_scr.png

Con Memobot puoi anche affrontare i livelli salvati, oltre alle tue creazioni, giocando in locale con un massimo di tre amici su un'unica console Nintendo Switch** o online insieme a tre degli utenti nella lista di amici del tuo Nintendo Switch*.

Duelli a scorrimento orizzontale

Con la modalità multiplayer online di Super Mario Maker 2, fino a quattro giocatori possono affrontare insieme i livelli o sfidarsi a vicenda, per la prima volta nella storia della serie!

SuperMarioMaker2_Showdowns_scr_01.jpg
SuperMarioMaker2_Showdowns_scr_02.jpg

Datevi una mano per superare gli ostacoli nella modalità cooperativa o gareggiate l'uno contro l'altro in livelli scelti casualmente, facendo tutto il possibile per arrivare primi.

SuperMarioMaker2_PlayYourWay_characters.png

Accetterai la sfida?

Nella modalità sfida infinita ti devi confrontare con serie in continuo cambiamento di livelli creati dagli utenti. Hai un numero limitato di vite, quindi l'obiettivo è completare più livelli possibili prima del game over. Sii pronto a tutto!

SuperMarioMaker2_UpToTheChallenge_scr_IT.jpg

Categorie

Platform

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-4), Wireless in locale (2-4), Online (2-4)

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

28/06/2019

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Coreano, Cinese

Versione scaricabile

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

28/06/2019

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

3133,00 MB