The Legend of Zelda: Link's Awakening

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 20/09/2019
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_island_it.png

In The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch, aiuterai Link a fuggire da un luogo alquanto strano. Farai amicizia con un colorito cast di personaggi, darai battaglia a una miriade di mostri ed esplorerai perigliosi labirinti in una classica avventura riproposta con un nuovo, affascinante stile!

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_island.jpg

Colto di sorpresa da una tempesta, Link naufraga su una misteriosa isola tropicale popolata da gente strana e creature bizzarre.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Tarin.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Link_front.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Madam.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Bell.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Cello.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Drum.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Harp.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Horn.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Marimba.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Organ.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Music_Triangle.png

Per ritornare a casa, il nostro coraggioso eroe dovrà procurarsi degli strumenti musicali incantati sparsi su tutta l'isola per risvegliare il pesce vento dal suo lungo sonno.

Anche se gli abitanti di Koholint sembrano proprio bislacchi, sono gente amichevole e aiuteranno Link nella sua missione. Vediamo di conoscerne qualcuno!

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Marin.png

Marin

Una ragazza del villaggio Mabe. Ama cantare ed è lei a curare Link dopo il suo naufragio sulla spiaggia dell'isola.

Ascolta la "Ballata del pesce vento"

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Tarin.png

Tarin

Un uomo dal cuore gentile che va ghiotto di funghi.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Owl.png

Gufo

Questo vecchio uccello non è mai a corto di saggi consigli e non vede l'ora di elargirli. Ti conviene starlo a sentire!

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_OldMan.png

Nonno Ulrira

Nessuno conosce l'isola meglio di Ulrira. Purtroppo di persona è un tantino timido, perciò, se ti serve aiuto, meglio fargli una telefonata.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Madam.png

Madame MiaoMiao

Questa signora è una grande amante dei… Categnacci?! Che strano. Mmm, beh, a quanto pare però BauBau è innocuo…

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Dampe.png

Danpei

Danpei adora scavare ovunque ed esumare strani artefatti. E dice di aver fatto una scoperta sensazionale! Vuoi vederla?

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_adventure_it.png

L'impresa di Link per risvegliare il pesce vento lo porterà a inoltrarsi nei numerosi labirinti disseminati sull'isola. Dovrai esplorarli stanza per stanza, risolvere intelligenti rompicapi, superare con astuzia le insidiose trappole e sconfiggere i terribili mostri che si aggirano al loro interno.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Link_side.png

Ma... quello è un Goomba? E quel personaggio tondo ha un aspetto familiare, vero? Certo che quest'isola è piena di sorprese.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Octorok.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Link_attack.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Link_Moblin.png

Grazie all'equipaggiamento e agli oggetti che troverà durante il viaggio, Link potrà esplorare nuove regioni dell'isola e svelarne gli arcani misteri. Alcuni oggetti possono anche essere scambiati con gli autoctoni.

Questi sono solo alcuni degli strumenti e dei tesori che ti aspettano:

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Owl.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_wish_it.png

Anche se hai fatto naufragio, tra minigiochi e altre amenità la tua vita su Koholint non sarà affatto noiosa! Ecco alcune località turistiche da non perdere durante l'avventura di Link:

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_Marin.png
 
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_creations_it.png

Nel corso dell'avventura, Link troverà delle pietre tessere che possono essere disposte in modo tale da creare dei veri e propri labirinti a tessere!

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_LinkAndDampe.png

Prova a combinare le varie tessere come più ti piace: piazza l'entrata, mettici degli enigmi, le chiavi, i boss e tutto quello che ti passa per la testa. Ma ricorda, nessun labirinto a tessere può dirsi completo se chi lo ha creato non riesce a batterlo!

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_amiibo_it.png

Se hai un amiibo della serie di The Legend of Zelda (venduto separatamente), puoi sbloccare tessere aggiuntive e salvare i tuoi labirinti preferiti per tenerli al sicuro. C'è anche questo adorabile amiibo di Link che sarà disponibile al lancio del gioco e che ti consentirà di piazzare Link Ombra come avversario nei tuoi labirinti a tessere!

NSwitch_TheLegendofZeldaLinksAwakening_amiibo.png

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

**Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

***È necessaria una connessione a Internet.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_digital_it.png
zelda_square_img_with_border.png

Puoi acquistare una versione scaricabile di The Legend of Zelda: Link's Awakening nel Nintendo eShop su Nintendo Switch o tramite il sito Nintendo ufficiale*. Puoi anche acquistare un codice download presso rivenditori selezionati.

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_vouchers_it.png
voucher_it.png

Se sei iscritto a Nintendo Switch Online, c'è una nuova offerta esclusiva disponibile per te: il programma voucher per giochi Nintendo Switch!

Questo programma ti permette di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 99,00 € / 129,00 CHF. Entrambi i voucher possono essere usati per ottenere la versione scaricabile di un qualsiasi gioco nel catalogo del programma, così potrai avere due titoli a un prezzo ridotto!

NSwitch_ZeldaLinksAwakening_Char_OldMan.png
NSwitch_ZeldaLinksAwakening_headline_packaged_it.png

Edizione standard

packshot.png

The Legend of Zelda: Link's Awakening Limited Edition

zelda_square_img_limited_edition_itIT.png

Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Categorie

Avventura, Azione

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Valutato

  • 7
  • Violenza

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/09/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/09/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

6329,20 MB