Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 17/01/2020

Due mondi. Un unico, eroico destino.

CI_NSwitch__TokyoMirageSessionsFEEncore_13.png

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!

Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell'industria dell'intrattenimento e dall'altro cerca di fermare l'invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.

Ascolta una breve clip di "She is…", una delle nuove canzoni presenti in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore!

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider2.gif

Un potenziale da esprimere

Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell'universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!

Lotta per i tuoi diritti!

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider3.gif

Al centro dell'attenzione

Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell'Idolosfera per contrastare l'invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider4.gif
CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Mamori.png

Bis, bis!

In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti! Troverai inoltre nuovi capi d'abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.

Scopri le novità!

Nota: Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore include solo il doppiaggio giapponese e testi a schermo in inglese o francese.

1 Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2 Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

3 È necessaria una connessione a Internet.

Successi e conflitti

Iscriviti al canale su
YouTube

Vivi tutto il glamour dello showbiz e cerca di condurre alla fama le giovani e talentuose stelle di Fortuna Entertainment. Quando non esplori Tokyo e non sei impegnato a costruire il tuo prestigio nel mondo dello spettacolo, addentrati nei sotterranei dell'Idolosfera, laggiù scoprirai storie di ogni genere e affronterai i Mirage in stellari battaglie a turni.

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider5.gif

Un altro livello

Combattimento dopo combattimento, i personaggi acquisiranno esperienza, saliranno di livello e apprenderanno nuove abilità da utilizzare nella loro avventura. Ogni personaggio ha a disposizione un indicatore di fama che fotografa la sua crescita all'interno dell'industria dello spettacolo. Anche le armi si possono migliorare, in modo che i tuoi attacchi risultino ancora più efficaci.

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider6.gif

Colpi critici!

Alleandoti nelle battaglie con gli eroi dell'universo di Fire Emblem e con i tuoi amici superstar, puoi sferrare alcune mosse davvero spettacolari:

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider1.gif

Progetti paralleli

Il mondo avrà anche bisogno di essere salvato, ma i nostri eroi vogliono comunque inseguire il loro sogno di scalare la vetta dello showbiz. Completando le storie secondarie, i personaggi otterranno abilità supplementari che torneranno loro utili sia come astri nascenti che come Mirage Master.

NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_11.jpg

Potresti dover dare il tuo aiuto durante un concerto live, procurare alla tua star un'ospitata in TV, o persino dare una mano in un programma di cucina: tieniti pronto a tutto!

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider2.gif

Sempre in contatto

Uno degli strumenti più utili nella tua missione è Topic, una app social media che ti consente di chattare con i tuoi alleati e rimanere aggiornato su quello che succede intorno a te.

Lo strumento Topic può essere usato anche per visualizzare la mappa, oppure per tenere traccia dei tuoi progressi in giro per Tokyo e in ogni singolo dungeon dell'Idolosfera.

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider3.gif

Shopping sfrenato

NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_01.jpg

Tokyo è famosa per i suoi quartieri dello shopping, quindi approfittane per fare un giro a Shibuya o Harajuku e acquista capi eleganti per i tuoi personaggi, così potrai eliminare i tuoi nemici con stile! Se ti serve una mano durante le battaglie, entra in un negozio o recati presso un distributore automatico per acquistare oggetti utili in grado di migliorare le tue statistiche.

Scopri le novità

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_TsubasaAndKiria.png

Un nuovo (uni)verso!

Esplora il nuovo dungeon Area di aspirazione che fa parte dell'ultima EX Story di Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore! Completando questi inediti episodi della storia, sbloccherai nuovi vestiti, accessori e canzoni da ascoltare al Fortuna Entertainment.

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider4.gif

Una corsia preferenziale per il successo

Se sei tra coloro che vogliono salire di livello in fretta, puoi accedere anche ai tre dungeon di supporto, prima disponibili solo come contenuti scaricabili! Questi sono il banco di prova perfetto per chi vuole migliorare rapidamente le proprie abilità durante le battaglie.

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider5.gif

Abiti da urlo

Mostra il tuo talento con questi look nuovi di zecca, esclusivi per questa versione del gioco! Gli appassionati di Fire Emblem: Three Houses, della serie Persona e della serie Shin Megami Tensei in particolare ameranno alcuni di questi speciali outfit…

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider6.gif

Ora nella session

Iscriviti al canale su
YouTube
CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_TikiMaikoBarry.png

Ti serve una mano contro quei cattivi dei Mirage? I tuoi amici Maiko, Tiki e Barry ti possono ora aiutare nelle battaglie unendosi ai tuoi attacchi Session. Inoltre adesso, se vuoi accelerare le cose, puoi saltare le animazioni della Sessione!

CI_NSwitch_TokyoMirageSessionsFEEncore_Divider1.gif

Non fermare la musica!

Ascolta il nuovissimo brano di Tsubasa e Kiria, intitolato “She is...”, che sblocchi completando la EX Story. Puoi avere un assaggio della canzone qui sotto:

Iscriviti al canale su
YouTube

Ci sono poi due nuove cover per questa versione di Tokyo Mirage Sessions ♯FE, con Tsubasa che interpreta la sigla di apertura del gioco “Reincarnation”, e Kiria che canta il brano “Maybe Friends, Maybe Lovers”.

Categorie

RPG

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

17/01/2020

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Francese, Giapponese, Cinese

Dimensioni del download

11539,00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

17/01/2020

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller