Hyrule Warriors

Console: Wii U Data di uscita: 19/09/2014

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

I più grandi combattenti di Hyrule entrano in battaglia in Hyrule Warriors su Wii U! Fai fuori intere legioni di nemici nei panni di Link, Impa e altri personaggi di The Legend of Zelda utilizzando incredibili e potenti mosse in stile Dynasty Warriors. Questo viaggio tra le amate ambientazioni di Hyrule ti vedrà combattere i più crudeli nemici della storia di Zelda. Agisci seguendo una tattica precisa, completa le missioni nel modo più efficace che puoi, e salva Hyrule!

Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule sta per essere soggiogato ancora una volta da una forza oscura, guidata questa volta da Cia, la maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link, quello di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda!

Procedi nella storia per sbloccare nuovi personaggi giocabili che possiedono mosse straordinarie e diversi tipi di armi. Raccogli Rupie e altri oggetti utili per migliorare le armi e creare stemmi da usare per migliorare le abilità del tuo guerriero. Libera poi il potere distruttivo dei tuoi attacchi con incredibili combo per far piazza pulita delle orde di Bokoblin. Per salvare Hyrule questa volta dovrai sporcarti le mani!

Sfida eserciti di nemici da solo in modalità in singolo, oppure lavora insieme ad un amico in cooperazione, in tutte le modalità. Rigioca missioni già completate con uno qualsiasi dei personaggi disponibili in modalità Libera; prova le mosse di ogni personaggio e trova il tuo preferito per combattere. Puoi anche esplorare la mappa del gioco originale The Legend of Zelda nell'esclusiva modalità Avventura: troverai tutti i segreti nascosti?

  • Gioca nei panni di amati personaggi della serie, come Link e, per la prima volta, Impa, Zelda e tanti altri ancora!
  • Lavora insieme a un amico e combatti i nemici più spietati della serie The Legend of Zelda in modalità cooperativa a due giocatori.
  • Distruggi i tuoi avversari con attacchi poderosi ed efficaci ed incredibili combo
  • Studia una tattica per completare le missioni nel modo più efficace possibile attraverso leggendarie ambientazioni dal regno di Hyrule

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Storia

Mentre la Principessa Zelda e il Comandante della guardia di Hyrule Impa scrutano i loro soldati in allenamento, incluso un promettente giovane apprendista di nome Link, un esercito oscuro marcia su Hyrule. Con reazioni fulminee Zelda affronta l'assalto accompagnata dal suo esercito, ma le orde di invasori spettrali riescono velocemente a mettere in difficoltà l'esercito di Hyrule.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_Zelda.png

Link, ansioso di combattere per fermare l'invasione, lascia la sicurezza del Castello di Hyrule per entrare in battaglia. Durante uno scontro con un potente nemico, la Triforza del Coraggio viene risvegliata nel cuore di Link, salvando la sua vita e quella di Impa, che lo riconosce come l'eroe prescelto di Hyrule. Link e le Forze di Hyrule riescono a respingere la minaccia dell'invasione ma solo per scoprire che alcuni nemici sono stati in grado di infiltrare il Castello di Hyrule, causando la scomparsa della Principessa Zelda.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_Link.png

Impa e Link si preparano per la battaglia e partono alla ricerca di Zelda, incontrando nuovi alleati come la misteriosa Sheik e una giovane maga chiamata Lana. La loro avventura li farà viaggiare nel tempo, attraverso tre diverse terre di Hyrule dal passato ognuna con le stesse minacce, e nelle quali dovranno allearsi con potenti combattenti da ognuno di questi mondi. Avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile, e ci vorrà la forza dei più potenti combattenti di Hyrule, dal passato e dal presente, per scoprire la causa di questo caos e per riportare la pace su Hyrule...

CI16_WiiU_HyruleWarriors_Multiplayer.png

Personaggi

Hyrule Warriors è pieno di personaggi da ogni angolo dell'universo di The Legend of Zelda. Incontra alcuni degli eroi al fianco dei quali combatterai il male, e i villani che dovrai affrontare!

Eroi

Villani

Gioco

Hyrule Warriors mescola elementi classici di The Legend of Zelda con la spettacolare azione di Dynasty Warriors: vedrai Hyrule come mai prima d'ora! Sconfiggi orde di nemici a te familiari sul campo di battaglia grazie a una gran varietà di incredibili mosse e incatena una serie di tremende combo in grado di spazzare via in un colpo solo interi gruppi di nemici.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_LinkFightingEnemies.png

Man mano che sconfiggi gli avversari, costruirai uno speciale misuratore che ti consentirà di sferrare mosse speciali micidiali. Se accumuli sufficiente magia, puoi attivare l'abilità Incantesimo, che potenzierà temporaneamente le tue capacità e darà alle tue mosse speciali ancora più mordente!

Ma il gioco non consiste solo nell'abbattere nemici cattivissimi: mantenere il controllo su tutta la battaglia è ancora più importante. Conquista le basi del castello catturando il capo presidio e aumenta la tua presa sul campo, sconfiggi nemici chiave per obbligare l'esercito avversario a fare marcia indietro e mantieni alto il morale dei tuoi alleati, assicurandoti che non battano in ritirata. D'altronde, è una guerra che non potrai vincere da solo!

Mantieni il comando

L'esercito avversario appare in gran parte minaccioso per via del numero, ma devi fare attenzione anche a certi nemici che dovresti cercare di abbattere subito. I capi avanposti manderanno continuamente nuovi avversari in avanti finché non saranno sconfitti, mentre i capitani incursori avanzeranno per sottrarti il controllo di tutti i tuoi presidi.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_ZeldaFightingBoss.png

Anche i comandanti nemici si frappongono tra te e la vittoria. Dovrai essere veloce di piedi per schivare i loro colpi e picchiare duro non appena se ne presenta l'opportunità. Alcuni comandanti chiameranno addirittura mostri enormi a eseguire i loro ordini. L'unico modo per vincere è scoprire i punti deboli e colpirli lì dove fa più male!

L'arma di elezione

"Ai vincitori le spoglie". In Hyrule Warriors ciò significa avere più armi! Durante la battaglia puoi trovare infatti armi aggiuntive, ognuna con le sue caratteristiche. Potresti trovare una spada in grado di inferire colpi più potenti, o addirittura una che ripristina la tua salute quando sconfiggi i nemici. Nell'Armeria puoi persino fondere più armi insieme per creare la tua arma ideale.

Ogni personaggio può padroneggiare armi completamente diverse che cambiano totalmente lo stile di combattimento. Link si trova bene con una spada in mano, ma può anche incenerire i nemici con la staffa magica o far roteare il mondo grazie ai guanti.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_ImpaBomb.png

Durante i tuoi viaggi, inoltre, entrerai in possesso di oggetti già incontrati nella serie di The Legend of Zelda. Questi possono essere usati per aprire nuove strade o per annientare le difese avversarie. Scava varchi tra i massi con le bombe, taglia fastidiose piante e stordisci i soldati nemici con il boomerang, oppure dai un'occhiata a Gohma con una freccia ben mirata!

Acquisti intelligenti

Il tuo potere aumenta man mano che sali di livello durante le battaglie, ma puoi rinforzare le tue abilità anche visitando il Bazar. Vai all'Addestramento per mettere in pari i personaggi rimasti indietro, mescola utili pozioni nella Bottega delle pozioni, oppure fondi armi nell'Armeria. Scova Aracnule d'oro durante il combattimento e sblocca gli aggiornamenti per il Bazar in modo da migliorare i tuoi personaggi!

CI16_WiiU_HyruleWarriors_BadgeScreen_itIT.png
 

Usando i materiali e le Rupie raccolte sul campo di battaglia, puoi anche creare Stemmi che ampliano di parecchio il tuo set di abilità. Si possono creare Stemmi per ogni personaggio e, una volta applicati, i loro effetti sono permanenti. Gli Stemmi di attacco possono insegnare nuove combo, gli Stemmi di difesa ti danno una mano a parare i colpi e gli Stemmi di aiuto ti offrono un vantaggio extra consentendoti di usare le pozioni salute o speciali misuratori ampliati.

Usa i tuoi amiibo!

In Hyrule Warriors toccando il Wii U GamePad con l'amiibo di Link sbloccherai una nuova arma con cui giocare: il Disco roteante da The Legend of Zelda: Twilight Princess! Toccando il GamePad con l'amiibo di Zelda una volta al giorno sbloccherai una potente arma che potrà usare in gioco. Potrai anche toccare il GamePad una volta al giorno con altri amiibo dalla collezione per Super Smash Bros. per ricevere rupie, armi e materiali vari.

Toccando il Wii U GamePad con l'amiibo di un personaggio di Hyrule Warriors una volta al giorno, sbloccherai una potente arma che quel personaggio potrà utilizzare nel gioco!

Scopri di più su amiibo

È necessario effettuare un aggiornamento di software per poter utilizzare le funzionalità amiibo in questo gioco. Potrebbe anche essere necessario effettuare un aggiornamento di sistema per utilizzare le funzionalità amiibo.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_Spinner.png

Modalità

C'è più di una guerra da vincere in Hyrule Warriors! Avventurati nelle varie modalità e combatti su molteplici fronti, ognuno dei quali conduce alla vittoria. I livelli del personaggio, gli Stemmi e le armi create si estendono a tutte le modalità, perciò, se stai avendo problemi in una modalità, puoi passare a un'altra per allenarti e poi tornare a quella che ti stava facendo sudare.

CI16_WiiU_HyruleWarriors_LinkVsGhirahim.png

Goditi una storia epica e combatti attraverso tre Hyrule del passato nella modalità Leggenda. Gioca nei panni di alcuni dei più grandi guerrieri di Hyrule passati e presenti, trova la principessa Zelda e conduci il tuo esercito alla vittoria affrontando migliaia di nemici. Contrasta i piani di Cia la maga nera per il bene di tutta Hyrule!

Trova il tuo guerriero preferito nella modalità Libera dove affronterai missioni della modalità Leggenda utilizzando tutti i personaggi sbloccati. Rigioca i livelli con personaggi, armi e oggetti diversi e scopri nuove strategie, forse la sfida diventerà ancora più impegnativa.

Esplora la mappa dell'originale The Legend of Zelda in modo nuovo nella modalità Avventura. Seleziona quadrati di mappa per affrontare sfide uniche: potresti dover sconfiggere molti boss o battere un certo numero di nemici prima che finisca il tempo! Alla fine, dovrai fare appello a tutta la tua bravura per sconfiggere il Re Oscuro…

CI16_WiiU_HyruleWarriors_AdventureModeMap_itIT.png

Guadagna posizioni più in alto nella classifica delle battaglie e potrai aprire altri sentieri che ti consentiranno di esplorare con più libertà. Man mano che vai avanti, potresti sbloccare anche nuovi guerrieri o vincere Carte oggetto da usare per perlustrare quadrati di mappa e scoprire armi potenti, sentieri extra e molto altro ancora!

Squadra di lottatori

Puoi unire le tue forze a quelle di un amico nel multiplayer cooperativo, disponibile in tutte le modalità. Due giocatori possono collaborare per salvare Hyrule, sia combattendo fianco a fianco, sia dividendosi sulla mappa per coprire maggior territorio. Grazie al Wii U GamePad, ognuno dei giocatori ha il suo schermo: mentre uno gioca usando lo schermo del GamePad, l'altro può prendere il Wii U Pro Controller o il telecomando Wii e il Nunchuk per giocare sullo schermo del televisore.

Contenuti aggiuntivi


26 febbraio 2015: Pacchetto Mostri

Se acquisti il Pacchetto Boss, o hai già acquistato il Pacchetto Eroe di Hyrule, puoi scaricare i seguenti contenuti:

  • Due nuove modalità Sfida:
    • Combatti contro i mostri in sfida boss
    • Combatti nei panni dell'enorme bestia demonica, Ganon, in sfida Ganon
  • Superando queste modalità Sfida puoi anche ottenere cinque costumi alternativi.

È necessario eseguire un nuovo aggiornamento del software gratuito per usare i contenuti del Pacchetto mostri. Visita la nostra pagina Servizio al consumatore per ulteriori informazioni.

29 gennaio 2015: Pacchetto Majora's Mask

Se acquisti il Pacchetto Majora's Mask, o se prenoti il Pacchetto Eroe di Hyrule, puoi scaricare i seguenti contenuti:

  • Due nuovi personaggi: Tingle, e il giovane Eroe del Tempo, Link
  • Una nuova mappa per la modalità Avventura: la Mappa di Termina
  • Un nuovo costume per Lana: Skull Kid
  • Nuovi costumi per Sheik e Impa: Stile Ocarina of Time

È necessario eseguire un nuovo aggiornamento del software gratuito per usare i contenuti del Pacchetto Majora's Mask. Visita la nostra pagina Servizio al consumatore per ulteriori informazioni.

27 novembre 2014: Pacchetto Twilight Princess

Se acquisti il Pacchetto Twilight Princess, o se prenoti il Pacchetto Eroe di Hyrule, puoi scaricare i seguenti contenuti:

  • Un nuovo personaggio: Midna vera
  • Una nuova arma per Zelda: Lo scettro del plagio
  • Una nuova mappa per la modalità Avventura: la Mappa Twilight
  • Un nuovo costume per Link: Postino
  • Un nuovo costume per Zelda: Iria

È necessario eseguire un nuovo aggiornamento del software per usare i contenuti del Pacchetto Twilight Princess. Questo aggiornamento di software gratuito aggiunge anche la funzionalità amiibo. Visita la nostra pagina Servizio al consumatore per ulteriori informazioni.

Scopri di più su amiibo e Hyrule Warriors.

Iscriviti al canale su
YouTube

16 ottobre 2014: Pacchetto Master Quest

Se acquisti il Pacchetto Master Quest, o se prenoti il Pacchetto Eroe di Hyrule, puoi scaricare i seguenti contenuti:

  • Una nuova arma per Link: Epona, il suo fedele cavallo
  • Cinque nuovi scenari per la modalità Leggenda
  • Una nuova mappa per la modalità Avventura: la Mappa Master Quest
  • Nuovi costumi per Lana e Cia: Sorveglianti del Tempo
  • Sei armi 8-bit

È necessario eseguire un nuovo aggiornamento del software per usare i contenuti del Pacchetto Master Quest. Questo aggiornamento di software gratuito aggiunge anche tre nuovi personaggi giocabili: Cia, Volga e Sciaman! Visita la nostra pagina Servizio al consumatore per ulteriori informazioni.


Altri contenuti scaricabili per Hyrule Warriors su Wii U

Hyrule Warriors: Legends è ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS e avrà i suoi contenuti aggiuntivi. Alcuni dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors: Legends saranno resi disponibili anche per Hyrule Warriors su Wii U. Ogni pacchetto di contenuti sarà acquistabile separatamente, ma a partire dal giorno del lancio sarà disponibile in prevendita anche il season pass Leggende di Hyrule, grazie al quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti disponibili e scaricare immediatamente un esclusivo costume di Ganondorf in tema The Legend of Zelda: The Wind Waker.

Season Pass Leggende di Hyrule

Il pacchetto Leggende di Hyrule sarà disponibile in tre versioni:

Disponibile dal 24 marzo 2016:

  • Season Pass solo per Nintendo 3DS: solo DLC per Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS
  • Season Pass per Nintendo 3DS + Wii U: DLC per Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS e Hyrule Warriors per Wii U

Disponibile dall'estate 2016:

  • Season Pass solo per Wii U: solo DLC per Hyrule Warriors per Wii U

Scopri di più sui contenuti scaricabili in Hyrule Warriors: Legends su Nintendo 3DS.

Estate 2016: pacchetto Link’s Awakening (pacchetto DLC 2)

  • Un nuovo personaggio giocabile
  • Una nuova arma per Linke

Se non hai precedentemente acquistato il pacchetto Legends Character o usato il codice download fornito con Hyrule Warriors: Legends, scaricherai una versione di Linkle che può usare solo questa nuova arma.

Se acquisti il pacchetto Legends Character o usi il codice dopo aver scaricato questo pacchetto DLC, Linkle potrà usare anche la sua balestra.

Autunno 2016: pacchetto Phantom Hourglass e Spirit Tracks (pacchetto DLC 3)

  • Un nuovo personaggio giocabile
  • Una nuova arma per un personaggio esistente

Se non hai precedentemente acquistato il pacchetto Legends Character o usato il codice download fornito con Hyrule Warriors: Legends, scaricherai una versione di Link cartone che può usare solo questa nuova arma.

Se acquisti il pacchetto Legends Character o usi il codice dopo aver scaricato questo pacchetto DLC, Link cartone potrà usare anche la sua spada dell'eroe.

Inverno 2016: pacchetto A Link Between Worlds (pacchetto DLC 4)

  • Due nuovi personaggi giocabili

Nuovi personaggi in Hyrule Warriors per Wii U

Tutte le nuove copie di Hyrule Warriors: Legends (incluse quelle scaricate tramite il Nintendo eShop) conterranno un codice che consentirà a chi possiede un Wii U di scaricare in Hyrule Warriors per Wii U Linkle, Skull Kid, Link cartone, Dazel, Re Dafnes e il tridente di Ganondorf.**

Personaggio scaricabile gratuito: Famirè

Se hai acquistato un pacchetto DLC o un pacchetto completo, puoi scaricare gratuitamente* il personaggio giocabile di Famirè da The Legend of Zelda: The Wind Waker HD sulle console delle famiglie Wii U e Nintendo 3DS. Famirè sarà disponibile per il download al momento del lancio del pacchetto Master Wind Waker (pacchetto DLC 1)***.

*È necessario un accesso a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**I personaggi scaricati in Hyrule Warriors per Wii U si possono usare soltanto nelle modalità Avventura e Libera.

***Nota: Il pacchetto aggiuntivo The Master Wind Waker Pack (pacchetto DLC 1) è disponibile solo per Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Categorie

Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Koei Tecmo Games

Scopri di più

Valutato

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

19/09/2014

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nunchuk +
  • Telecomando Wii,
  • Wii U Pro Controller,
  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

7084,91 MB

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

19/09/2014

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nunchuk +
  • Telecomando Wii,
  • Wii U Pro Controller,
  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano