NBA JAM

Console: Wii Data di uscita: 15/10/2010
NBA JAM
Chiudi X

Boomshakalaka! Finalmente è tornato... EA SPORTS NBA JAM permette di rivivere le emozioni della classica serie con un gameplay vintage combinato a caratteristiche innovative che danno al gioco un look più fresco. Con le immagini e i suoni che i fan della serie riconosceranno immediatamente, EA SPORTS NBA JAM fonde antico e moderno e presenta un titolo per Wii unico nel suo genere.

Spintoni, capriole, schiacciate sul tabellone: sono questi gli ingredienti base del classico gameplay 2 contro 2 di NBA JAM. Scegli tra i nuovissimi controlli sensibili al movimento, ruota il controller di lato o connetti il controller tradizionale o il Classic Controller Pro ed entra in campo per sfidare gli attuali giocatori dell'NBA, le maggiori leggende del basket e alcune guest star d'eccezione. In una veste grafica completamente nuova, NBA JAM porta sulla console Wii il realismo fotografico: le mosse del gioco sono accentuate dalla straordinaria verosimiglianza dei giocatori e delle loro reazioni, e il gameplay raggiunge una nuova, straordinaria intensità.

Grazie alle infinite modalità di gioco, a un gameplay in perfetto stile NBA JAM e a decine di personaggi e livelli sbloccabili capirete perché il remake di NBA JAM è destinato ad avere un enorme successo.

Caratteristiche:

  • Gameplay in stile classico: l'esperienza di gioco di NBA JAM è caratterizzata da un gioco veloce 2 contro 2. Scegli quale difensore affrontare ed effettua una capriola mentre lui cerca di spintonarti. Passa la palla al tuo compagno con un alley-oop, e segnate il punto con una potentissima schiacciata a canestro.
  • Moltissimi schemi di controllo diversi: preferisci schiacciare usando i sensori di movimento della console Wii o semplicemente premendo un pulsante? In NBA JAM potrai scegliere la modalità di gioco che preferisci. Scegli fra i sensori di movimento e i controlli classici o connetti il controller tradizionale o il Classic Controller Pro, e domina il campo di gioco alle tue condizioni.
  • Due modalità Campagna: Sei in vena nostalgica? Scegli la modalità Campagna per rivivere le stesse emozioni del vecchio NBA JAM. Sei alla ricerca di un'esperienza diversa? Entra nel Remix Tour e catapultati in una dimensione del tutto nuova. Puoi compiere il percorso che preferisci scegliendo una delle due modalità. Ti troverai davanti a ostacoli del tutto imprevisti e potrai sfidare alcune delle più grandi leggende dello sport.
  • Somiglianza con i giocatori: in NBA JAM il passato e il presente si fondono in immagini uniche. Il gioco ha uno stile grafico distintivo che al contempo fa affiorare antichi ricordi: la straordinaria verosimiglianza dei personaggi, mai vista prima sulla console Wii, ti farà vivere un'esperienza completamente diversa ma, al tempo stesso, vagamente familiare.
  • Sblocca questo, sblocca quello: completa le sfide per sbloccare modalità di gioco, personaggi, squadre segrete e campi da gioco speciali. In NBA JAM ci sono tantissimi contenuti da sbloccare nel corso della partita...
  • Battaglie contro i boss: sono i giocatori più forti mai visti su un campo da basket. Sono leggende intramontabili. Sono lì di fronte a te, e tu devi sconfiggerli. Le battaglie contro i boss sono sfide uniche: avrai l'occasione di confrontarti con i migliori giocatori al mondo. Cercheranno di ostacolarti con ogni mezzo: il tuo compito è batterli per diventare il nuovo numero uno.
  • Tutte le 30 squadre dell'NBA, e non solo: NBA JAM ti offre la possibilità di affrontare i tre migliori giocatori di ogni squadra dell'NBA, scelti dai fan. Ma non finisce qui: ci sono più di 100 squadre, personaggi, privilegi e mascotte da sbloccare.
  • Tim Kitzrow: lo speaker che ha catturato l'attenzione di un'intera nazione è tornato a prestare la sua voce per i commenti alle partite, nella migliore tradizione di NBA JAM. Nel gioco è stata anche inserita una serie di commenti del tutto nuovi, alcuni dei quali sono stati creati dagli stessi fan.
  • Modalità multigiocatore: entra in campo da solo o scegli una delle molteplici opzioni multigiocatore disponibili in NBA JAM. Ci sono molti modi per condividere la tua passione per il gioco: dalla modalità cooperativa 2 contro 2 nella modalità Campagna al confronto diretto con l'avversario.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Categorie

Basket

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Electronic Arts

Sviluppatore

EA Sports

Valutato

  • 3

Wii

Console

Wii

Data di uscita

15/10/2010

Valutato

3

Controller

  • Controller tradizionale per Wii +
  • Telecomando Wii,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus