Condizioni di vendita

New Nintendo 3DS Ambassador Website: Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita valgono per tutti gli acquisti fatti nel New Nintendo 3DS Ambassador Website.

Il sito New Nintendo 3DS Ambassador Website è operato da Nintendo of Europe GmbH (di seguito definita come “Nintendo” o "noi") con sede legale: Nintendo Center, 63760 Grossostheim, Repubblica Federale di Germania; numero di registrazione: HRB 4276 Tribunale distrettuale di Aschaffenburg; Amministratore delegato: Satoru Shibata; partita I.V.A.: DE 132095955; numero di telefono: +39 800 904 924 (da telefono fisso), +39 199 309 067 (da telefono mobile), e-mail: info@nintendo.it, fax: +49 69 667747 95412.

1. Inoltro degli ordini

L'utilizzo del New Nintendo 3DS Ambassador Website è permesso a persone fisiche che siano membri del Club Nintendo e che abbiano ricevuto un invito via email. Per iniziare ad utilizzare il New Nintendo 3DS Ambassador Website, dovrai effettuare il login nel sito usando il dettagli per il tuo login nel Club Nintendo.

Ogni membro del Club Nintendo può acquistare solo una console New Nintendo 3DS Ambassador Edition nel New Nintendo 3DS Ambassador Website.

Per effettuare un ordine devi essere una persona reale dell'età di 18 anni o più, e residente in Italia. I genitori devono piazzare gli ordini per i loro figli.

Dovrai mettere il New Nintendo 3DS Ambassador Edition nel carrello degli acquisti virtuale ed inserire il tuo indirizzo e dettagli di pagamento come richiesto. Ti sarà data l'opportunità di rivedere e correggere i dettagli del tuo ordine. Così entrerai a far parte di un accordo vincolante cliccando "Acquista". Salveremo i dettagli del tuo acquisto per procedere con il tuo ordine, e ti invieremo un'email di conferma.

Dovrai fare il tuo ordine entro le ore 23:59 del 12 gennaio 2015.

2. Prezzi e pagamento

I prezzi sono indicati in euro. I prezzi sono indicati I.V.A. inclusa.

Si può pagare soltanto tramite carta di credito. I prezzi e le spese di spedizione devono essere corrisposti per intero nel momento in cui si inoltra l'ordine.

3. Consegna, spese di spedizione e dogana

I prodotti verranno recapitati all'indirizzo specificato dal cliente nell'ordine. I prodotti possono essere spediti soltanto negli stati che figurano tra i Paesi Interessati. Eventuali tasse ed imposte doganali previste dai vari paesi sono a carico del cliente.

Della consegna si occupa DHL. La spedizione sarà completata entro 7 giorni.

Le spese di spedizione sono pari a 6 Euro per ciascun ordine.

4. Istruzioni per l’esercizio del Diritto di recesso

============================

Istruzioni per l’esercizio del Diritto di recesso

Diritto di recesso

Tu hai il diritto di recedere da questo Contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il diritto di recesso scade quattordici giorni dopo il giorno in cui Tu o un terzo, diverso dal vettore da Te designato, acquisite il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso Tu ci devi informare (Nintendo, Codestorm House, Walton Road, Farlington, PO6 1TR, United Kingdom, telefono: +39 800 904 924 (da telefono fisso), +39 199 309 067 (da telefono mobile), fax: +49 69 667747 95412, email: info@nintendo.it) della Tua volontà di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione esplicita (es. a mezzo posta, fax o email).Tu puoi utilizzare il form di recesso (PDF, 55 kB) qui allegato, anche se non è obbligatorio.

Per rispettare la scadenza è sufficiente che Tu invii una comunicazione con cui eserciti il diritto di recesso, prima che tale periodo di recesso sia terminato.

Effetti del recesso

Se Tu recedi dal contratto, noi ti rimborseremo di tutti i pagamenti da te effettuati, ivi comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi dipendenti dalla Tua scelta di avvalerti di un tipo di consegna diversa dalla consegna standard meno costosa da noi offerta), senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui siamo stati informati della Tua decisione di recedere dal contratto. Il rimborso avverrà con le stesse modalità di pagamento da Te usate per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente pattuito diversamente; in ogni caso il rimborso non determinerà per Te nessun costo (ad eccezione dei costi di restituzione dei prodotti). Noi potremmo sospendere il rimborso fino a che Tu non ci avrai riconsegnato i prodotti o ci avrai fornito prove di aver riconsegnato i prodotti, a seconda di cosa avvenga per primo.

Tu dovrai inviare i prodotti o riconsegnarceli senza ritardo e in ogni caso non più tardi di 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato di voler recedere dal contratto. La scadenza è rispettata se riconsegni i prodotti prima dello scadere del quattordicesimo giorno.

I costi di restituzione a Nintendo dei prodotti saranno a Tuo carico.

Tu sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

============================

5. Riserva di proprietà

I prodotti consegnati al cliente restano di proprietà di Nintendo fino al momento in cui il pagamento non viene corrisposto per intero.

6. Difetti

In caso di difetti si applicheranno le disposizioni previste in tal senso dalla legge.

I reclami avanzati in forza della garanzia del produttore non incidono sui diritti riconosciuti a norma di legge. Puoi trovare dettagli sulla garanzia aggiuntiva del produttore qui.

7. Supporto alla clientela

Le informazioni di contatto del Centro Assistenza Nintendo più vicino a Te possono essere reperite sul sito http://contact.nintendo.eu.

8. Legge applicabile

Le presenti condizioni di vendita sono governate dalla legge della Repubblica Federale di Germania e vanno interpretate ai sensi dalla stessa (fatto salvo quanto indicato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di merci).