• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • LINEE GUIDA RELATIVE ALLA COMMUNITY NOE

    Nintendo mira a creare esperienze in grado di regalare un sorriso a tutti. Riteniamo inoltre che le esperienze migliori si possano ottenere lavorando in sintonia verso lo stesso obiettivo, ovvero giochi, servizi online ed eventi Nintendo sicuri, accoglienti e divertenti per tutti.

    Per questo motivo ti chiediamo di leggere le nostre linee guida relative alla community, che definiscono le nostre aspettative per i prodotti, i servizi o gli eventi Nintendo.

    Sii sempre gentile e cortese. Rispetta questo vecchio adagio: "Comportati come vorresti che gli altri si comportassero con te". E dunque non offendere, molestare, minacciare, discriminare o insultare gli altri e non agire in modi che potrebbero rovinare il divertimento agli altri o ferirli.

    Rispetta le regole. Ti chiediamo di usare i nostri software, servizi e console nel modo più appropriato e corretto. Non cercare di manomettere o aggirare le misure impiegate per proteggere i nostri software, servizi e contenuti e non promuovere o adottare qualsiasi altra forma di comportamento nocivo, non autorizzato, fraudolento o illecito. Non creare, condividere o usare copie non autorizzate dei nostri prodotti o servizi e non imbrogliare.

    Proteggi il tuo account. Le tue informazioni personali e i tuoi acquisti appartengono soltanto a te. Non vendere o trasferire in altro modo i tuoi acquisti o il tuo account utente ad altre persone.

    Condividi con giudizio. Fai attenzione a ciò che condividi, in modo che gli altri possano divertirsi con i tuoi contenuti, e rispetta i contributi degli altri. Non condividere informazioni personali, contenuti osceni, illeciti o inappropriati, copie di prodotti o servizi, opere coperte da diritti d'autore o marchi di fabbrica, attività commerciali (come le pubblicità o altri materiali promozionali) o qualsiasi altro contenuto di cui non possiedi i diritti.

    Costruisci questa community insieme a tutti noi. Ti chiediamo di considerare la condivisione di questi valori quando giochi o mostri ad altri come giocare con i software Nintendo, quando fai uso dei nostri servizi, visiti i nostri eventi o partecipi ai nostri concorsi. Condividendo questi valori tra di noi, miriamo a creare una community accogliente e longeva.

    Onora insieme a noi la passione per il gaming. Non è detto che qualsiasi argomento sia adatto al contesto dei nostri prodotti, piattaforme ed eventi, che sono una celebrazione dei personaggi e dei mondi Nintendo. Siamo tutti qui perché amiamo i videogiochi, quindi incoraggiamo tutti a condividere la propria passione per il gaming ai nostri eventi e sulle nostre piattaforme, riservando però altri argomenti ad occasioni più adatte.

    Fai sentire la tua voce. Se ti imbatti in comportamenti o contenuti che violano queste linee guida, non esitare a comunicarcelo. Molti dei nostri servizi e giochi online sono provvisti di funzionalità integrate di reporting, ma puoi anche contattare direttamente il Centro Assistenza Nintendo se un utente si sta comportando male o sta condividendo contenuti osceni, illeciti o inappropriati.

    Chiunque violi i nostri accordi con l'utente o queste linee guida relative alla community può vedersi sospendere o disattivare l'accesso a giochi e/o servizi, rimuovere contributi, contenuti o post e limitare l'accesso a concorsi, luoghi ed eventi. Per fare in modo che ciò non succeda, dobbiamo rispettarci a vicenda seguendo le linee guida relative alla community e qualsiasi altra regola specifica relativa a prodotti, servizi, eventi, concorsi o luoghi Nintendo.

    L'obiettivo di tutti è divertirsi! Possiamo goderci il mondo Nintendo e divertirci tutti insieme se ci rispettiamo a vicenda. Collaboriamo per mantenere la community Nintendo un luogo accogliente, dove tutti possano sentirsi i benvenuti!