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  • Cosa posso restituire ed entro quanto?

    Puoi restituire tutti i prodotti fisici entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine completo. Se ricevi il tuo ordine in più consegne, il periodo di 14 giorni inizia dalla consegna dell'ultimo articolo.

    Chi paga le spese di spedizione

    Generalmente le spese di consegna per la restituzione sono a carico tuo. Nota: se l'articolo era rotto o danneggiato alla consegna, o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, sarà Nintendo a farsi carico di questi costi. Se è il tuo caso, consulta la sezione relativa più in basso.

    Dove riceverò i miei soldi?

    Riaccrediteremo i soldi da dove sono stati prelevati. Per esempio, se hai pagato l'intera somma tramite carta di credito, l'ammontare verrà accreditato sul conto bancario corrispondente. Se hai usato un buono del My Nintendo Store, riceverai un nuovo buono dello stesso valore. Qualora tu abbia pagato solo una parte del tuo ordine con un buono del My Nintendo Store e abbia restituito solo una parte dell'ordine, ti rimborseremo l'ammontare con altri metodi. Se il valore degli articoli restituiti supera la cifra che hai pagato, emetteremo un buono del My Nintendo Store per coprire la differenza.

    Quando riceverò i miei soldi?

    Per la gestione dei resi sono necessari fino a 5 giorni lavorativi dall'arrivo nel nostro magazzino dei prodotti inviati in reso, trascorsi i quali riceverai una e-mail di conferma del rimborso all'indirizzo e-mail collegato al tuo account Nintendo. Eventuali buoni del My Nintendo Store a cui hai diritto ti verranno inviati con una e-mail separata. Assicurati di controllare la cartella della posta indesiderata e tieni a mente che sono necessari 10 giorni lavorativi affinché la tua banca o la compagnia della tua carta di credito processino la transazione.

    Come si effettua un reso?

    Ti preghiamo di contattare Nintendo e i nostri specialisti ti guideranno nel processo.

    Cosa devo fare se un articolo arriva rotto o danneggiato o se ho ricevuto l'articolo sbagliato?

    In questo caso, il periodo di 14 giorni non si applica e Nintendo copre i costi per il reso. Ti preghiamo di contattare Nintendo e i nostri specialisti ti guideranno nel processo.

    Cosa devo fare se ho altre domande?

    Contattaci! Probabilmente troveremo una soluzione al tuo problema. Trovi i nostri recapiti sulla pagina dei Contatti.