• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri un nuovo modo di giocare a Mario Kart 8 Deluxe con il Nintendo Labo: Kit veicoli!


    24/08/2018

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Afferra il volante, premi l'acceleratore e lanciati verso il traguardo con l'auto Toy-Con!

    Dopo aver installato un aggiornamento gratuito* disponibile in futuro, Mario Kart 8 Deluxe diventerà compatibile con il Nintendo Labo Toy-Con 03: Kit veicoli. I giocatori potranno guidare usando l'auto Toy-Con e il pedale come controller.

    Vedi l'auto Toy-Con in azione in questa presentazione direttamente dal nostro studio RedCube al gamescom 2018!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'auto Toy-Con rappresenta, insieme alla moto Toy-Con di Nintendo Labo: Kit assortito, uno dei nuovi modi di giocare a Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.

    Ti senti creativo? L'Europa è ancora alla ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo! Partecipa al Nintendo Labo Creators Contest per provare a vincere grandi premi, tra cui il Nintendo Labo: Kit veicoli, un paio di controller Joy-Con personalizzati e una console Nintendo Switch anch'essa personalizzata. Scopri di più sul sito ufficiale di Nintendo Labo.

    Il Nintendo Labo: Kit veicoli sarà disponibile nei negozi dal 14 settembre.

    *Per scaricare gli aggiornamenti dei software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.