• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Saldi giochi online


    30/08/2018

    H2x1_PlayOnlineSale_IT.jpg

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS o Wii U oppure tramite questo sito*. Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente, e a volte ci sono anche degli sconti speciali da scoprire!

    Diversi titoli per Nintendo Switch sono ora scontati con i nostri Saldi giochi online.

    Fino alle 23:59 del 06/09/2018, nel Nintendo eShop saranno disponibili i seguenti contenuti:

    Nintendo Switch Online

    Il servizio a pagamento Nintendo Switch Online sarà disponibile da settembre e includerà il gioco online**, il servizio di cloud dei dati di salvataggio, un catalogo in continua espansione di classici per NES e molto altro***! Per maggiori informazioni, inclusi i dettagli sul prezzo, visita il sito ufficiale di Nintendo Switch Online.

    TM_MyNintendo_Logo.jpg

    My Nintendo

    Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito.

    Scopri di più

    Account Nintendo

    Per acquistare giochi dal sito ufficiale Nintendo devi avere un account Nintendo. Se non lo hai ancora fatto, puoi crearne uno gratuitamente visitando il sito https://accounts.nintendo.com!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    ***Nota: con il lancio di questo servizio non sarà più possibile giocare online gratuitamente.