• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Nintendo Labo Creators Contest arriva in Europa!


    26/06/2018

    Il Nintendo Labo Creators Contest arriva in Europa!

    In Europa inizia la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo, con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest. Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio, che includono una console Nintendo Switch speciale!

    Cosa posso inviare?

    Questo concorso prevede tre categorie:

    • Creazioni: hai un'idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla tua creatività!
    • Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
    • Bambini: in questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono inviare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o tutori legali possono aiutarli.

    Il concorso inizierà il 19 luglio e si chiuderà il 7 settembre, ma puoi già iniziare a prepararti! Una giuria sceglierà i finalisti per ogni Paese. In seguito, le loro creazioni verranno giudicate da una giuria di ospiti speciali, che eleggerà un vincitore europeo per ogni categoria.

    Cosa posso vincere?

    I vincitori delle tre categorie riceveranno un premio molto speciale: una console Nintendo Switch che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno un paio di Joy-Con dall'aspetto simile. Puoi vedere i premi qui sotto:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La console e gli accessori in edizione speciale sono stati creati appositamente per questo concorso!

    Qui puoi vedere un elenco dei premi:

    • Vincitori: una console Nintendo Switch speciale + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)
    • Finalisti: uno paio di Joy-Con speciali + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)
    • Semifinalisti: un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)

    Come posso partecipare?

    Per partecipare, invia le tue creazioni e personalizzazioni tramite il sito di Nintendo Labo tra il 19 luglio e il 7 settembre.

    Potrai inviare i tuoi contributi in tanti modi diversi, inclusi video e foto, o persino condividendo link ai tuoi account social. Presto annunceremo altri dettagli sul sito di Nintendo Labo, quindi assicurati di visitarlo regolarmente! Nota: per partecipare al Nintendo Labo Creators Contest è necessario un account Nintendo. Non ne hai ancora uno? Clicca qui per iniziare.

    Quando posso iniziare?

    Puoi iniziare a preparare le tue creazioni e personalizzazioni da subito, così sarai pronto a inviarle dal 19 luglio.

    Dai un'occhiata al canale YouTube di Nintendo Labo per scoprire le nostre creazioni della community preferite!