• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'avventura ti attende nella Stagione 8!


    28/02/2019

    La stagione 8 di Fortnite è disponibile ed è piena di terrori e delizie! Accendi il tuo Nintendo Switch e inizia a giocare. A ogni nuova stagione vengono pubblicate nuove location, nuovi oggetti di gioco, un nuovo Pass battaglia... e molto altro ancora!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Battle Royale

    La Stagione 8 è arrivata ed è comparso un vulcano spaventoso! Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari.

    Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l'aiuto dei condotti vulcanici. Ci sono innumerevoli nuove aree in cui avventurarsi e tanti segreti da scoprire. In questa stagione, la X segna il punto!

    Novità per la Stagione 8: Gruppo Assistito! Prima di una partita, potrai scegliere una sfida giornaliera o settimanale e avere il supporto dei tuoi amici che ti aiuteranno a completarla! Fai squadra con un amico per completare queste nuove sfide social insieme.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ogni stagione porta con sé anche un nuovo Pass battaglia. Ti aspettano oltre 100 ricompense pronte per essere sbloccate, ma il costo resta immutato: solo 950 V-buck! Questa stagione, una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Cuore nero e Ibrido, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

    Tutti coloro che hanno completato le 13 Sfide a tempo straordinario gratuite durante l'evento Amore per tutti potranno riscattare gratuitamente il Pass battaglia della Stagione 8 nella scheda Pass battaglia, oppure effettuare l'upgrade a un Bundle battaglia a prezzo scontato.

    Modalità Creativa

    Crea trappole letali e giochi d'avventura ricchi di prove entusiasmanti usando il nuovo prefabbricato Tempio della giungla e i respingenti da flipper, in esclusiva per la modalità Creativa.

    NSwitchDS_Fortnite_JungleTemple_itIT.jpg

    Dai un'occhiata alla lista completa delle modifiche e alle note della patch su Fortnite.com.

    Scarica il gioco dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dalla pagina di Fortnite e inizia a divertirti gratuitamente**.

    *Include acquisti all'interno del gioco

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.