• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nuovi elementi, creazione in coop, modalità storia, multiplayer online: tutto questo e molto altro svelati nel Super Mario Maker 2 Direct!


    16/05/2019

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Super Mario Maker Direct 2 ha svelato tantissimi nuovi dettagli su Super Mario Maker 2, in arrivo su Nintendo Switch il 28 giugno!

    Da temi ed elementi inediti per i livelli, alla modalità storia e la possibilità di creare con un amico e di giocare in multiplayer online** e locale*, le novità sono tantissime! Guarda il video qui sopra per scoprirle tutte!

    Ora disponibile per il preordine

    Super Mario Maker 2 è ora disponibile per il preordine nel Nintendo eShop e sul nostro sito***. Puoi preordinare anche l'edizione limitata, che include il gioco, un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online per 12 mesi e un esclusivo stilo per Nintendo Switch a tema Super Mario Maker 2****.

    Per vedere tutte le opzioni d'acquisto disponibili, visita la pagina di Super Mario Maker 2!

    H2x1_NSO_GameVouchers_itIT.jpg

    Sono arrivati i voucher per giochi Nintendo Switch!

    Questa offerta esclusiva permette agli iscritti a Nintendo Switch Online di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 99 €. Ognuno dei voucher può essere usato per ottenere la versione scaricabile di qualsiasi gioco incluso nel catalogo del programma, tra cui Super Mario Maker 2. In questo modo, gli iscritti possono scaricare due giochi a un prezzo ridotto!

    Per maggiori informazioni su quest'offerta speciale, visita la pagina di Nintendo Switch Online.

    Per tutte le ultime novità, visita il sito ufficiale di Super Mario Maker 2 o seguici su Facebook, Twitter, YouTube o Instagram. Puoi anche unirti alle community di Super Mario su Facebook e Twitter.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    **La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    ****Lo stilo è a disponibilità limitata.