Chat vocale

Con l'app per smartphone Nintendo Switch Online puoi comunicare tramite chat vocale con gli altri giocatori durante l'uso dei titoli compatibili.

Avvia l'app mentre giochi a un titolo compatibile per iniziare a usare la chat vocale.

Per usare questo servizio è necessario aver compiuto 13 anni e possedere un account Nintendo.

Sono compatibili i dispositivi che usano iOS versione 9.0 o successiva.

Sono compatibili i dispositivi che usano Android versione 4.4 o successiva.


Compatibile con giochi come Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe

Funzioni speciali per i giochi compatibili

Alcuni giochi offrono funzioni migliorate quando si usa l'app. Per esempio, in Splatoon 2 è possibile usare SplatNet 2 per consultare le proprie statistiche e condividerle sui social media oppure per ordinare nuovo equipaggiamento da usare nel gioco.

Benché l'app Nintendo Switch Online sia compatibile con i suddetti sistemi operativi, non è possibile garantire che sia compatibile anche con tutti i dispositivi che li utilizzano.

Apple and the Apple logo are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. App Store is a service mark of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries.

Android, Google Play and the Google Play logo are trademarks of Google Inc.


Per usare l'app Nintendo Switch Online sono necessari una connessione a Internet e uno smartphone o un tablet compatibili. Utilizzare la connessione dati del proprio dispositivo potrebbe comportare costi aggiuntivi.

Per usare il servizio sono necessari un account Nintendo e un'iscrizione attiva a pagamento a Nintendo Switch Online. Il servizio non può essere usato da utenti di account Nintendo di età inferiore ai 13 anni. Per attivare limitazioni per l'app Nintendo Switch Online, consulta le impostazioni del tuo smartphone o tablet. L'app Filtro famiglia per Nintendo Switch non include impostazioni relative all'app Nintendo Switch Online.