• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo eShop

    Puoi visitare le pagine dei giochi su questo sito per acquistarli e scaricarli sulla tua console!
    Nintendo eShop | Nintendo Switch, Nintendo 3DS e Wii U
    Chiudi X

    *Tutti i prezzi indicati fanno riferimento al prezzo dei software nel Nintendo eShop e di tutti gli altri prodotti disponibili nel My Nintendo Store. Tutti i prezzi mostrati sono IVA inclusa.

    **Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Nintendo Switch è necessario un account Nintendo. Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Wii U e dal Nintendo eShop di Nintendo 3DS è necessario registrare un Nintendo Network ID. Si applicano i termini e le condizioni previsti.

    ***Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.