• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Adesso nei negozi: Wii Zapper


    07/12/2007

    Scendi in prima linea con il Wii Zapper! Alloggiando il tuo telecomando Wii ed il Nunchuk all'interno della nuova periferica Wii, puoi trasformare il tuo modo di giocare i titoli sparatutto, mantenendo nel contempo le caratteristiche esclusive di entrambi i controllers.

    Il Wii Zapper viene venduto insieme a Link's Crossbow Training, un gioco che ti riporterà nuovamente nella Hyrule di Twilight Princess per fare un'adeguata pratica di tiro! Dovrai mirare ad un buon risultato nel Villaggio Tauro, combattendo sul Fiume di Zora, colpendo i bersagli in corsa sul dorso del cavallo e riconquistando il Santuario del tempo con il tuo fedele Wii Zapper. Visita la pagina del gioco per guardare un video ed alcuni screenshots!

    Il design ergonomico del Wii Zapper ti permetterà di allenare senza difficoltà il tuo indice sul grilletto! Il Wii Zapper, oltre che per Link's Crossbow Training, è l'ideale anche per Resident Evil: The Umbrella Chronicles (venduto separatamente) nonchè per molti altri giochi pensati per questa nuova periferica, quindi non perdere di vista il sito se vuoi saperne di più. Metti le mani sul Wii Zapper e preparati a scoprire un modo completamente nuovo di prendere la mira!

    Il Wii Zapper con Link’s Crossbow Training ti aspetta nei negozi, al prezzo consigliato di circa 30 €.