• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il tesoro ritrovato!


    22/05/2007

    22 maggio 2007 - Con oltre 100 nuovi Pokémon da scoprire, i fan di tutta Europa si preparano a vivere una nuova avventura epica alla ricerca dei nuovi e potenti Leggendari in grado di salvare il mondo! Con caratteristiche come grafica in 3D e l'uso di tutte le potenzialità del DS, inclusi il Touch Screen, il microfono e la Nintendo Wi-Fi Connection, Pokémon Diamante e Pokémon Perla per Nintendo DS si prospettano già come le avventure della serie Pokémon più appassionanti e divertenti mai viste fino a questo momento.

    Pokémon Diamante e Pokémon Perla sono già stati amati da milioni di persone. In America, secondo dati di vendita indipendenti registrati da NPD Group, il totale di copie vendute nei primi 14 giorni dopo il lancio è stato di oltre 1,75 milioni e in Giappone dalla pubblicazione del gioco, avvenuta in settembre 2006, sono già state vendute oltre cinque milioni di copie!

    All'inizio del gioco, ambientato nella splendida regione di Sinnoh, la terra dei miti e delle storie sui Pokémon leggendari, i giocatori vestono i panni di un "allenatore di Pokémon" in partenza dalla città di Duefoglie. In seguito incontreranno il professore pazzo Rowan, che chiederà loro di partecipare alla sua missione finalizzata a documentare tutte le specie di Pokémon esistenti utilizzando uno strumento speciale, il Pokédex. Per completare questa missione, i giocatori devono lasciare Duefoglie e percorrere Sinnoh in lungo e in largo, cercando allo stesso tempo di raggiungere il loro obiettivo supremo ovvero diventare campioni della Lega Pokémon (ma per farlo, dovranno riuscire a battere otto capipalestra Pokémon). I giocatori dovranno inoltre tenere ben salda la testa sulle spalle, perché un gruppo di ladri infidi, il Team Galassia, tenta di coinvolgerli nelle sue malefatte!

    Come vuole la tradizione, anche in questo gioco attività quali la cattura dei Pokémon e la lotta hanno un ruolo di primo piano e, sfruttando tutte le potenzialità del Touch Screen, il sistema di lotta è ancora più semplice e veloce da usare. Inoltre ora è possibile collegare Pokémon Diamante e Pokémon Perla alla Nintendo Wi-Fi Connection per combattere, fare scambi e chattare con amici di tutto il mondo!

    L'immensa vastità di Pokémon Diamante e Pokémon Perla viene svelata attraverso numerose nuove funzioni, che includono la Supersfida Pokémon e il mondo Sottosuolo. Le Supersfide si svolgono nell'Arena Virtù Pokémon, dove gli allenatori possono iscrivere i loro Pokémon a gare composte da tre prove, una visiva (gara di eleganza), una di danza (gara di ritmo) e una di azione (in cui i Pokémon eseguono delle mosse di lotta davanti ai giudici). Grazie alla funzionalità wireless, gli allenatori possono inoltre partecipare a Supersfide Pokémon con un massimo di altri tre giocatori. I giocatori possono inoltre esplorare i tunnel che si snodano nel sottosuolo di Sinnoh insieme a un massimo di sette altri amici, alla ricerca di fossili, sfere e altri oggetti di importanza vitale.

    I Pokémon con cui hai vissuto le avventure della serie per GBA non possono assolutamente mancare nelle nuove avventure ambientate a Sinnoh! Grazie al doppio slot sul Nintendo DS, potrai trasferire i tuoi Pokémon dalle versioni Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo del gioco in Pokémon Diamante o Pokémon Perla, se sussistono determinate condizioni. I giocatori che hanno completato la missione dell'uovo di Manaphy in Pokémon Ranger potranno inoltre trasferire l'uovo in Pokémon Diamante o Pokémon Perla dove finalmente si schiuderà. Per ulteriori informazioni su questo misterioso e straordinario nuovo Pokémon, visita il sito www.manaphy.eu

    Pokémon Diamante e Pokémon Perla saranno disponibili in tutta Europa a partire dal 27 luglio 2007 a un prezzo stimato di circa 40 .