• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una nuova gemma va ad aggiungersi allo scrigno dei tesori di Wii


    21/08/2007

    21 agosto 2007 - I fan dei puzzle game sono invitati ad una festa, questo Natale, con Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure. Questo gioco eccentrico ed innovativo sfiderà i possessori della console a "giocare in modo nuovo", imbarcandosi in un rocambolesco viaggio attraverso sette livelli tematici, con l'obiettivo di trovare una nave leggendaria e diventare così il più grande pirata del mondo! Questa puzzle adventure è stata sviluppata e pubblicata da Capcom e sarà distribuita da Nintendo of Europe.

    Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure permette davvero ai giocatori di interagire con il mondo che li circonda grazie all'innovativo Telecomando Wii. I giocatori, grazie a un semplice movimento del dito sul telecomando, possono spostare, aprire e trasformare oggetti, oltre a sbloccare nuovi percorsi. Nel corso dell'avventura il Telecomando Wii sarà utilizzato in molti modi diversi, per esempio per girare chiavi, ruotare maniglie e addirittura suonare un ottavino. In totale ci sono più di 80 oggetti diversi che possono essere maneggiati.

    L'avventura presenta un'ampia gamma di ambientazioni, che spaziano da giungle lussureggianti a gelidi templi di ghiaccio. Con i suoi sette complessi livelli, articolati in più di 20 sotto livelli da conquistare, Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure non è per i deboli di cuore. Ci sono più di 500 oggetti da raccogliere e 35 tipi di nemici da sconfiggere, per 30 - 40 ore di avventurosi puzzle rompicapo da risolvere.

    Capcom offrirà nei negozi anche una sorpresa per i possessori di Nintendo DS. Infatti Ace Attorney, il gioco che ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo, godrà di una nuova avventura, sviluppata per la prima volta specificatamente per Nintendo DS. Ace Attorney: Apollo Justice vedrà l'introduzione di un nuovo protagonista e di un nuovo capitolo. Essendo sviluppato e pubblicato da Capcom e distribuito da Nintendo of Europe, questo è un titolo che non vedrai l'ora di giocare!

    Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure esce in Europa per Wii il 7 dicembre 2007, al prezzo consigliato di circa 50 euro.

    Altre informazioni su Ace Attorney: Apollo Justice per Nintendo DS saranno invece disponibili prossimamente.